PDA

View Full Version : SAMSUNG SGH-e700 trasferimenti....

---JoE---
23-06-2005, 12:44
CIAO A TUTTI

Mi sono appena iscritto xke ho un problemino ( /one ;p ) :mc:

Ho comprato da poco l'SGH-E700 della samsung e mi interesserebbe trasferire file audio e immagini (foto) sul pc (se no ke senso ha poter fare foto a 640x480 per non poterle vedere in dimensione naturale??) :fagiano:

Cmq il mio pc non ha una porta infrarossi quindi ho pensato ke potrei acquistare un adattatore USB irda infrarossi.

Dove son andato a cercarlo mi han detto ke con il samsung serve il cavo infrarossi (40€ :eek: ) per trasferire immagini e audio e ke con l'adattatore usb (10/20€ :cool: ) invece è possibile solo fare operazioni minori (tipo modificare la rubrica o mandare sms) tramite il PC... :muro:

è vero o è una cazzata xke voleva farmi comprare il cavo??!? :confused:

praticamente mi serve sapere se con l'adattatore usb riesco a trasferire le foto (ed eventualmente gli audio) sul PC o se mi devo comprare il cavo! :)

ah PS: nel caso il tipo mi ha detto una cazzata e voleva solo farmi spendere soldi x niente....... beh kiamate i carabinieri ke vado ad ammazzarlo grrrrrrr
:mad: :muro: :mbe: :incazzed: :huh:

ciaoooo grazie per l'eventuale aiuto e.... ehmmm..... si beh insomma... scusate per il post lungo, non lo faccio più... Promesso!!! :angel:

pO|_iNo
23-06-2005, 13:48
puoi tranquillamente usare la porta irda per trasferire files e altro da e verso il cellulare e anche usarlo come modem gprs...io ho usato a lungo quella del notebook quando avevo quel cell...ti serve solo il soft samsung. Cmq c'è un'ottima recensione di questo cellulare sul forum...

---JoE---
23-06-2005, 20:11
ok quindi mi basta prendere l'adattarore irDA usb e sono a posto giusto?

il software l'ho già scaricato dal sito della samsung :)

grazie ancora ;)

pO|_iNo
23-06-2005, 20:16
ok quindi mi basta prendere l'adattarore irDA usb e sono a posto giusto?

il software l'ho già scaricato dal sito della samsung :)

grazie ancora ;)

si ti basta l'adattatore...controlla solo che il cavo costi effettivamente così tanto...io credo si possa trovare anche su ebay ad un prezzo decisamente più basso, magari non originale...
solo che il cavo, oltre ad essere più veloce, ti permetterebbe di flashare il firmware e anche di scaricare giochi sul telefonino (cose che con l'irda nn puoi fare!)

pO|_iNo
23-06-2005, 20:18
si ti basta l'adattatore...controlla solo che il cavo costi effettivamente così tanto...io credo si possa trovare anche su ebay ad un prezzo decisamente più basso, magari non originale...
solo che il cavo, oltre ad essere più veloce, ti permetterebbe di flashare il firmware e anche di scaricare giochi sul telefonino (cose che con l'irda nn puoi fare!)

SUPER EDIT: ho riletto il tuo primo post!! Che diavolo è il cavo infrarossi???Mi sono venuti mille dubbi!!!

---JoE---
24-06-2005, 09:54
ehmmm..... mi sa ke c'è un "infrarossi di troppo" :bsod:
:ops2:

cmq proverò a vedere in giro qnt costa il cavo! :yeah:

pO|_iNo
24-06-2005, 11:36
ehmmm..... mi sa ke c'è un "infrarossi di troppo" :bsod:
:ops2:

cmq proverò a vedere in giro qnt costa il cavo! :yeah:

ah ecco!! :D