PDA

View Full Version : tastiera da abbinare mx1000

dado.abate
23-06-2005, 13:40
salve,
dovrei acquistare l'ormai famoso MX 1000, ma non so a quale tastiera abbinarlo...
chi mi da una mano a sceglierla??? I colori ovviamente devono essre sul nero(abbinati al mouse)...
aspetto un consiglio

grazie anticipatamente
;)

sacd
23-06-2005, 16:01
Guarda qua ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856214

MORPHEUZ
23-06-2005, 22:17
Anchio avevo lo stesso dubbio, volevo il mouse laser e non sapevo cosa abinare alla fine ho scelto il Kit logitech Mx3100 (contiene Mx1000 + tastiera wirelless) che poche ore fà e giunto ed è già in funzione.

Personalissimo giudizio:
Tastiera: sobria e strapiena di funzioni, tasti morbidissimi al tratto ideale x chi la usa tanto ed è silenziosa e precisa.

Mouse: FAVOLOSO!!! Mai visto nulla di simile quanto a precisione, rileva il minimo movimento, provato con software come DiscreetMax è un piacere selezionare vertici e poligoni con la massima precisione. Mai visto nulla di simile e ne cambio di tastiere io, sono un fissato.

Contro: Il mouse me lo sarei aspettato un pò + grande (ho una mano parecchio grande) o quanto meno avrei spostato i tasti pollici + in alto ed allargato l'allogio per il pollice, mi danno un pò di fastisio al pollicione, cmq ergonomia buona, ma come comodità il mouse della microsoft che avevo prima mi era sicuramente + comodo, lo uso da poche ore, magari tra qualche giorno mi sarò adattato e l'impressione negativa scompare.

Voto personale 9.2/10.