PDA

View Full Version : lo so, lo so, domanda ciclica :D

Layenn
23-06-2005, 07:04
Ciao,
scusate per la domanda che penso sia ciclica, ma visto che oggi dovrei andare per negozi con la morosa e passo nel mio negozietto di fiducia, mi consigliate per favor un buon dissipatore per amd 64, abbastanza semplice da montare e magari non troppo caro?

p.s. ho un amd 3500+ montato su una gigabyte k8nxp-9, la quale è dotata di un modulo dps (che nessuno ha mai capito effettivamente cosa serve...) e sinceramente, non ricordando la sua effettiva collocazione non vorrei che quest'ultimo intralciasse dei dissi abbastanza grossi come lo zalman 770... ne sapete per caso qualcosa?

OverClocK79®
23-06-2005, 12:18
guarda
fai prima a fare un salto e darci un okkio
i dissy + comunemente utilizzati nn ci sono nei negozzietti di fiducia che di solito comprano cose abbastanza standard

BYEZZZZZZZZZZ

R3ddyz
23-06-2005, 12:41
Se li trovi nel negozio zalman 7700 oppure arctic freezer 64 dati entrambi come compatibili alla tua mobo.Al limite spendendo 1 pelo d+ thermalright xp90/90c o xp120...

CiauzZ

lukeskywalker
23-06-2005, 12:58
vai di zalman 7000 alcu (o cu) dopo aver riscontrato la compatibilità con la tua skeda madre sul sito zalman.
è molto performante, ha il potenziometro per regolare la velocità della ventola e non è molto caro.