PDA

View Full Version : pc ch si blocha

marisat
23-06-2005, 18:47
Salve secondo vui e normale che il pc si bloci durante linstallazione del sistema , si e blocato parecie volte ala fine o finito linstallazione ma adeso non si vede piu niente dopo il avvio sistema rimane nero.Il pc e in garanzia secondo il technico della asistenza il pc va bene ma sono stato io aver installato programi che causano il bloco del pc ringrazio tutti per le eventuali risposte. :help:

albasnake
23-06-2005, 23:21
Salve secondo vui e normale che il pc si bloci durante linstallazione del sistema , si e blocato parecie volte ala fine o finito linstallazione ma adeso non si vede piu niente dopo il avvio sistema rimane nero.Il pc e in garanzia secondo il technico della asistenza il pc va bene ma sono stato io aver installato programi che causano il bloco del pc ringrazio tutti per le eventuali risposte. :help:
Se non hai overcloccato o impostato male qualcosa nel bios, io penso qualche scheda difettosa oppure conflitti hardware, non mi viene in mente altro. Blocchi nell'installazione del sistema operativo generalmente significano questo.
Quanto ai tecnici delle assistenze, viste le molteplici esperienze che ho avuto, no comment. Se riesci a risolvere da solo è meglio per le tue tasche e per la tua bile.

marisat
24-06-2005, 10:12
Grazie per il tuo intervento sono dacordo con te ce qulce componente hardware che e gusto cio non vole ametre lasistenza dela frael di milano,stano cercando di far esaurire la garanzia che mancano 6 mesi piu o meno visto che la terza volta che la porto da lore non so piu cosa fare con frael sto pensando a fara una denunca ma le cose vano per la lunga grazie a tuti.

andrea1342
24-06-2005, 10:43
imho è un problema hardware; continua a fare pressione sull'assistenza perchè ti trovino il guasto (naturalmente gratis). Devo dire che la Frael sta perdendo colpi; ho sentito molta gente lamentarsi di aver comprato un pc che appena arrivato era già guasto.

marisat
24-06-2005, 10:53
Ringrazio tuti aceto qulsiasi consilio sono pino di orecie.