ciccio_80
23-06-2005, 16:21
Salve a tutti, purtroppo per me ho scoperto da poco questo bel forum e magari mi sono gia perso una mare di buoni consigli di voi esperti. Veniamo al dunque, da come avrete dedotto da nome del 3d ho un compaq presario marchiato R3000 sul case, anche se è una di quelle versioni che si prendono nei centri commerciali quindi ha la config un po modificata. Non va tanto male per le mie esigenze anche se sono piu che consapevole che dovrei presto fare upgrade di ram ed hd (che nel mio caso è un fujitsu 4200,davvero penoso). La prima cosa che vorrei cambiare è il masterizzatore dvd, visto che ha un sony +r/rw del quale non si trova nemmeno un aggiornamento firmware e fa un dvd buono su 5 anche usando verbatim,(x l'hd sto aspettando che cali un po il 7k60 hitachi) ma qui viene il problema. Se qualcuno di voi ha presente il mio notebook sapra che il bordo di questo è arrotondato. Visto che tutti i masterizzatori che ho visto in giro fino ad ora, hanno il cassettino piatto senza curvatura, vi chiedo.....come faccio ad installarli nel mio portatile, mica devo per forza prenderne uno per notebook presario?(oddio speriamo di no!!!!). A parte il fatto che la compaq (contattata da me telefonicamente) non prevede nemmeno l'upgrade del mio computer con un unità dual mode.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.