View Full Version : Toshiba M40 vs M40X
mickeymouse
23-06-2005, 13:00
M40X = 1149 euro
M40 = 1190 euro
la differenza è minima dal punto di vista pecuniario.
L' m40 è più sottile, credo + leggero (?) e mi pare abbia una sch. video maggiore.
Per il resto?
Quali sono le differenze vere e proprie?
Scocche diverse?
Dissipazione calore? Batteria?
fenchiu veri mac a chi mi risponderà
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957183
L'm30x ha la stessa scocca dell'm40x.
mickeymouse
24-06-2005, 16:21
K, grazie
avevo seguito quel thread.
Quindi in definitiva andrei sul sicuro con l' M40
Unica cosa che non mi piace è che viene indicata una autonomia inferiore a quella dell' M40X; di poco, ma inferiore... Mah...
Tempo fa avevo visto anche l'A80... però schermo 15'' non wide, opaco, più leggero sì, ma meno meno capiente di hd etc...
E' più vecchio l'A80 vero?
ok ok...mi sto un po' arrampicando :mc:
me sa che tra oggi e domani faccio la spesuccia.
Quanto chiedono, invece, per l'estensione della garanzia?
Thks
mickeymouse
28-06-2005, 20:58
or ora mi accorgo di un' offerta non male sull' M40X 128, ovvero la versione m40x con Pm750...
è vero che è un po' + grosso e pesante dell' m40, ma con la differenza mi ci piglio la borsa :-)
Altra cosa invece...Quanto vi hanno chiesto per l'estenzione della garanzia a 3 anni? Qulcosa come 160 euro? Cipicchiolina....
Tempo fa avevo visto anche l'A80... però schermo 15'' non wide, opaco, più leggero sì, ma meno meno capiente di hd etc...
E' più vecchio l'A80 vero?
Sono usciti nello stesso periodo.
Hai dato un'occhiata all'M50? Secondo me è ottimo sia come peso, sia come dotazione (a parta la sk video che non è il max...)
Ciao. :)
mickeymouse
29-06-2005, 10:45
l' M50 in effetti non l'ho visto in giro...
Rischio però di fare troppa confuzione. Credo alla fine che opterò per l' M40X-128
Sono rimasto un po' colpito dal prezzo dell'estensione della garanzia (160 euro per 3 anni) che diviso giorno per giorno viene poco, ma così di botto mi pare tanto.
L'importante + che il notebook duri, duri, duri....tanto così :sofico:
in fondo il mio desktop credo abbia un 5 annetti e regge ancora. Qualche pezzo ogni tanto, ma la mobo è ancora l'originale :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.