View Full Version : oc con rivatuner: come?
vorrei overcloccare leggermente la mia ti4200..utilizzo rivatuner, solo che non ho capito da quale pannello dei due qui sotto devo settare le frequenze..ho una creative, quanto posso "osare"?
sgrisol@verklok
23-06-2005, 21:14
vanno bene entrambi.
se non ti prende bene con il primo usa il secondo e viceversa
la differenza è che il primo agisce a livello hardware e bios, l'altro a un livello drivers e dunque piu "alto" in quanto agisce via codifica.
credo che non avrai problemi ne con uno nè con altro
vanno bene entrambi.
se non ti prende bene con il primo usa il secondo e viceversa
la differenza è che il primo agisce a livello hardware e bios, l'altro a un livello drivers e dunque piu "alto" in quanto agisce via codifica.
credo che non avrai problemi ne con uno nè con altro
che intendi con "più alto"??
mi è successo invece che agendo col primo pannello, e settando le frequenze a 280/590 all'incirca (non ricordo con precisione) ad un certo punto in far cry la skin di una parte della vegetazione è apparsa a piccoli quadri multicolori...da cosa dipende?
che intendi con "più alto"??
mi è successo invece che agendo col primo pannello, e settando le frequenze a 280/590 all'incirca (non ricordo con precisione) ad un certo punto in far cry la skin di una parte della vegetazione è apparsa a piccoli quadri multicolori...da cosa dipende?
artefatti, la vga è sotto sforzo, o abbassi l'oc oppure cambi dissipatore
artefatti, la vga è sotto sforzo, o abbassi l'oc oppure cambi dissipatore
vuoi dire che se smaltisce meglio il calore si possono alzare di più le frequenze?
con precisione, che vantaggi danno frequenze più alte nei giochi? più fluidità nei movimenti?
vuoi dire che se smaltisce meglio il calore si possono alzare di più le frequenze?
con precisione, che vantaggi danno frequenze più alte nei giochi? più fluidità nei movimenti?
up
gionnico
28-06-2005, 12:01
Esatto. Più FPS (immagini al secondo), quindi il gioco è più scorrevole.
NB: Con l'OC si può aumentare di pochi FPS un gioco, non è come comprare un modello superiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.