PDA

View Full Version : antivirus freeware help me

mastla
23-06-2005, 15:36
ho un problemino sul pc al lavoro, mi servirebbe un buon antivirus freeware :sofico:
thanx a tutti :D

YMen
23-06-2005, 15:39
puoi provare:
avg;
avast;
antivir
preferibilmente l'ultimo :D

mastla
23-06-2005, 19:14
puoi provare:
avg;
avast;
antivir
preferibilmente l'ultimo :D

thanxx.domani provo

sagitta74
23-06-2005, 19:55
Fra quelli free io preferisco Antivir in questo Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964543) trovi una breve discussione su questo Antivirus :)

juninho85
25-06-2005, 19:14
ho un problemino sul pc al lavoro, mi servirebbe un buon antivirus freeware :sofico:
thanx a tutti :D
per non incorrere in problemi legale meglio rinunciare all'installazione di un freeware e ripiegare sull'opensource ClamWin;)

mastla
25-06-2005, 20:11
per non incorrere in problemi legale meglio rinunciare all'installazione di un freeware e ripiegare sull'opensource ClamWin;)

perche' i freeware non sono legali ai fini di utilizzo che avrei io ?

kim1010
25-06-2005, 20:17
Non stare a sentire YMEN che propone Antivir: non ti controlla le email !!

Prova Avast e' un ottimo AV free.

Ciao

3dsst
25-06-2005, 20:58
ragazzi gli antivirus free sono solo per uso personale al lavoro o cmq in un attivita commerciale non si possono installare li devi ricorrere a prog open source o a pagamento indi per cui visto che l'unico prog open attualmente sul mercato è clamwin mi sa tanto che devi ricorrere a uno commerciale in quanto clamwin è solo uno scanner e non ha la protezione in real time indi nn e affidabile nel prevenire lo si puo usare al massimo comne secondo antivirus visto che è solo uno scanner
cmq:
dei free il migliore e antivir tanti lo criticano per il fatto che non ha la scansione delle mail ma quello è un problema che si puo risolvere scaricando clammail che è uno scanner per le mail compatibilissimpo con qualunque antivirus ;)

mastla
25-06-2005, 21:01
ragazzi gli antivirus free sono solo per uso personale al lavoro o cmq in un attivita commerciale non si possono installare li devi ricorrere a prog open source o a pagamento indi per cui visto che l'unico prog open attualmente sul mercato è clamwin mi sa tanto che devi ricorrere a uno commerciale in quanto clamwin è solo uno scanner e non ha la protezione in real time indi nn e affidabile nel prevenire lo si puo usare al massimo comne secondo antivirus visto che è solo uno scanner
cmq:
dei free il migliore e antivir tanti lo criticano per il fatto che non ha la scansione delle mail ma quello è un problema che si puo risolvere scaricando clammail che è uno scanner per le mail compatibilissimpo con qualunque antivirus ;)

thanxxxxxxxx grazie della spiegazione!!! :)

juninho85
25-06-2005, 23:31
Non stare a sentire YMEN
ma com'è che ti scagli sempre contro ymen?

kim1010
26-06-2005, 12:35
ma com'è che ti scagli sempre contro ymen?

Perche' spara MINKIATE a raffica :D :D :D ok... la smetto! ;)
ciao juni

juninho85
26-06-2005, 15:13
ok... la smetto! ;)
i
ecco hai capito;)