PDA

View Full Version : Street Rave Parade Bologna

Dax86+
23-06-2005, 11:06
Ciao ragazzi...
Sabato 25 giugno avrà inzio lo Street Parade di Bologna,oramai giunto alla 9^ edizione...
Quest'anno ho deciso di andare ankio,ma dalle mie parti girano voci ke questa grandiosa festa non si farà,anke grazie al "NO" pronunciato dal sindaco di Bologna Cofferati.
A tutti coloro che parteciperanno,ke sanno informazioni di qualsiasi tipo,ke abitano a Bologna o ke hanno solo voglia di fare 2 chiacchiere in tema all'argomento,postino in questo thread il più possibile... :D

Ringrazio anticipatamente.... ;)

badtrip
24-06-2005, 04:23
io saro presente salta il duple e vengo alla street

lowenz
24-06-2005, 08:54
Non sapevo fossi un frequentatore abituale del Duplé, Badtrip :)
Come sta Roland, lo si vede ancora in giro? :)

( Moon's Waterfalls & Nuclear Sun.....:cry: )

GRIFONE_85
24-06-2005, 13:39

Dall'avatar non si direbbe :D

lnessuno
24-06-2005, 23:16
a bologna non ci sarò, domani lavoro... :( però sarò alla street parade di zurigo il 13 agosto :D

badtrip
28-06-2005, 07:29
Non sapevo fossi un frequentatore abituale del Duplé, Badtrip :)
Come sta Roland, lo si vede ancora in giro? :)

( Moon's Waterfalls & Nuclear Sun.....:cry: )
Il duplé e la mia passione tutte le volte che posso vado roland brant il maestro e sempre in gran forma ascolta outland di roland :ave:

badtrip
28-06-2005, 07:31
a bologna non ci sarò, domani lavoro... :( però sarò alla street parade di zurigo il 13 agosto :D
guarda non ti sei perso molto una camminata fuori dal normale per arrivare nell arena parco nord pochi carri e musica di qualita sul medio scarsa molto meglio l anno precedente ....e non sono andato al duplé :muro: :muro: :muro:

lnessuno
28-06-2005, 23:14
guarda non ti sei perso molto una camminata fuori dal normale per arrivare nell arena parco nord pochi carri e musica di qualita sul medio scarsa molto meglio l anno precedente ....e non sono andato al duplé :muro: :muro: :muro:

l'anno scorso non c'erano stati alcuni incidenti però?

mah, preferisco aspettare ancora un paio di mesi scarsi per la street di zurigo... :D

badtrip
29-06-2005, 05:22
l'anno scorso non c'erano stati alcuni incidenti però?

mah, preferisco aspettare ancora un paio di mesi scarsi per la street di zurigo... :D
zurigo e un milione di volte meglio :muro: :muro: