PDA

View Full Version : Che carattere avete?

Krammer
23-06-2005, 03:38
1 - Istintivi, e ne andate fieri
2 - Istintivi, ma vorreste essere più riflessivi in molte occasioni
3 - Riflessivi, e ne andate fieri
4 - Riflessivi, ma vorreste essere più istintivi in molte occasioni
5 - Una giusta via di mezzo: vi sentite equilibrati

Votate!!

ps: io voto la 4... anche se negli ultimi anni ho imparato a lasciarmi andare moltissimo in determinate occasioni, e in effetti all'esterno potrei sembrare anche molto istintivo

[edit] piccolo errore nel sondaggio, c'è una "di" di troppo in due opzioni :O
se un mod può correggere, tnks!

brown
23-06-2005, 08:18
sono molto istintivo e ho anche il cattivo vizio di dire le robe in faccia :D :D

Irenina
23-06-2005, 08:23
Prima ero estremamente istintiva, ora dopo molte capocciate prese ho cominciato a pensare di più prima di agire.
Resta il fatto che per mia natura tendo sempre ad agire prima e a pensare poi.
Il mio fidanzato è tutto il contrario: ci pensa e ripensa seimila volte, e anche quando ha fatto ci ripensa. In questo ci compensiamo.

Vin81
23-06-2005, 08:49
Arial :O

3NR1C0
23-06-2005, 09:05

NO COMMENT :mc: :doh:

Cmq io non rientro in nessuna delle categorie... ovvero sono istintivo con raziocinio... un non senso in termini, eppure mi rispecchio in questa categoria... non a caso sono una rarità :sborone: :D

sbera
23-06-2005, 09:34
:asd:
cmq io ho votato per la 5
quando ero più piccolo ero troppo riflessivo, poi ho cominciato ad andare più istintivamente

giovane acero
23-06-2005, 09:39

A mano o in lavatrice? :stordita:

eriol
23-06-2005, 10:26
3.

bluelake
23-06-2005, 10:35
Il mio carattere è comunque sempre e indiscutibilmente un carattere odioso e di merda. A parte questo, opzione 4 "Riflessivi, ma vorreste di essere più istintivi in molte occasioni" :)

Nevermind
23-06-2005, 10:37
Dipende dal grado di incazzatura se sono ribollente tendo a non ragionare molto e vado ad istinto sennò solitamente rifletto sempre almeno un minimo prima di fare qualcosa.

Ecco una cosa in cui non sono assolutamente istintivo è negli acquisti pondero tutto prima di comperare anche cagate da 30€. (si sono taccagno lo ammetto :D) Però noto che questo non vale per i regali alla mia amata metà quando vedo qualcosa che le piacerebbe non resisto e lo compero :D mentre quando acquisto per me sono completamente l'opposto. Per intenderci un maglioncino da 65€ per me non lo comprerei mai (e mai ne ho comperati) ma per lei invece si :D

Saluti.

Palli
23-06-2005, 11:01
:doh:

milli1979
23-06-2005, 11:02
2

Mighty83
23-06-2005, 11:17
Dipende... A volte sono impulsivo e poi mi pento di questa impulsività... :muro:
Altre sono troppo riflessivo e poi me ne pento... :muro:

Anche se di norma sono riflessivo (forse anche troppo quando serve più impulsività)

Krammer
23-06-2005, 13:14
caspita, mi sono dimenticato di inserilo tra le opzioni :doh: :D

Krammer
23-06-2005, 13:23
Cmq io non rientro in nessuna delle categorie... ovvero sono istintivo con raziocinio... un non senso in termini, eppure mi rispecchio in questa categoria... non a caso sono una rarità :sborone: :D

beh, direi quindi che rispecchi l'opzione "una giusta via di mezzo" ;)
alla fine il sondaggio è psicologico, più che altro per capire come giudicate e come convivete con il vostro modo di pensare ed agire nella vita di tutti i giorni, se il vostro comportamento vi soddisfa o lo vorreste cambiare :)

forse però dovevo inserire anche l'opzione: "Mi astengo" :D :D

Merkat
23-06-2005, 13:26
Istintivo e ne vado fiero...sono + un animale che una persona. :oink: :sofico:

Krammer
23-06-2005, 13:26
Il mio carattere è comunque sempre e indiscutibilmente un carattere odioso e di merda. A parte questo, opzione 4 "Riflessivi, ma vorreste di essere più istintivi in molte occasioni" :)
un giorno dovrò fare anche l'utilissimo sondaggio: siete ottimisti o pessimisti? :D :sofico:

ps: non è che mi cancelleresti quei due "di" di troppo nelle opzioni 2 e 4? :stordita: :p

J3X
23-06-2005, 13:56
evviva la sincerità :p

io sono il tipo 4
e a volte mi faccio pure problemi che non esistono e me ne frego di quelli che esistono... :mbe:

Berserker
23-06-2005, 14:00
...

Istintivo solo quando serve, cmq.

Berserker
23-06-2005, 14:01
un giorno dovrò fare anche l'utilissimo sondaggio: siete ottimisti o pessimisti? :D :sofico:
Gia' che ci sono rispondo pure a questa: pessimista. L'ottimismo e' per gli sprovveduti.

Krammer
23-06-2005, 21:53
uppino :D

Familyfriend
23-06-2005, 22:01
sn decisamente timido e vorrei esserlo molto ma molto meno...

ma che c voi fa...

Kael
23-06-2005, 23:20
Sono una via di mezzo più sul riflessivo che sull'istintivo.

E comunque ne vado fiero!!! :)

Tuono_Blu
23-06-2005, 23:55
Sono molto istintivo, ma mi reputo anche intuitivo, come dice il dott. "Prevenire e meglio che curare", oltre che quando mi arrabio faccio davvero skifo!!! :D

bananarama
24-06-2005, 01:11
un animale come istintivita, ma con una capacita di ragionare molto ma molto sopra la media.

modestia? no.

StErMiNeiToR
24-06-2005, 01:32
1 :cool:

J3X
24-06-2005, 10:01
un animale come istintivita, ma con una capacita di ragionare molto ma molto sopra la media.

modestia? no.
ma la capacità di ragionamento è sopra la media rispetto all'animale? :D

scherzo, scherzo, non vorrei mai farmi nemico :ave: bananarama :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.