View Full Version : [VENEZIA+sped] Vendo ATI RADEON 9800 Pro 256Mb
Vendo scheda video ATI RADEON 9800 Pro 256 Mb (la versione comune di solito ha 128 Mb). Scheda video ATI originale (no Shapphire). Naturalmente slot AGP. Mai overcloccata. La scheda permette di giocare a tutti i giochi attualmente in circolazione in modo piu' che discreto. ATTENZIONE. SI TRATTA DELLA VERSIONE "PRO" NO SE, O ADVANTAGE O ALTRO
Vendo a 120 Euro con consegna a mano zona Venezia, Padova o Vicenza. In alternativa spese di spedizione a carico del destinatario. No scambi vendo al primo che la vuole
Legolas81
23-06-2005, 10:50
Coda con PM. Sarei disposto per consegna a mano.
Murakami
23-06-2005, 11:46
Coda
coda.. la scheda è in garanzia?
EDIT: lascio..
pietronaif
26-06-2005, 11:03
coda consegna a mano
Murakami
26-06-2005, 11:07
Il venditore sembra sparito :mbe:
Legolas81
26-06-2005, 12:59
Il venditore sembra sparito :mbe:
Infatti..
nono...il venditore c'e' ancora... ma non ho capito chi è che la vuole ?
Murakami
26-06-2005, 19:21
nono...il venditore c'e' ancora... ma non ho capito chi è che la vuole ?
Tutti :read:
ti interesserebbe uno scambio più conguaflio tuo con una 6800LE?
pietronaif
29-06-2005, 09:03
Tutti :read:
Già... mi sa che non ho poi molte speranze io... :muro:
azz arrivo sempre tardi..
Murakami
03-07-2005, 22:52
Il venditore si collega una volta al mese :mbe:
Il venditore si collega una volta al mese :mbe:
che bello...ho avuto esperienze simili (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8773714#post8773714) ultimamente...che ci sia in giro un virus? :mbe: :D
il venditore si collega tutti i giorni ma vede "coda" "coda" "coda"... se qualcuno la vuole bastava mi contattasse e gliela vendevo... niente scambi...
Murakami
04-07-2005, 07:16
il venditore si collega tutti i giorni ma vede "coda" "coda" "coda"... se qualcuno la vuole bastava mi contattasse e gliela vendevo... niente scambi...
Svegliati, le trattative si conducono in pubblico: sei tu che devi contattare il primo in coda all'interno del thread e vedere se è disposto a concludere.
guarda, non voglio essere polemico ma se dai un'occhiata al forum troverai altri annunci che avevo messo. in quel caso gli interessati mi hanno contattato, ci siamo accordati ed abbiamo concluso... ciaozz :D
Murakami
04-07-2005, 08:59
guarda, non voglio essere polemico ma se dai un'occhiata al forum troverai altri annunci che avevo messo. in quel caso gli interessati mi hanno contattato, ci siamo accordati ed abbiamo concluso... ciaozz :D
Se, in passato, hai concluso affari in PVT dopo aver aperto un thread hai commesso un illecito e sei passibile di sospensione, tanto per essere chiari: ti invito, quindi, a rispettare il regolamento e/o a leggerlo se non l'hai già fatto.
torgianf
04-07-2005, 09:03
un altro che fa' del regolamento la sua legge,bravo :banned:
Io sono interessato!
Ti ho inviato pvt!
Murakami
04-07-2005, 16:04
Io sono interessato!
Ti ho inviato pvt!
Caio, non per sfidare il tuo Hokuto Shinken, ma stai scavalcando un sacco di gente in coda, me compreso: vuoi che ti segnali, assieme al venditore, ai potenti mod di sezione?
Caio, non per sfidare il tuo Hokuto Shinken, ma stai scavalcando un sacco di gente in coda, me compreso: vuoi che ti segnali, assieme al venditore, ai potenti mod di sezione?
Chiedo umilmente perdono :ave: , sono io il primo a rispettare le code, ma il venditore dopo essere stato citato innumerevoli volte ha detto:
e poi
guarda, non voglio essere polemico ma se dai un'occhiata al forum troverai altri annunci che avevo messo. in quel caso gli interessati mi hanno contattato, ci siamo accordati ed abbiamo concluso... ciaozz
non è colpa mia se lui vuole fare così, x cui io gli ho mandato un pvt come ha richiesto visto che probilmente ho più fretta di lui, ma non potete dare la colpa a me per una decisione che non ho preso io :rolleyes:
Murakami
04-07-2005, 19:59
Mi appello ad un moderatore (possibilmente della scuola di Nanto) per dirimere la questione... :O
Mi appello ad un moderatore (possibilmente della scuola di Nanto) per dirimere la questione... :O
Oh per Giove, spero non sia uno dei fratelli cattivi!
Fai come meglio credi cmq, ribadisco però che non ho alcuna intenzione di passare davanti a nessuno nella coda, faccio solo ciò che il venditore ha chiesto, se viene stabilita una coda, sono io il primo a rispettarla ;)
salvatorexciaccante
07-07-2005, 04:06
scusate ma perche' tanto affanno per una scheda che viene venduta a 119€ nuova? (non e' una provocazione ma non capisco davvero) :confused: :mbe:
scusate ma perche' tanto affanno per una scheda che viene venduta a 119€ nuova? (non e' una provocazione ma non capisco davvero) :confused: :mbe:
Perchè mi sà che è diventata ormai una questione di principio!
Comunque il loro interessamento credo sia dovuto ai 256 mega, dato che le 9800 sono quasi tutte da 128, ma le prestazioni sono appena superiori anche se il quantitativo di ram è il doppio
Murakami
07-07-2005, 07:21
Bah, io lascio: il venditore sembra sparito o conclude affari in PVT, ho segnalato il thread ai mod e nessuno si è fatto vivo... :rolleyes:
aenima80
07-07-2005, 11:05
e dove?
se l'hai trovata su trovaprezzi potrai vedere che non è disponibile
salvatorexciaccante
08-07-2005, 02:39
non so se sia disponibile... ma potrebbe averla a breve..cmq hai raggione tu..
se un al vuole subito.
ma sul noto shop romano costa qualche euro in piu mi sembra sui 124€ lo sho e' tiburcc.it
Mc®.Turbo-Line
10-07-2005, 22:48
Bah, io lascio: il venditore sembra sparito o conclude affari in PVT, ho segnalato il thread ai mod e nessuno si è fatto vivo... :rolleyes:
Purtroppo nessuno e' preciso come noi :sofico: :doh: :D
Un Bel Tapiro se lo meritano :tapiro:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.