View Full Version : [HELP-INSTALLAZIONE TEMI DEL DESKTOP SU GNOME]
noskilled
23-06-2005, 12:10
Ciao a tutti del forum, avrei bisogno di un aiutino su come installare un tema del desktop scaricato da internet, usando GNOME . Cercando per la rete non ho trovato nessun consiglio significativo, se non di andarmi a leggere il file README -che rigorosamente non è mai presente nella cartella-, non è che poteste illuminare un niubbo della mia portata :) ,descrivendomi come fare, o rimandandomi a link dove è spiegato (possibilmente in ITA)? ;ave:
:THX: !!
Desktop/Preferenze/Tema
Clicca su Installa Tema e specifica il percorso dove hai salvato il file. :)
noskilled
23-06-2005, 12:27
ok, fin qui c'ero arrivato :D , ora mi trovo davanti ad una cartella con un pacco di immagini, ne posso selezionare solo una alla volta, che faccio le installo singolarmente una per una?
:doh: scusate la niubbaggine
noskilled
23-06-2005, 12:42
aiutino......? :help:
noskilled
23-06-2005, 13:06
Allora...ho scaricato dei temi ( o almeno credo...sotto l'immagine c'era scritto "theme/style" ) e li ho installati lasciandoli nell'archivio -infatti da bravo idiota prima li unzippavo...- ma quando vado su Computer -> Desktop Preferences -> Tema, non trovo quelli appena installati!! :muro: .
Pls aiuto!
:confused: Da dove scarichi i temi? :)
noskilled
24-06-2005, 07:16
I temi li scarico da www.gnomelook.org, hai qualche altro sito da consigliarmi?
P.S. alla fine sono riuscito ad installare un paio di temi ma per le icone...nada, quando le installo, invece di visualizzarle mi da dei fogli bianchi.....azz
P.P.S. Sapresti anke dirmi come faccio a vedere il mio hardware con linux? Il mio pc è ormai un rudere, ma magari scaricando qualche driver potrei aggiustare la situazione, il problema è che non ho il coraggio di smontarlo per vedere l'hardware (se lo smanetto ancora un po cade a pezzi!!).
Un enorme thx per il supporto gia fornito! E per l'attenzione rivolta verso certe domande decisamente niubbe.
DanieleC88
24-06-2005, 10:17
I temi li scarico da www.gnomelook.org, hai qualche altro sito da consigliarmi?
Forse http://www.gnome-look.org/?
Cmq, guardati anche http://art.gnome.org/.[/QUOTE]
P.P.S. Sapresti anke dirmi come faccio a vedere il mio hardware con linux? Il mio pc è ormai un rudere, ma magari scaricando qualche driver potrei aggiustare la situazione, il problema è che non ho il coraggio di smontarlo per vedere l'hardware (se lo smanetto ancora un po cade a pezzi!!).
Come non hai il coraggio? :)
Basta aprire il case e guardare senza toccare niente.
In ogni caso, installati hal-device-manager, con quello puoi vedere molto.
noskilled
24-06-2005, 11:37
lol! non ho il coraggio perche temo che sto rudere cada a pezzi! comunque ti ringrazio per la dritta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.