View Full Version : maledette le pubblicità in FLASH...si possono disabilitare?
vedi allegato.. ogni volta che accedo alla casella di posta su supereva viene questa pubblicità, coperta da un banner.. cosi che non la posso chiudere! ma devo aspettare che finisca il bel filmatino del cazzo.. si possono disabilitare in qualche modo questo tipo di pubblicità?
vedi allegato.. ogni volta che accedo alla casella di posta su supereva viene questa pubblicità, coperta da un banner.. cosi che non la posso chiudere! ma devo aspettare che finisca il bel filmatino del cazzo.. si possono disabilitare in qualche modo questo tipo di pubblicità?
Se hai firefox puoi usare l'estensione adblock ;)
o flashblock
l'ho installato, ma non ho risolto il problema.
Mi si presenta la pubblicita dell'allegato nelprimo messaggio, quando controllo la posta su supereva.. come faccio a settare adblock e dirgli" oh, per supereva.it BLOCCAMI tutte le pubblicità flash!! "
si può fare?
dragone17
23-06-2005, 10:20
per bloccare i flash secondo me è meglio flashblock, che impedisce il caricamento di tutte le animazioni flash, escluse quelle presenti nella whitelist (che imposti tu)
per bloccare i flash secondo me è meglio flashblock, che impedisce il caricamento di tutte le animazioni flash, escluse quelle presenti nella whitelist (che imposti tu)
dove lo trovo flashblock? è un estensione di per Mozilla firefox 1.0.4?
ho trovato queste due fonti:
http://flashblock.mozdev.org/installation.html
https://addons.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=433
quale delle due mi serve?
dragone17
23-06-2005, 10:38
dove lo trovo flashblock? è un estensione di per Mozilla firefox 1.0.4?
ho trovato queste due fonti:
http://flashblock.mozdev.org/installation.html
https://addons.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=433
quale delle due mi serve?
si, parlavo di estensioni di FF
l'estensione è quella, ma se vai su www.extenzilla.it (devi registrarti, ma è gratuito) trovi la stessa estensione, ma in italiano e soprattutto l'ultima versione (1.3.2)
si, parlavo di estensioni di FF
l'estensione è quella, ma se vai su www.extenzilla.it (devi registrarti, ma è gratuito) trovi la stessa estensione, ma in italiano e soprattutto l'ultima versione (1.3.2)
l'ho installato, è adesso le pubblicità il flash appaiono come una F, e io decido quale far partire.. ma esiste una maniera per eliminare anche ciò? nel senso, qualcosa come la google toolbar, che non fa nemmeno caricare il filmato FLASH!
? esiste?
dragone17
23-06-2005, 10:46
l'ho installato, è adesso le pubblicità il flash appaiono come una F, e io decido quale far partire.. ma esiste una maniera per eliminare anche ciò? nel senso, qualcosa come la google toolbar, che non fa nemmeno caricare il filmato FLASH!
? esiste?
flashblock ti mette quel tasto per permetterti di caricare e vedere l'animazione se lo vuoi.
per non far caricare proprio niente ci vuole adblock, ma devi prepararti dei filtri adatti.
io uso entrambe le estensioni, nei casi in cui il riquadro lasciato da flashblock mi dia fastidio ci clicco così interviene adblock e elimina tutto.
flashblock ti mette quel tasto per permetterti di caricare e vedere l'animazione se lo vuoi.
per non far caricare proprio niente ci vuole adblock, ma devi prepararti dei filtri adatti.
io uso entrambe le estensioni, nei casi in cui il riquadro lasciato da flashblock mi dia fastidio ci clicco così interviene adblock e elimina tutto.
capito.. e come dovrei settare adblock? per farlo lavorare insieme con flashblock..
dragone17
23-06-2005, 11:11
capito.. e come dovrei settare adblock? per farlo lavorare insieme con flashblock..
fai caricare le animazioni che non vuoi vedere, poi clicchi sulla linguetta che adblock fa comparire e gli dici di metterlo in blocklist, così la prossima volta non lo vedi più....
fai caricare le animazioni che non vuoi vedere, poi clicchi sulla linguetta che adblock fa comparire e gli dici di metterlo in blocklist, così la prossima volta non lo vedi più....
allora, ecco cosa succede..
entro nella pagina, mi appare cosi la pagina. (vedi allegato)
io clicco sol sinistro sulla linguetta ADBLOCK
e la situazione diventa..
(vedi allegato).
clicco su ok, e poi clicco col sinistro sulla pubblicità in questione che scompare.
solo che ogni volta che rientro in questa pagina, devo rifare tutto questo procedimento! è giusto cosi? :muro:
io clicco sol sinistro sulla linguetta ADBLOCK
e la situazione diventa..
(vedi allegato).
clicco su ok, e poi clicco col sinistro sulla pubblicità in questione che scompare.
solo che ogni volta che rientro in questa pagina, devo rifare tutto questo procedimento! è giusto cosi? :muro:
forse perchè tutte le volte è un banner diverso? ;)
quando clicchi su adblock lui ti chiede cosa vuoi bloccare, è OVVIO che se blocchi il singolo banner ogni volta sarà daccapo
se blocchi
http://banner.supereva.it/DADA/2005/flash/*
tutti i banner provenienti da quell'indirizzo saranno bloccati
un po' di inventiva raga, suvvia :D
dragone17
23-06-2005, 11:35
in linea di massima si, ma se sei furbo modifichi il filtro di adblock rendendolo più generico, in modo da falciare tutti i flash che hanno la stessa provenienza.
ricorda che nel filtro puoi usare gli asterischi * come termini generici.
edit:
maledetto leron, hai vinto un'altra volta :D :cool:
in linea di massima si, ma se sei furbo modifichi il filtro di adblock rendendolo più generico, in modo da falciare tutti i flash che hanno la stessa provenienza.
ricorda che nel filtro puoi usare gli asterischi * come termini generici.
edit:
maledetto leron, hai vinto un'altra volta :D :cool:
:Prrr:
ogni volta è la stessa pubblicità! stesso filmato in flash!
http://banner.supereva.it/DADA/2005/flash/*
grazie per questo, lo provo subito!
fantastico! sembra funzionare, non appare più.... per ora!
se dovesse ripresentarsi.. mi risentirete! :D
grazie mille! :)
la stessa pubblicita appare, ma stavolta basta che io vi clicchi sopra e scompare.. questo è il comportamento giusto? :D
grazie ancora per la pazienza...
dragone17
23-06-2005, 13:54
la stessa pubblicita appare, ma stavolta basta che io vi clicchi sopra e scompare.. questo è il comportamento giusto? :D
grazie ancora per la pazienza...
io sono arrivato a ottenere quello, e x me va bene (non sono molte le volte in cui il pulsante di flashblock mi dà fastidio) :D
se va bene a te...
e farsi una email decente su un servizio funzionale senza rubare un servizio scadente?
e farsi una email decente su un servizio funzionale senza rubare un servizio scadente?
ho risolto, ho sistemato tutto! funziona..
cambiare mail adesso quando 3582598295893 miliardi di persone sanno che ho quella.. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.