View Full Version : IL-2 Sturmovik Forgotten Battles
Visto che sarà incluso nel DVD di GMC, vorrei sapere cosa ne pensate di questo titolo (di cui tra l'altro ho sentito molto parlar bene)....non avendo un joystick è impossibile da utilizzare ?
è un simulatore 'duro e puro' o accettabile anche per un 'novello' dei sim come me ?
giagiagia
23-06-2005, 17:12
Visto che sarà incluso nel DVD di GMC, vorrei sapere cosa ne pensate di questo titolo (di cui tra l'altro ho sentito molto parlar bene)....non avendo un joystick è impossibile da utilizzare ?
è un simulatore 'duro e puro' o accettabile anche per un 'novello' dei sim come me ?
A quanto pare è il migliore nel suo genere, io ho proato IL2 Sturmovik e mi pareva molto ben fatto a parte di non riuscire a fare un atterraggio senza danneggiare sempre il carrello nelle migliori delle ipotesie, ma quello è colpa mia, non del gioco... io ho giocato veramente pochissimo con la tastiera, ma credo che se to lo vorrai gustare dovrai accattarti 'nu bell gioestikke! Io non l'ho fatto e l'ho dovuto disinstallare! :cry:
Lascio la parola agli esperti! :)
questo gioco è quello che definisco gioco per pc..buon divertimento :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925047&highlight=sturmovik
PS: senza joystick non puoi giocare !
ricci-o1976
24-06-2005, 09:08
confermo, ho il2 forgotten battles, bel gioco, ho sempre giocato (poco, per ora) off line, e il neo + grande è il fatto che per raggiungere lo spazio aereo "d'azione" servono alcuni minuti di volo tranquillo.... spesso moltiplico lo scorrere del tempo....
x qualche giocatore: ma come fate a distinguere i nemici dai vs compagni? mi ritrovo sempre a sparare ai miei "soci".... :D
ps: e bellissimo anche guardare le azioni degli altri, spostandosi a piacimento con le telecamere...
beh in assenza di icone...la forma dei velivoli se ci fai l'abitudine è bel distinguibile...:) e poi se ancora non lo riconosci...è inutile sparare...vagli vicino...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.