PDA

View Full Version : problemi - poseidone mi odia

konrado
23-06-2005, 02:43
salve

un po mi spiace approfittare di questo forum solo per cercar lumi per dei problemi con il pc ,ma cmq cercherò di essere breve ,nel caso ad ogni tentativo di avvio del computer si abbia il solo risultato di un solo accenno di avvio da parte delle varie ventole (case ,scheda video etc ) ,ed il blocco totale del sistema , tranne quella posta sulla cpu ,e appurato che attaccando una altra ventola alla presa sulla scheda madre a cui era attaccatta quella della cpu anche questa non parte ,posso concludere che il problema sia della scheda madre o è possibile che la causa possa essere un difetto/danneggiamento della cpu ?

grazie anticipate per tutte le risposte ...

ps

rispondo anticipatamente che il pc è nuovo e che ha funzionato perfettamente per mezzora ,giusto il tempo per installare winxp e vedere il desktop per qualche minuto ... :muro: ...

saluti

franksisca
23-06-2005, 09:52
allora, dicendo che potresti esporre il problema un poco meglio, cmq credo che sia la scheda madre, e se il pc è nuovo come dici, allora è ancora in garanzia ;)

jedi1
23-06-2005, 19:17
Cose ' una traduzione automatica ?
prova a riesporre meglio il problema
Scusami nulla di personale

konrado
24-06-2005, 14:01
ehm

ma ho scritto così male :mbe: ?

vabbè vabbè ,cmq ringrazio per le risposte illuminanti ( ;) ) ,credo di aver risolto da solo

saluti