Entra

View Full Version : IL-2 Sturmovik Forgotten Battles

Spike79
23-06-2005, 16:24
Visto che sarà incluso nel DVD di GMC, vorrei sapere cosa ne pensate di questo titolo (di cui tra l'altro ho sentito molto parlar bene)....non avendo un joystick è impossibile da utilizzare ?
è un simulatore 'duro e puro' o accettabile anche per un 'novello' dei sim come me ?

giagiagia
23-06-2005, 17:12
Visto che sarà incluso nel DVD di GMC, vorrei sapere cosa ne pensate di questo titolo (di cui tra l'altro ho sentito molto parlar bene)....non avendo un joystick è impossibile da utilizzare ?
è un simulatore 'duro e puro' o accettabile anche per un 'novello' dei sim come me ?

A quanto pare è il migliore nel suo genere, io ho proato IL2 Sturmovik e mi pareva molto ben fatto a parte di non riuscire a fare un atterraggio senza danneggiare sempre il carrello nelle migliori delle ipotesie, ma quello è colpa mia, non del gioco... io ho giocato veramente pochissimo con la tastiera, ma credo che se to lo vorrai gustare dovrai accattarti 'nu bell gioestikke! Io non l'ho fatto e l'ho dovuto disinstallare! :cry:
Lascio la parola agli esperti! :)

Jim81
23-06-2005, 17:55
questo gioco è quello che definisco gioco per pc..buon divertimento :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925047&highlight=sturmovik

PS: senza joystick non puoi giocare !

ricci-o1976
24-06-2005, 09:08
confermo, ho il2 forgotten battles, bel gioco, ho sempre giocato (poco, per ora) off line, e il neo + grande è il fatto che per raggiungere lo spazio aereo "d'azione" servono alcuni minuti di volo tranquillo.... spesso moltiplico lo scorrere del tempo....

x qualche giocatore: ma come fate a distinguere i nemici dai vs compagni? mi ritrovo sempre a sparare ai miei "soci".... :D

ps: e bellissimo anche guardare le azioni degli altri, spostandosi a piacimento con le telecamere...

Jim81
24-06-2005, 09:21
beh in assenza di icone...la forma dei velivoli se ci fai l'abitudine è bel distinguibile...:) e poi se ancora non lo riconosci...è inutile sparare...vagli vicino...!