View Full Version : Tiger e ilife 05
Ciao, un aiuto,
ho formattato il mio ibook, ho installato il dvd di tiger che mi hanno fornito.... effettuando un installazione ex-novo non compare la suite ilife, come posso fare???
Mauna Kea
23-06-2005, 14:01
inserisci il secondo cd in allegato con il vecchio SO panther..
pmalerba
24-06-2005, 10:08
Perdonate l'ignoranza.. io ho comprato un ibook nel mese di maggio. Era ancora installato panther senza ilife. Ho fatto la procedura up-to-date per avere Tiger a 17euro comprese spese di spedizione. Mi č arrivato e l'ho installato. Sempre senza Ilife. Insieme al DVD di Tiger mi hanno dato un cd con Iwork trial. Dopo aver letto questo post mi sono rivisto tutti i cd che mi hano fornito all'aquisto dell ibook ovvero 4 cd di panther e uno per l'airport ma niente Ilife. Tantomeno nel dvd di Tiger. Non lo trovo io o sono versioni differenti?
Sono molto curioso di testare le potenzialitą di Ilife!
grazie
rippaggio
25-06-2005, 01:54
Perdonate l'ignoranza.. io ho comprato un ibook nel mese di maggio. Era ancora installato panther senza ilife. Ho fatto la procedura up-to-date per avere Tiger a 17euro comprese spese di spedizione. Mi č arrivato e l'ho installato. Sempre senza Ilife. Insieme al DVD di Tiger mi hanno dato un cd con Iwork trial. Dopo aver letto questo post mi sono rivisto tutti i cd che mi hano fornito all'aquisto dell ibook ovvero 4 cd di panther e uno per l'airport ma niente Ilife. Tantomeno nel dvd di Tiger. Non lo trovo io o sono versioni differenti?
Sono molto curioso di testare le potenzialitą di Ilife!
grazie
Ilife é in uno dei dvd, ma é nascosto...
Per scovarlo usa pacifist, che trovi su
versiontracker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/12743).
Inserisci il dvd e usa il programma (non mi ricordo quale dvd bisogna usare) che ti mostrerą i vari pacchetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.