View Full Version : [Help] Ge Force 2 Mx 400 problema Driver (non s' istallano!!!)
nik0nik0nik0
23-06-2005, 10:48
Ciao a tutti ho un pc con la seguente scheda video:
Ge Force 2 Mx 400
Il problema è che devo mettere lo schermo a minimo 75mhz ma non me lo fa mettere probabilmente per colpa dei driver vecchi, anzi che dico...vecchissimi!!! :(
Ho scaricato l'ultima versione dal sito dell' invidia e quando provo a installarli ecco cosa mi dice:
The NVIDIA Setup program could not locate any drivers that are compatible with your current hardware. Setup will now exit.
:mc:
Aiutatemi!!! Grazie tante in anticipo
nik0nik0nik0
23-06-2005, 11:09
raga sono ancora io....
vi do maggiori info, il produttore per prima cosa è st-lab se può servire,
poi c'è da dire che andando in gestione periferiche la scheda video non esiste proprio!!! non c'è. :muro: :muro: :muro:
se vado quindi nelle proprietà dello schermo come vi ho detto prima non c'è neanche la possibilità di cambiare i mhz ma solo la risoluzione e relativi colori.
la marca e il tipo di scheda video l'ho trovata smontandola e anche perchè mi viene scritto appena si accende il pc,
non ho idea di come muovermi per favore datemi una mano così lo schermo è inguardabile quando muovo le finestre vanno a scatti :sofico:
grazieeeee
raga sono ancora io....
vi do maggiori info, il produttore per prima cosa è st-lab se può servire,
poi c'è da dire che andando in gestione periferiche la scheda video non esiste proprio!!! non c'è. :muro: :muro: :muro:
se vado quindi nelle proprietà dello schermo come vi ho detto prima non c'è neanche la possibilità di cambiare i mhz ma solo la risoluzione e relativi colori.
la marca e il tipo di scheda video l'ho trovata smontandola e anche perchè mi viene scritto appena si accende il pc,
non ho idea di come muovermi per favore datemi una mano così lo schermo è inguardabile quando muovo le finestre vanno a scatti :sofico:
grazieeeee
Hai installato i driver della scheda madre? Da quel che ho visto quando la scheda video non risulta in gestione periferiche è perchè mancano i driver della porta AGP :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.