Neo_Hackman
23-06-2005, 17:15
Ciao a tutti!In questi giorni di caldo elevato (anche in previsione dell'estate) il router raggiunge temperature piuttosto elevate,così per curiosità ho guardato i dati tecnici riportati sul manuale e ho trovato:
Operating Temp. 0ºC to 40ºC (32ºF to 104ºF)
Storage Temp. -20ºC to 70ºC (-4ºF to 158ºF)
Operating Humidity 10% to 85% Non-Condensing
Storage Humidity 5% to 90% Non-Condensing
...quello che nn capisco è la differenza tra Operating e Storage...cioè,se nn sbaglio la temperatura operativa è la massima che il router raggiunge una volta attivo (da sommare a quella della stanza?),però quella di storage è la temperatura nella quale il router può essere fatto lavorare (cioè della stanza ad esempio?!)?!?
Spero mi sappiate chiarire questo dubbio e rincuorarmi perchè nn vorrei trovarmi a metà dell'estate col router fuso! :D :sofico:
Saluti! :)
Operating Temp. 0ºC to 40ºC (32ºF to 104ºF)
Storage Temp. -20ºC to 70ºC (-4ºF to 158ºF)
Operating Humidity 10% to 85% Non-Condensing
Storage Humidity 5% to 90% Non-Condensing
...quello che nn capisco è la differenza tra Operating e Storage...cioè,se nn sbaglio la temperatura operativa è la massima che il router raggiunge una volta attivo (da sommare a quella della stanza?),però quella di storage è la temperatura nella quale il router può essere fatto lavorare (cioè della stanza ad esempio?!)?!?
Spero mi sappiate chiarire questo dubbio e rincuorarmi perchè nn vorrei trovarmi a metà dell'estate col router fuso! :D :sofico:
Saluti! :)