PDA

View Full Version : Silvio menato dai comunisti!!!!!

Korn
23-06-2005, 16:40
Anche io da ragazzo fui malmenato dai comunisti. Piccola rivelazione inedita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sui suoi trascorsi giovanili e il gia' allora conflittuale rapporto con la sinistra. Dinanzi alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica Berlusconi ha fatto un excursus su quelli che il premier considera i 'grandi mali del secolo', il nazismo e appunto il comunismo. Anch'io - ha raccontato Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero ragazzo, appena dodicenne studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'. Passo' un gruppo di comunisti - ha proseguito il premier - e mi butto' giu' dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti. Alla fine, ha spiegato ancora Berlusconi sorridendo, neppure mia madre credette che ero stato malmenato. Tanto che appena mi vide in quelle condizioni penso' che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto...

finalmente è venuto fuori il trauma infantile! :D

RiccardoS
23-06-2005, 16:41
peccato che non fossero stati di quelli veri e che non se lo siano magnato! :(

Onisem
23-06-2005, 16:41
Anche io da ragazzo fui malmenato dai comunisti. Piccola rivelazione inedita del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sui suoi trascorsi giovanili e il gia' allora conflittuale rapporto con la sinistra. Dinanzi alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica Berlusconi ha fatto un excursus su quelli che il premier considera i 'grandi mali del secolo', il nazismo e appunto il comunismo. Anch'io - ha raccontato Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero ragazzo, appena dodicenne studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'. Passo' un gruppo di comunisti - ha proseguito il premier - e mi butto' giu' dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti. Alla fine, ha spiegato ancora Berlusconi sorridendo, neppure mia madre credette che ero stato malmenato. Tanto che appena mi vide in quelle condizioni penso' che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto...

Ovviamente ci avranno creduto tutti, e quante grasse risate!

eriol
23-06-2005, 16:43

perchè i comunisti non picchiano mai?

Harvester
23-06-2005, 16:43

Ovviamente se è vero quello riportato nel 3d

Stormblast
23-06-2005, 16:56
niente niente iniziano a mancarmi i 3d sul referendum.....

lowenz
23-06-2005, 17:05
e mi diede il resto...
E' qui il vero trauma.....poi lui è cresciuto, ha proiettato la parola "resto" nel contesto economico e ha avuto la fissazione con i risconti, i ratei, i bilanci.....:D

http://www.teatrodeisatiri.it/cornacchione/Cornacchione.JPG

tatrat4d
23-06-2005, 17:08
come politico sarà opinabile, ma deve essere una persona troppo simpatica, a meno che non abbia autori adibiti a gag e battute :D

prio
23-06-2005, 17:10
come politico sarà opinabile, ma deve essere una persona troppo simpatica, a meno che non abbia autori adibiti a gag e battute :D

Effettivamente pare sia di rara simpatia.

Gianpaolo81
23-06-2005, 17:12

A sto punto, pelato per pelato, propongo Claudio Bisio come premier....
Anche lui sa fare le battute!

tatrat4d
23-06-2005, 17:13
Effettivamente pare sia di rara simpatia.

mitica quella sull'incontro con Gorbaciov, quando questi ai tempi di Craxi fu fatto incontrare col nostro perchè gli fosse spiegato il funzionamento dell'economia di mercato.
Silvio racconta che, convinto di avere fornito una esauriente esposizione, sta per accomiatare Gorby, quando questo gli chiede:
"Una cosa non l'ho capita, ma i prezzi quale autorità li decide?" :D

LittleLux
23-06-2005, 17:14
Tu sei buono e ti tirano le pietre.

Sei cattivo e ti tirano le pietre.

Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,

sempre pietre in faccia prenderai.

Tu sei ricco e ti tirano le pietre

Non sei ricco e ti tirano le pietre

Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va

e pietre prenderai senza pietà!

Sarà così

finché vivrai

Sarà così

Se lavori, ti tirano le pietre.

Non fai niente e ti tirano le pietre.

Qualunque cosa fai capire tu non puoi

se è bene o male quello che tu fai.

Tu sei bello e ti tirano le pietre.

Tu sei brutto e ti tirano le pietre.

E il giorno che vorrai difenderti vedrai

che tante pietre in faccia prenderai!

Sarà così

finché vivrai

Sarà così

:asd:

Stormblast
23-06-2005, 17:14
la migliore imho è stata l'anno scorso durante il messaggio di fine anno, quando una giornalista del manifesto gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci quest'anno dopo il lifting e l'impianto di capelli.
il silvio, con grande pacatezza, ha detto che dentro si sente giovane e che vorrebbe apparire giovane anche nell'aspetto. poi, sorriso 32 denti, ha detto alla giornalista che cmq se aveva bisogno poteva fornirle i numeri di telefono di bravi chirurghi. l'intera sala è scoppiata in una fragorosa risata. alla giornalista è passata la voglia di fare la spiritosa, mentre io ho avuto lacrime agli occhi dal ridere per un quarto d'ora!!!

LittleLux
23-06-2005, 17:17
la migliore imho è stata l'anno scorso durante il messaggio di fine anno, quando una giornalista del manifesto gli ha chiesto cosa dovevamo aspettarci quest'anno dopo il lifting e l'impianto di capelli.
il silvio, con grande pacatezza, ha detto che dentro si sente giovane e che vorrebbe apparire giovane anche nell'aspetto. poi, sorriso 32 denti, ha detto alla giornalista che cmq se aveva bisogno poteva fornirle i numeri di telefono di bravi chirurghi. l'intera sala è scoppiata in una fragorosa risata. alla giornalista è passata la voglia di fare la spiritosa, mentre io ho avuto lacrime agli occhi dal ridere per un quarto d'ora!!!

Invece a lui, la voglia di fare lo spiritosone non gli passa proprio, eh?:asd:

Pitonti
23-06-2005, 17:22

spettacolo silvio :D

eriol
23-06-2005, 17:24

:asd: :asd: :asd: :D

prio
23-06-2005, 17:30
mitica quella sull'incontro con Gorbaciov, quando questi ai tempi di Craxi fu fatto incontrare col nostro perchè gli fosse spiegato il funzionamento dell'economia di mercato.
Silvio racconta che, convinto di avere fornito una esauriente esposizione, sta per accomiatare Gorby, quando questo gli chiede:
"Una cosa non l'ho capita, ma i prezzi quale autorità li decide?" :D

Oh, piano.. mi sono espresso male.. :D
non volevo dire che io lo trovi simpatico, ma che cosi' mi e' stato riferito da chi ha avuto il piacere di conoscerlo.
Poi, non lo trovo nemmeno antipatico. Se non parla di politica.

ilprincipe78
23-06-2005, 17:37

Dai, secondo me in questo caso è Repubblica che ha raccontato una barzelletta :D
Comunque, a parte che finalmente si spiega l'odio smisurato verso il comunismo (chissà quante altri episodi avrebbe da raccontare :D ), ma non solo le avrebbe prese dai comunisti, ma anche dalla madre! Quindi la madre era una comunista pure lei? :eek:

tatrat4d
23-06-2005, 17:38
Dai, secondo me in questo caso è Repubblica che ha raccontato una barzelletta :D
Comunque, a parte che finalmente si spiega l'odio smisurato verso il comunismo (chissà quante altri episodi avrebbe da raccontare :D ), ma non solo le avrebbe prese dai comunisti, ma anche dalla madre! Quindi la madre era una comunista pure lei? :eek:

Non credo, a Imola abbiamo il Club Azzurro Donna "Rosella Berlusconi". :D

Miss KlaPipì
23-06-2005, 17:42
Ho capito come risollevare l'Italia dal post #10!

Mandiamo Claudio "pelato" Bisio in seno al governo, e Silvio "er nano" Berlusconi a Zelig! :cool:

Harvester
23-06-2005, 17:49
certo è che è proprio una notizia da prima pagina su Repubblica online :asd:

dopo lo sventato sesso a 3 in toscana..............finalmente un'altra notiziona :O

Onisem
23-06-2005, 18:04
perchè i comunisti non picchiano mai?
Certo che si. Ma non è nemmeno questo il punto, quanto piuttosto: qual'è il senso di un'uscita del genere?

Silver_1982
23-06-2005, 18:08
certo è che è proprio una notizia da prima pagina su Repubblica online :asd:

dopo lo sventato sesso a 3 in toscana..............finalmente un'altra notiziona :O

....le storielle del berlusca.....stanno facendo salire i ricavi di tutto il gruppo editoriale l'espresso......è il loro uomo immagine.......ehehehehehe.....non sarebbe logico tenerlo fuori dalla prima pagina ...gli fa vendere giornali come coriandoli....!:D :D :D

eriol
23-06-2005, 18:12
Certo che si. Ma non è nemmeno questo il punto, quanto piuttosto: qual'è il senso di un'uscita del genere?

...

:boh:

Harvester
23-06-2005, 18:13

ma piuttosto, qual è il senso di questa "notizia"

eriol
23-06-2005, 18:15

...

:boh: :boh:

Onisem
23-06-2005, 18:17
...

:boh:
Dai che è facile: chi è di Sinistra è Comunista, i Comunisti sono cattivi e disprezzano determinati valori (è stato picchiato dai Comunisti mentre appendeva manifesti della DC), i Comunisti sono il male. Io combatto i Comunisti, io difendo determinati valori, io sono buono in contrapposizione al male. Secondo me gliel'ha scritta un pubblicitario per quanti contenuti veicola, per l'immediatezza e semplicità con cui lo fa.

Onisem
23-06-2005, 18:19
Di continuare a dipingerlo come un cazzaro, anche quando non ci pensa da solo.

ilprincipe78
23-06-2005, 18:21

Dimostrare perchè B. ce l'abbia tanto con i comunisti! :D
Finalmente scoperto l'arcano del trauma infantile! :D
Comunque è una grande notizia, il Pdc che da bambino viene fatto volare dai comunisti da una scala. Che poi sia un aneddoto vero o falso poco importa, e poi serve per dimostrare che le sparate non hanno mai fine, questo l'obiettivo.
Ormai veramente manca solo l'anedotto del miracolo, tipo una moltiplicazione dei pani e dei pesci, o dell'aver ridato la vista ad un cieco :D

beppegrillo
23-06-2005, 18:22
Alla lunga stufa...
L'italia stà inguaiata anche perchè si dà più credito alle battutine idiote di berlusconi per intrattenere i giornalisti che alla vera politica, ci meritiamo proprio stà situazione di merda.

ilprincipe78
23-06-2005, 18:23
Alla lunga stufa...

Effettivamente c'è chi è stufo di S. dal 1994! :D

eriol
23-06-2005, 18:23
Dai che è facile: chi è di Sinistra è Comunista, i Comunisti sono cattivi e disprezzano determinati valori (è stato picchiato dai Comunisti mentre appendeva manifesti della DC), i Comunisti sono il male. Io combatto i Comunisti, io difendo determinati valori, io sono buono in contrapposizione al male. Secondo me gliel'ha scritta un pubblicitario per quanti contenuti veicola, per l'immediatezza e semplicità con cui lo fa.

però dice che anche il nazismo è stato uno dei più grandi mali del secolo...
avrà preso mazzate anche dai nazisti? :(

la cosa è inquietante...seguendo la traccia del tuo ragionamento quelli che sono di destra dovrebbero essere nazisti, il male, la gente da combattere (eccecc)...
ma lui guida una coalizione di centro destra! :eek:

no, non dirlo.
ho capito.
solo lui è il bene.
tutto il resto è male.

beppegrillo
23-06-2005, 18:24
Effettivamente c'è chi è stufo di S. dal 1994! :D
Sarà, ma che senso ha riportare ogni singola battutina di quell'uomo, che diciamolo sarà pure comico, però a tutto c'è limite..

Korn
23-06-2005, 18:31
beh può sempre smetterla

ilprincipe78
23-06-2005, 18:32
Sarà, ma che senso ha riportare ogni singola battutina di quell'uomo, che diciamolo sarà pure comico, però a tutto c'è limite..

Bisogna costruire l'immagine (tra l'altro è semplice, se la costruisce bene lui). Il problema è che lui non ha limite alla comicità, ribadisco, a Zelig farebbe sbellicare dalle risate, come Pdc fa rabbrividire. Comunque qualcuno l'ha votato...
Ogni singola battutina poi crea dei casi di cui si parla per alcuni giorni...

eriol
23-06-2005, 18:33
questa battuta sta creando un caso?
o forse in questo caso esagerate?

ilprincipe78
23-06-2005, 18:53
questa battuta sta creando un caso?
o forse in questo caso esagerate?

Magari non creerà un caso, ma comunque se ne parla, per esempio qui. L'importante è fare notizia e mettere un tassello sull'"immaginario comico"

andreamarra
23-06-2005, 19:55
Certo che Berlusconi fa ridere! Effettivamente a volte ne fa di sparate simpatiche.

Secondo voi perchè ha fatto defenestrare tutti i più bravi comici d'Italia?

Perchè lui è anche egocentrico e monopolista in questo: vuole farci ridere sempre e solo lui :D !

"E la vita la vita, e la vita l'è bela l'è bela, basta avere l'umbrelaaaa!" :asd:

p.s. io non so quanti di coloro che ridono adesso delle battute rideranno in futuro. E per inciso: tra una battuta simpatica e divertente, ne mette in mezzo altre che causano problemi diplomatici gravissimi con metà pianeta. Ma non fa nulla...

LittleLux
23-06-2005, 19:58

E' molto sottile ed evidentemente psicologico. Lui è stato menato dai comunisti, ed anche da sua madra immediatamente dopo. Probabilmente ha pensato di essere vittima di una ingiustizia, peggio, di un complotto comunista che vedeva coinvolta anche la figura materna, e da li deve essere nato il suo profondo disagio esistenziale che lo porta a combattere e a vedere comunisti da tutte le parti e che, paradossalmente, lo vede circondarsi di ex comunisti come Ferrara & co. Insomma, una sorta di amore-odio per icomunisti, un conflitto (del resto lui se ne intende:asd: ) psicologico insanabile e devastante. :sofico:

majino
23-06-2005, 20:30
io mi chiedo se chi l'ha votato è contento di questo teatrino, che a prescindere da questa battuta idiota che sicuramente nn fa un caso, ha veramente stancato... ma il 30% degli italiani che l'ha votato (percentuale tirata a caso, ci sta che sia di più come di meno) cosa ne pensa? gli piace?

tatrat4d
23-06-2005, 21:22
io mi chiedo se chi l'ha votato è contento di questo teatrino, che a prescindere da questa battuta idiota che sicuramente nn fa un caso, ha veramente stancato... ma il 30% degli italiani che l'ha votato (percentuale tirata a caso, ci sta che sia di più come di meno) cosa ne pensa? gli piace?

parlo per me: un sacco. ;)

beppegrillo
23-06-2005, 22:16
La gente ha votato berlusca solamente perchè era l'unico oppositore della sx.

Korn
23-06-2005, 22:24
fico e per cosa? oltre al fatto dei comunisti

tatrat4d
23-06-2005, 22:41
fico e per cosa? oltre al fatto dei comunisti

perchè è simpatico, a parte un paio di eccezioni (quella sull'Aids ad esempio) non è mai scaduto secondo me. E poi applica a sè lo stesso humour che riserva agli altri. E' poi questione di gusti.

jumpermax
23-06-2005, 22:50
del teatrino tantissimo, dell'attenzione dei media verso queste facezie un po' meno... cmq le ultime 2 uscite sono state spettacolari... credo che prima di ieri quasi nessuno conoscesse la Halonen qua da noi... da oggi la sua foto non se la dimentica più nessuno... :D Quella dei comunisti di oggi poi... "manco mia mamma mi ha creduto" spettacolare... :D
Poi va be vedo quanta attenzione si dedica a queste cose che sono poco più che gossip e resto un po' perplesso... :mbe: onestamente ci sarebbero cose più meritevoli di attenzione.

DNA_RNA
24-06-2005, 03:36

Invece di concedergli di diventare presidente del consiglio perché non gli hanno messo uno psicologo e ci risparmiava il calvario di questi anni? :rolleyes:

dupa
24-06-2005, 09:12
Silvio dimmi chi è stato che ti difendo io :boxe:

parax
24-06-2005, 09:19

L'ho sempre detto meglio a cena col Berluska che con Fassino. :D
Però dopo cena dritto a ripasasre le battute per Zelig altro che governare-rovinare l'Italia.

tatrat4d
24-06-2005, 09:25
L'ho sempre detto meglio a cena col Berluska che con Fassino. :D

se sei a dieta sicuramente :D

parax
24-06-2005, 09:35
Comunque un plauso va alla madre che appena tornato gli diede il resto delle mazzate. :D

Topomoto
24-06-2005, 09:56
Quella dei comunisti di oggi poi... "manco mia mamma mi ha creduto" spettacolare... :D
Questa è veramente fantastica :D :D :D

mumme
24-06-2005, 10:10
Alla lunga stufa...
L'italia stà inguaiata anche perchè si dà più credito alle battutine idiote di berlusconi per intrattenere i giornalisti che alla vera politica, ci meritiamo proprio stà situazione di merda.

Concordo....ma continua a fare battute invece di pensare a far andare meglio le cose...anzi la battuta più grossa(e più grave) è quella che continua a dire imperterrito:" Siamo un paese ricco...non c'è da preoccuparsi...." :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

eriol
24-06-2005, 10:25

io non ho votato lui direttamente perchè ho votato an.
in ogni caso mi piaceva e avevo fiducia in lui.
ora non è più così ma lo ritengo in ogni caso meno peggio dell' alternativa a sinistra.

Korn
24-06-2005, 11:14
Concordo....ma continua a fare battute invece di pensare a far andare meglio le cose...anzi la battuta più grossa(e più grave) è quella che continua a dire imperterrito:" Siamo un paese ricco...non c'è da preoccuparsi...." :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
comunista!!! a lavurà barbun!

dupa
24-06-2005, 11:58
http://www.societacivile.it/img/foto/foto_berlusconi/canta.jpg

RESPECT! :boxe:

Nevermind
24-06-2005, 12:03
Comunque Silvio è un comico nato doveva fare il cabaret altro che il premier :O

MI piacerebbe conoscerlo dev'essere una sagoma :D (sono serio giuro!!)

Saluti.

LittleLux
24-06-2005, 12:59

Anche alla luce dei brillanti risultati ottenuti in economia? :D

LittleLux
24-06-2005, 13:00

Ecco, questa è una risposta sensata. :O

maximarco
24-06-2005, 13:00
Non possono averlo menato i comunisti: Bertinotti 3 o 4 mesifa ha affermato "le botte sono di destra" :rotfl:

LittleLux
24-06-2005, 13:02
del teatrino tantissimo, dell'attenzione dei media verso queste facezie un po' meno... cmq le ultime 2 uscite sono state spettacolari... credo che prima di ieri quasi nessuno conoscesse la Halonen qua da noi... da oggi la sua foto non se la dimentica più nessuno... :D Quella dei comunisti di oggi poi... "manco mia mamma mi ha creduto" spettacolare... :D
Poi va be vedo quanta attenzione si dedica a queste cose che sono poco più che gossip e resto un po' perplesso... :mbe: onestamente ci sarebbero cose più meritevoli di attenzione.

Infatti, ci sarebbero cose ben più meritevoli, solo che il presidente, appunto, fa solo del gossip. Delle cose serie, vediamo come se ne sta occupando... :muro:

LittleLux
24-06-2005, 13:04
Non possono averlo menato i comunisti: Bertinotti 3 o 4 mesifa ha affermato "le botte sono di destra" :rotfl:

Ha ragione! Le molotov, invece, sono di sx, percui quelli che lo hanno menato non possono essere comunisti. Se lo fossero satati gli avrebbero sicuramente dato fuoco.:asd::D

andreamarra
24-06-2005, 13:43

è normale che uno possa provare simpatia verso di lui. Eì innegabile che abbia un certo fascino, sa di poter dire di tutto e di più tanto nessuno gli può dir niente (in Italia), un mio amico che non lo può vedere ha avuto modo di intervistarlo tempo fa ed effettivamente ha detto che a telecamere spente ha un savoir faire notevolissimo, brillante, simpatico.

Diciamo inoltre che la sua megalomania spesso lo porta a fare uscite e sparate abominevoli (che a mio giudizio disintegrano tutto il resto delle battute).

A te ad esempio piace, legittimo. Preciso che non è polemica la mia, e non voglio farti i conti in tasca. Ma credo, e spero, che tu sia di un tenore di vita agiato, non hai problemi, stai bene, non hai eccessive preoccupazioni.

Ora, magari a uno come te certe sue battute o frasi possono provocare ilarità e divertimento. Perfetto.

Ma tu pensa a un pensionato sardo che lo ha votato, o a qualunque suo elettore che non ha una vita eccessivamente spensierata.

Immagina questo che è preoccupato dall'aumento dei costi, legge il giornale o segue la tivvi e vede che l'Italia è in lento e graduale declino (a causa di tante cose, ovviamente, e forse lui ci dà il colpo di grazia), che non ci sono certezze, i figli che non possono comprarsi casa, mutuo neanche a parlarne...

Poi magari va al supermercato e vede il portafogli leggero, il figlio che ha finito il contratto di collaborazione, l'altro figlio ricercatore sposato con una ricercatrice a cui a tutti e due termina il contratto di lavoro fra un paio di mesi, con magari un nipote.

Riceve la pensione e vede che con 400 euro non ci può campare dignitosamente neanche 20 giorni, fa sacrifici in tutti i modi, rinuncia a tutto... e si ricorda di quando tutte le pesnione minime sarebbero arrivate a un milione di lire.

Accende la tivvi e legge di rapine, scontri, uccisioni, stupri, spaccio di droga, persone ammazzate a casa, e si ricorda "città più sicure".

Poi un giorno scopre che berlusconi da quando sta al governo triplica i fatturati aziendali, esordisce con un "Ma va tutto beneeee, la vita l'è belaaaa! Ogni ragazzo manda 10 sms alle ragazze, siamo ricchiiiii!", magari questa cosa la dice parlando dalla sua villa-abusiva-segreto di stato in Sardegna. E questo pensionato è, incredibilmente, sardo.

Come se non bastasse, poi, di fronte a un pasto frugale la sera... accende la tivvi e vede lui che sgignazza improvvisandosi latin lover e facendo battute più o meno divertenti, che insiste nel dire che tutto va bene e che siamo ricchi.

Ora, se tu fossi questo pensionato sardo... lo troveresti simpatico e brillante? ma lo manderesti a cagare quante volte al minuto? Quanto lo odieresti quest'uomo? Quanto vorresti mangiargli il cuore con un cucchiaino per il gelato?

:D

eriol
24-06-2005, 15:16
Ecco, questa è una risposta sensata. :O

hm secondo me ha più senso scritta al futuro in occasione delle prossime politiche.

pensa che bella situazione... :) :sob:

LittleLux
24-06-2005, 20:30
hm secondo me ha più senso scritta al futuro in occasione delle prossime politiche.

pensa che bella situazione... :) :sob:

Potrebbe essere. :cry:

LittleLux
24-06-2005, 20:32
E poi è di sinistra, vuoi mettere una battuta "di sinistra" con una di destra ?, non c'è confronto. :D :D :D :D :D :D

Ciao

Bè, effettivamente.:D

Esempio. Vogliamo confrontare quelli del bagaglino e quelli di Zelig? :O

P.S.: se mi dici che sono meglio quelli del Bagaglino ti mando bondi nel cuore della notte...nudo e con il rosario tra le mani.:asd::D

Gianpaolo81
24-06-2005, 22:21
E poi è di sinistra, vuoi mettere una battuta "di sinistra" con una di destra ?, non c'è confronto. :D :D :D :D :D :D

Ciao

La comicità di destra non esiste.

Se non nei panni di chi della destra è il leader. :D

..:::M:::..
25-06-2005, 09:54

POVERO ILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

...meglio così ora li odia... ;) :mad: