PDA

View Full Version : [VR] [TN] VENDO Nintendo DS + giochi

NuKeglus
23-06-2005, 12:20
Come da oggetto, vendo Nintendo DS USA + Wario Ware EUR (in italiano) + Super Mario 64 DS USA + Demo di Metroid DS compresi di confezione e tutto a 130€

Preferibilmente (molto preferibilmente) scambio a mano, zona Verona/Trento.

Porko
23-06-2005, 12:49
in coda!
lo stato della console com'è?
l'alimentatore è incluso?
vorrei maggiori info a proposito degli schermi.......
sono graffiati?
hanno dead pixel?
aspetto tue notizie!;)

NuKeglus
24-06-2005, 09:45
in coda!
lo stato della console com'è?
l'alimentatore è incluso?
vorrei maggiori info a proposito degli schermi.......
sono graffiati?
hanno dead pixel?
aspetto tue notizie!;)

Allora, lo stato della console è praticamente perfetto, nel senso che l'ho usata molto poco (ho ricaricato la batteria una sola volta); gli schermi non hanno graffi, quello inferiore purtroppo ha un subpixel rosso nell'angolo inferiore sinistro, che comunque per fortuna non si nota (solo con una schermata nera e se ci stai a guardare): se ti interessa posso anche vedere di fargli una foto...

Dylan il drago
24-06-2005, 10:20
mi interessa wario ware se lo vendi a parte :) ciao

monozangardo
24-06-2005, 12:26
in fila x tutto il pacchetto + spedizione.
ciao!
se arriva il mio turno manda un pm

NuKeglus
27-06-2005, 08:19
mi interessa wario ware se lo vendi a parte :) ciao

Scusami ma preferisco vendere tutto in blocco :)

Suvvia, nessuno del veneto che sia interessato? Aspetto ancora una settimana poi prendo seriamente in considerazione la spedizione.

brachino
28-06-2005, 00:42
Potrebbe interessarmi (ma visto il bad pixel) se scendi un po'.
Mi dici qualcosa della garanzia e se il bad pixel deriva da una caduta o era così in origine.La versione è italiana o jap o usa?

NuKeglus
28-06-2005, 00:51
Potrebbe interessarmi (ma visto il bad pixel) se scendi un po'.
Mi dici qualcosa della garanzia e se il bad pixel deriva da una caduta o ora così in origine.La versione è italiana o jap o usa?

Allora, la console non è mai caduta, purtroppo è un difetto di fabbrica; la versione è USA, acquistata in un negozio a Verona a Febbraio, con regolare scontrino... se vuoi posso anche fartela vedere, magari contattami in pm così ci mettiamo d'accordo per un giorno, passo spesso da Trento.
Per il prezzo qualcosina ina possiamo vedere di limarla, tieni presente che il bad pixel davvero non si nota, comunque in caso ne discutiamo dopo che l'hai vista :)

marcos
29-06-2005, 01:41
X NuKeglus.

Capisco che il pixel non si veda + di tanto, però è anche vero che se dovessi comprarla nuova con un pixel rovinato, me ne darebbero una nuova in perfette condizioni!!!!

Aspetto tue notizie.

Se dai una limata al prezzo mi metto in coda perchè sono MOLTO INTERESSATO,

NB:Personalmente preferirei la spedizione dato che abito a Bergamo.

Neogeo
29-06-2005, 09:50
In coda anche io per SP se scendi :D
ci posteresti una foto?grazie
se davvero il pixel non si nota mi accodo a 130 aspetto foto

spozzo
29-06-2005, 11:14
ti offro 70 euro

NuKeglus
29-06-2005, 14:09
Venduta un'oretta fa a Brachino, con scambio a mano... Grazie a tutti, alla prossima!

NuKeglus
29-06-2005, 14:09
ti offro 70 euro

:mbe: Ti rispondo solo con un: ROTFL