castorxxx
23-06-2005, 10:14
Vendo RADEON 9600 con 128 MB e 128 BIT Nuova, nella sua confezione ancora sigillata! Sulla scatola c'è scritto HIS Classic Pach - EXCALIBUR ed è tutto cio che posso dirvi! La vendo a 50 Euro NON TRATTABILI con consegna a mano a MONZA e solo se non riesco a venderla cosi, allora la spedisco per 50 Euro piu spese di Spedizione con pagamento ANTICIPATO! L'ho acquistata su Ebay e mi è stata recapitata stamani dal postino! La vendo perchè alla fine mi sono ritrovato ad avere acquistato due schede e quindi una la vendo! Il venditore nella sua inserzione su Ebay ha riportato una serie di dati tecnici di questa scheda che io non ho modo di verificare! (Anche perchè non ci capisco un tubo di queste cose!) Ve li riporto qui ma su questi dati non mi assumo la responsabilità della loro veridicità e quindi valutateli come dati forniti da quel venditore e non da me! I dati sono i seguenti:
CHIP: Radeon 325 Mhz
RAM: 400 Mhz - 128 MB - DDR 4ns Samsung - 128 Bit
Completamente Passiva 0db!
I 325 Mhz del CHIP e i 128 Bit e i 128 MB li posso confermare anche io perchè li leggo direttamente sulla scatola ma per il resto, vedete voi se fidarvi della sua descrizione!
Qui sotto in allegato ho inserito la foto della mia scheda!
CHIP: Radeon 325 Mhz
RAM: 400 Mhz - 128 MB - DDR 4ns Samsung - 128 Bit
Completamente Passiva 0db!
I 325 Mhz del CHIP e i 128 Bit e i 128 MB li posso confermare anche io perchè li leggo direttamente sulla scatola ma per il resto, vedete voi se fidarvi della sua descrizione!
Qui sotto in allegato ho inserito la foto della mia scheda!