View Full Version : giocare online...aiuto
raffaeles
23-06-2005, 15:00
mi spiego..ho intenzione di giocare in multiplayer solo con persone scelte da me...solo con amici insomma....come si fa'?...una volta avevo un programma che lo permetteva ma ora nn ricordo piu quale sia..voi sapete qualke programma del genere?...praticamente nn vorrei piu' utilizzare gamespy o siti del genere..è possibile??..quantomeno sapreste consigliarmi un modo alternativo?..grazie
giagiagia
23-06-2005, 17:29
mi spiego..ho intenzione di giocare in multiplayer solo con persone scelte da me...solo con amici insomma....come si fa'?...una volta avevo un programma che lo permetteva ma ora nn ricordo piu quale sia..voi sapete qualke programma del genere?...praticamente nn vorrei piu' utilizzare gamespy o siti del genere..è possibile??..quantomeno sapreste consigliarmi un modo alternativo?..grazie
Beh, non sono esperto in materia, ma ti serve un pc da dedicare alla funzione di server (se il gioco non richiede molte risorse potresti anche giocarci con lo stesso pc), tutti gli altri pc si connettono a questo ed entra solo chi vuoi tu se all'accesso prevedi l'inserimento di una password.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.