View Full Version : Che carattere avete?
1 - Istintivi, e ne andate fieri
2 - Istintivi, ma vorreste essere più riflessivi in molte occasioni
3 - Riflessivi, e ne andate fieri
4 - Riflessivi, ma vorreste essere più istintivi in molte occasioni
5 - Una giusta via di mezzo: vi sentite equilibrati
Votate!!
ps: io voto la 4... anche se negli ultimi anni ho imparato a lasciarmi andare moltissimo in determinate occasioni, e in effetti all'esterno potrei sembrare anche molto istintivo
[edit] piccolo errore nel sondaggio, c'è una "di" di troppo in due opzioni :O
se un mod può correggere, tnks!
sono molto istintivo e ho anche il cattivo vizio di dire le robe in faccia :D :D
Prima ero estremamente istintiva, ora dopo molte capocciate prese ho cominciato a pensare di più prima di agire.
Resta il fatto che per mia natura tendo sempre ad agire prima e a pensare poi.
Il mio fidanzato è tutto il contrario: ci pensa e ripensa seimila volte, e anche quando ha fatto ci ripensa. In questo ci compensiamo.
Arial :O
NO COMMENT :mc: :doh:
Cmq io non rientro in nessuna delle categorie... ovvero sono istintivo con raziocinio... un non senso in termini, eppure mi rispecchio in questa categoria... non a caso sono una rarità :sborone: :D
:asd:
cmq io ho votato per la 5
quando ero più piccolo ero troppo riflessivo, poi ho cominciato ad andare più istintivamente
giovane acero
23-06-2005, 09:39
A mano o in lavatrice? :stordita:
bluelake
23-06-2005, 10:35
Il mio carattere è comunque sempre e indiscutibilmente un carattere odioso e di merda. A parte questo, opzione 4 "Riflessivi, ma vorreste di essere più istintivi in molte occasioni" :)
Nevermind
23-06-2005, 10:37
Dipende dal grado di incazzatura se sono ribollente tendo a non ragionare molto e vado ad istinto sennò solitamente rifletto sempre almeno un minimo prima di fare qualcosa.
Ecco una cosa in cui non sono assolutamente istintivo è negli acquisti pondero tutto prima di comperare anche cagate da 30€. (si sono taccagno lo ammetto :D) Però noto che questo non vale per i regali alla mia amata metà quando vedo qualcosa che le piacerebbe non resisto e lo compero :D mentre quando acquisto per me sono completamente l'opposto. Per intenderci un maglioncino da 65€ per me non lo comprerei mai (e mai ne ho comperati) ma per lei invece si :D
Saluti.
milli1979
23-06-2005, 11:02
2
Mighty83
23-06-2005, 11:17
Dipende... A volte sono impulsivo e poi mi pento di questa impulsività... :muro:
Altre sono troppo riflessivo e poi me ne pento... :muro:
Anche se di norma sono riflessivo (forse anche troppo quando serve più impulsività)
caspita, mi sono dimenticato di inserilo tra le opzioni :doh: :D
Cmq io non rientro in nessuna delle categorie... ovvero sono istintivo con raziocinio... un non senso in termini, eppure mi rispecchio in questa categoria... non a caso sono una rarità :sborone: :D
beh, direi quindi che rispecchi l'opzione "una giusta via di mezzo" ;)
alla fine il sondaggio è psicologico, più che altro per capire come giudicate e come convivete con il vostro modo di pensare ed agire nella vita di tutti i giorni, se il vostro comportamento vi soddisfa o lo vorreste cambiare :)
forse però dovevo inserire anche l'opzione: "Mi astengo" :D :D
Istintivo e ne vado fiero...sono + un animale che una persona. :oink: :sofico:
Il mio carattere è comunque sempre e indiscutibilmente un carattere odioso e di merda. A parte questo, opzione 4 "Riflessivi, ma vorreste di essere più istintivi in molte occasioni" :)
un giorno dovrò fare anche l'utilissimo sondaggio: siete ottimisti o pessimisti? :D :sofico:
ps: non è che mi cancelleresti quei due "di" di troppo nelle opzioni 2 e 4? :stordita: :p
evviva la sincerità :p
io sono il tipo 4
e a volte mi faccio pure problemi che non esistono e me ne frego di quelli che esistono... :mbe:
Berserker
23-06-2005, 14:00
...
Istintivo solo quando serve, cmq.
Berserker
23-06-2005, 14:01
un giorno dovrò fare anche l'utilissimo sondaggio: siete ottimisti o pessimisti? :D :sofico:
Gia' che ci sono rispondo pure a questa: pessimista. L'ottimismo e' per gli sprovveduti.
Familyfriend
23-06-2005, 22:01
sn decisamente timido e vorrei esserlo molto ma molto meno...
ma che c voi fa...
Sono una via di mezzo più sul riflessivo che sull'istintivo.
E comunque ne vado fiero!!! :)
Tuono_Blu
23-06-2005, 23:55
Sono molto istintivo, ma mi reputo anche intuitivo, come dice il dott. "Prevenire e meglio che curare", oltre che quando mi arrabio faccio davvero skifo!!! :D
bananarama
24-06-2005, 01:11
un animale come istintivita, ma con una capacita di ragionare molto ma molto sopra la media.
modestia? no.
StErMiNeiToR
24-06-2005, 01:32
1 :cool:
un animale come istintivita, ma con una capacita di ragionare molto ma molto sopra la media.
modestia? no.
ma la capacità di ragionamento è sopra la media rispetto all'animale? :D
scherzo, scherzo, non vorrei mai farmi nemico :ave: bananarama :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.