PDA

View Full Version : IMMIGRAZIONE e problemi ad essa connessi

GILGALAD
23-06-2005, 08:41
Dato che sono stato tacciato di razzismo vorrei aprire questo 3d discussione-provocazione serio, essenzialmente sull' immmigrazione clandestina e non, e soprattutto sulla delinquenza ad essa connessa....ORMAI NON SI PARLA PIù DI FURTI RAPINE MA IL PASSATEMPO PREFERITO E' STUPRO O OMICIDIO.

Questa è poi una mia opinione che non vorrei influenzasse troppo la discussione: quanto sono ARROGANTI gli immigrati!

Queste invece sono alcune notizie recenti:

Stampa questo articolo
Bologna - In due violentano ragazzina
La giovane di 15 anni era insieme al suo fidanzatino nel parco della città. La violenza in pieno pomeriggio. Si cercano due uomini stranieri
BOLOGNA - Una ragazza di 15 anni è stata violentata ieri pomeriggio all’ interno del parco di Villa Spada, in una zona residenziale sulle colline bolognesi.
La ragazzina era in compagnia del fidanzatino di 17 anni. I due, che non erano appartati in un luogo nascosto del parco, sono stati avvicinati attorno alle 17-17.30 da due uomini, tra i 20-30 anni, dall’ apparenza straniera. Sotto la minaccia di armi da taglio, hanno intimato ai due giovanissimi di seguirli fino ad una zona nascosta tra gli alberi. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l’altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.
I due hanno anche rapinato la coppia di giovanissimi di alcuni oggetti personali. Terminata l'aggressione i due sono fuggiti, mentre i ragazzi hanno chiesto aiuto ad alcuni passanti. Dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia, mentre la giovane è stata accompagnata all’ospedale e medicata.
Le indagini, coordinate dal pm Licia Scagliarini, sono affidata alla squadra mobile di Bologna. Le ipotesi di reato sono violenza sessuale di gruppo, aggravata dalla minore età della vittima, e rapina aggravata.

Milano, ragazza stuprata: catturati 5 rumeni
06.16: Sono stati catturati tutti i presunti colpevoli dello stupro della studentessa milanese di 22 anni, sequestrata con un amico. Gli ultimi tre, anch'essi rumeni come i primi due- minorenni- catturati quasi subito. Nessuno ha ammesso le proprie responsabilità, ma le prove- secondo gli inquirenti- sarebbero schiaccianti. Nella abitazione di uno degli arrestati, ritrovato il cellulare della ragazza violentata.

Un reato su tre commesso da extracomunitari
Ogni anno in Italia finiscono in cella 27 mila extracomunitari. Nei primi 4 mesi 2001 sono stati ritenuti autori del 35,6% dei reati per i quali si è proceduto all’arresto. Nel dettaglio sono immigrati il 44,5% degli arrestati per furto, il 29,9% di quelli per rapina. E ancora il 35,8% degli arrestati per danneggiamento, il 39% di quelli per lesioni e il 12,2% per omicidio
(Rapporto sulla criminalità straniera, Panorama 25 gennaio 2002)
a cura di Giulio Francese

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959570&page=1&pp=20

..:::M:::..
25-06-2005, 09:50
tutti che lo ignorano eh i sinistroidi... :sofico:

cmq un bel up per il nostro GNAPPUS... :O

The_Dreamers86
25-06-2005, 12:44
Io evito di esprimermi, visto che oggi mi è finita la sospensione... Presa proprio per questo argomento...

Cmq si dovrebbe capire cm la penso...

*sasha ITALIA*
25-06-2005, 13:18
http://img216.echo.cx/img216/8894/posterlg02copy0kw.jpg

:asd:

Dreamers, la tua sign :asd:

Dr Nick Riviera
25-06-2005, 13:20
Chi non è in regola --> OUT!

..:::M:::..
25-06-2005, 13:22
non basta perche torna... io farei come con ... vabbe non mi esprimo dato che questo forum È solo di parte... :muro:

Dr Nick Riviera
25-06-2005, 13:24
Di parte.. ma da che parte?!
Cmq.. tornano.. perchè c'è qualcuno che li fa tornare..

The_Dreamers86
25-06-2005, 13:43
Dreamers, la tua sign :asd:

Che ha la mia sign???

m4st3rx
25-06-2005, 14:13
PRIMO : Bisognerebbe creare una politica di immigrazione ponderata, ovvero se si ha bisogno di X infermieri, richiedi alle varie ambasciate di fare concorsi nei paesi che credi piu' opportuni per X infermieri, o X muratori, o X meccanici ecc... ovviamente chi arriva in Italia dovra' aver vinto il concorso organizzato nel proprio paese, ovvero avra' gia' sostenuto un esame di italiano, ed avere un "punteggio" idoneo, oltre che alla professionalita' richiesta, alla fedina penale pulita ed altri vari requisiti. In cambio non rimane per le strade ma ha gia' il posto di lavoro per cui ha fatto il concorso ed anche una sistemazione di 1-3 mesi (che paga) finche' non ne trova un'altra in privato.

Se si facesse cosi', vi assicuro che i problemi con gli immigrati passerebbero in 2° piano rispetto ai benefici !!! piu' controllo del territorio ed espulsione degli irregolari (che non avrebbero piu'scuse visto che la possibilita' di venire in modo regolare ce l'avrebbero !)

Non e' fantascienza, si tratta solo di usare la testa per fare una legge. In moltissimi altri paesi e' cosi', vedi Canada, vedi Australia; ci sono dei concorsi, e se la tua professione e' richiesta, fai il conocorso, studi la lingua e POI vai, con gia' il permesso di soggiorno in mano !

SECONDO : Per il territorio nazionale, dare piu' potere alla polizia e semplificare la giustizia, togliere i mille gradi di giudizio dai reati minori, e lasciar respirare la cassazione.

Dr Nick Riviera
25-06-2005, 16:07
Il problema è che la polizia pensa prima a farti una bella foto alla macchina se superi il limite massimo di velocità in una strada lineare non trafficata... e se ti ferma e hai bevuto 1 ml di birra ti leva anche la patente...

Stormblast
25-06-2005, 16:14
PRIMO : Bisognerebbe creare una politica di immigrazione ponderata, ovvero se si ha bisogno di X infermieri, richiedi alle varie ambasciate di fare concorsi nei paesi che credi piu' opportuni per X infermieri, o X muratori, o X meccanici ecc... ovviamente chi arriva in Italia dovra' aver vinto il concorso organizzato nel proprio paese, ovvero avra' gia' sostenuto un esame di italiano, ed avere un "punteggio" idoneo, oltre che alla professionalita' richiesta, alla fedina penale pulita ed altri vari requisiti. In cambio non rimane per le strade ma ha gia' il posto di lavoro per cui ha fatto il concorso ed anche una sistemazione di 1-3 mesi (che paga) finche' non ne trova un'altra in privato.

Se si facesse cosi', vi assicuro che i problemi con gli immigrati passerebbero in 2° piano rispetto ai benefici !!! piu' controllo del territorio ed espulsione degli irregolari (che non avrebbero piu'scuse visto che la possibilita' di venire in modo regolare ce l'avrebbero !)

Non e' fantascienza, si tratta solo di usare la testa per fare una legge. In moltissimi altri paesi e' cosi', vedi Canada, vedi Australia; ci sono dei concorsi, e se la tua professione e' richiesta, fai il conocorso, studi la lingua e POI vai, con gia' il permesso di soggiorno in mano !

SECONDO : Per il territorio nazionale, dare piu' potere alla polizia e semplificare la giustizia, togliere i mille gradi di giudizio dai reati minori, e lasciar respirare la cassazione.

sarebbe un'ottima soluzione. purtroppo imho difficilmente applicabile in italia.

The_Dreamers86
25-06-2005, 16:36
Per capire come la penso...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8636841#post8636841

MuCcIo
25-06-2005, 16:37

come non quotare :D

The_Dreamers86
25-06-2005, 16:50

Mi hanno sospeso 5 gg per quello...

Onisem
25-06-2005, 16:50

Cioè, non contento di essere stato sospeso linki la parte incriminata? E se qualcuno lo considerasse come l'avere riscritto le medesime cose un'altra volta? :fiufiu: Fatti furbo.

The_Dreamers86
25-06-2005, 16:55
Cioè, non contento di essere stato sospeso linki la parte incriminata? E se qualcuno lo considerasse come l'avere riscritto le medesime cose un'altra volta? :fiufiu: Fatti furbo.

Io stavo facendo vedere ad un altro utente un mio post, come potrebbe vederlo andando nel mio profilo... Che c'è di male... Mica l'ho riscritto...

IpseDixit
25-06-2005, 17:03

Perchè no??? Nello stesso modo in cui sono arrivati se li rimanda indietro... è l'unica soluzione... E se poi la carretta nn riesce a sopportare un altro viaggio... :fiufiu: :fiufiu:

:rolleyes:

MuCcIo
25-06-2005, 17:19
cioè ma sia chiaro... io non ho niente contro quelli ke vengono qua legalmente... anzi la maggior parte sono onesti lavoratori che mandano soldi alle famiglie...

La gente che arriva in gommone non è COMUNQUE gente onesta, partendo dal punto che se arrivi qui in quella maniera non hai i documenti in regola, QUINDI non puoi lavorare REGOLARMENTE... o fai del nero, oppure spacci ecc ecc...

In Grecia non hanno già di sti problemi..... :D

Peace&Love :D

MuCcIo
25-06-2005, 17:23
:rolleyes:

io stavo quotando la frase:

http://www.hwupgrade.it/forum/showt...841#post8636841
:sofico:

*sasha ITALIA*
25-06-2005, 17:33
Che ha la mia sign???