View Full Version : [Padova] Monitor Acer V771 17"
Vendo il sudetto monitor in mio possesso da ormai 4 anni se la memoria non mi inganna. Utilizzato pochissimo dall'inizio del 2004 causa il fatto che era diventato il monitor del muletto.
1280 x 1024 60hz risoluzione max
Il monitor in questione presenta un difetto occasionale, e cioè ogni tanto (non lo fa da un paio di mesi ormai) i colori virano al giallo, ma con un paio di amorevoli pacchette tornava a posto. :D
Scherzi a parte, Penso si sia dissaldato qualcosa nell'attacco del cavo di collegamento alla scheda video, toccando quello infatti i colori nella maggior parte dei casi tornavano a posto.
Per ora consegna a mano solamente, anche se dovrei avere il suo imballo, chiedo 20€
Guido. :)
falabrac
28-06-2005, 15:23
Pensi sia riparabile con una spesa modica?
Se trovi l'imballo, sarebbe fattibile una spedizione, lo provo e poi procedo al pagamento?
posso cercare l'imballo, dovrei averlo, ma il pagamento avviene anticipatamente. Dopo prova solo con utenti che conosco e con cui sono amico.
Per la riparazione un amico mi ha detto che deve essere partita una saldatura a freddo... è un tecnico ma ripara computer in generale, non monitor.
prezzo abbassato a 20€ :)
falabrac
28-06-2005, 15:50
Vabbè... al limite lo riprenderesti indietro se proprio non va? :D
Hai per caso una foto? magari mentre presenta il problema?
come se non va? Ha funzionato fino a ieri! :D
Purtroppo non ho foto. Immagina di vedere il tuo desktop spostando la scala cromatica sul giallo.
falabrac
28-06-2005, 16:33
Uhm... non è che sono proprio un mago del saldatore, preferisco a questo punto glissare...
Grazie per la tua disponibilità e alla prossima! ;)
mi sa che il j+3 non si può applicare per via del peso e delle dimensioni... sei sicuro?
...x il peso, e' sino a 30kg....xcio' anche un 21" crt ;)...
...
...x le dimensioni...sino alla somma di 1,5 metri...(h+l+p)...
...
...quindi...prova a misurare il cartone (originale ?)...e sappimi dire...
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
proverò a vedere, hai pazienza? Temo che la scatola del monitor andrà vuotata dei libri di cui è stata riempita, inoltre ci sarebbe il problema imballaggio... sono quasi certo di non avere più il polistirolo espanso... che fazzo??
G.
Mai buttare via gli imballi originali...;)...
beh...dipende da quanta voglia hai...di sostituire il polistirolo originale...
con...pallini di polistirolo...o..qualche kilo di pallottole di fogli di giornale...;)
...etc...
...cmq...entro settimana prox...penso il tipo debba prendersi un monitor...
...al max...teniamoci liberi entrambi...tranqui...
giusto le palle di giornale... non ci avevo pensato.
Questo week end comincerò i lavori di sistemazione dellla cantina e vedremo se salterà fuori l'imballo di polistirolo, in caso contrario via coi giornali. :D
G.
non è saltata fuori una cavolo di scatola dove ficcare quel catafalco! :(
Costretto a ritirare dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.