View Full Version : Installare GAIM son supporto ssl
VegetaSSJ5
23-06-2005, 11:28
Ciao ragazzi devo installare gaim con supporto ssl per connettermi anche alla rete msn. Però mi dice che devo ricompilare una versione con supporto ssl. Ho scaricato il pacchetto tgz per la mia slackware, appena installato ho lanciato ldconfig, ma mi dà sempre questo problema. Qualcuno (magari che ha slackware) mi può dire come posso risolvere? :muro:
MaxFun73
23-06-2005, 14:16
Ciao ragazzi devo installare gaim con supporto ssl per connettermi anche alla rete msn. Però mi dice che devo ricompilare una versione con supporto ssl. Ho scaricato il pacchetto tgz per la mia slackware, appena installato ho lanciato ldconfig, ma mi dà sempre questo problema. Qualcuno (magari che ha slackware) mi può dire come posso risolvere? :muro:
Hai già dato un occhiata a questo (http://gaim.sourceforge.net/faq-ssl.php#q11) link?
VegetaSSJ5
23-06-2005, 17:38
si e ho seguito le istruzioni alla lettera, quando lancio in configure mi individua le librerie gnutls, ma non va lo stesso.
P.S.
non ho capito se alla fine di quel procedimento bisogna lanciare ldconfig, perchè io cmq non l'ho fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.