View Full Version : [ROMA + SPED] Ps2 V7+mod+2pad+2mc+AR2 V2+giochi
Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2
2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig)
AR2 V2 + cd
cavo scart rgb/rca
6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil)
3/4 dvd demo giocabili
vertical stand vecchio modello (quello bello :D)
Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio :p ), completa di scatola e manuali, tutto in ottimo stato.
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_01
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_02
Vorrei realizzarci giochi compresi 170€
Valuto scambi con Xbox recenti/moddate
RULEZ:
- In vendita su altri forum e fuori da essi
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso
- Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur
- Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato
Dunque il mio post già l'hai letto... Vediamo che si può fare.
Il modchip è la cosa che + mi preoccupa: non può essere un messiah/clone, perchè ce l'hai su una v7 e sulle v7 non è compatibile, ci vuole almeno il messiah2.
Infatti dando un'occhiata in giro sembra che esista un clone messiah2 ubicom... perchè non controlli meglio e mi fai sapere??
Li legge tutti i dvd? (+r -r +rw -rw, DL)
il kit salvalente? Sulle ps2 è obbligatorio per non fottere il laser della play... che mi dici?
Quando l'hai comprata?
"AR2 V2 + cd " cosa sarebbe? Forse action replay v2 cd per far partire i giochi? e a cosa ti serve se hai già la modifica hardware?
Oppure la modifica si usa in combinazione con AR2 per far funzionare i giochi??
Fai sapere
SuperMario78
23-06-2005, 08:01
la mod...fa paura....
La mod ha un'annetto buono se non di +, cmq permette di leggere, da quello che ho potuto testare fin'ora, cd-r dvd-r.
DL e dvd+r non ho il mast. adatto, mentre posso farti sapere per i dvd-rw.
Non ho il kit salvalente e non ne ho sentito il bisogno fin'ora.
Comprata penso nel 2003, forse ho ancora lo scontrino devo controllare.
Ar V2 sorry ho toppato :p, lo usavo come softmod prima di avere quella hardware e cmq con i giochi originali (non sò se anche con gli altri) ti permette di usare un sacco di cheat.
La mod. funziona senza action replay v2.
la mod...fa paura....
Calcola che da quando l'ho fatta ne è passata di acqua sotto i ponti...i 15/20 fili al tempo era lo standard per una mod seria, ora con 1/2 fili passa la paura :D.
La mod è una Magic III (autodetect), quindi se non ricordo male è un clone messiah2 :).
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_03
SuperMario78
23-06-2005, 10:33
Calcola che da quando l'ho fatta ne è passata di acqua sotto i ponti...i 15/20 fili al tempo era lo standard per una mod seria, ora con 1/2 fili passa la paura :D.
Ti sbagli....da v3 a v7 sono comunque 18fili....v9 a v12 19 fili...
Quello che volevo dire io è che le saldature non sono un granchè...e sopratutto i fili sono troppo ingarbugliati....
Senza i giochi quanto vuoi?
Sono di Roma quindi scambio a mano.
Ti sbagli....da v3 a v7 sono comunque 18fili....v9 a v12 19 fili...
Hai ragione, avevo frainteso il senso del discorso ;)
[QUOTE=Blitz]Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2
2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig)
AR2 V2 + cd
cavo scart rgb/rca
6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil)
3/4 dvd demo giocabili
vertical stand vecchio modello (quello bello :D)
Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio :p ), completa di scatola e manuali, tutto in ottimo stato.
Vorrei realizzarci giochi compresi 170€
Valuto scambi con Xbox recenti/moddate
RULEZ:
- In vendita su altri forum e fuori da essi
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso
- Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur
- Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato
coda x consegna a mano x 160€ se provabile con qualche gioco blakuppato o eventualmente disposto allo scambio con mia xbox moddata ;)
Per me si può chiudere qui (secondo la coda dovrei essere primo).
Blitz fammi sapere.
Questo è quello che posso spedire:
Consolle XBOX 1.6 + modifica (super Aladdin Live) + documentazione per il rientro + schema di funzionamento modifica.
2 Joypad originali
cavo scart in dotazione
La scatola originale mia nonna l'ha buttata perchè convinta che non servisse + :muro:
Cmq poco male perchè non serve a niente: La scatola è valida solo per la garanzia ufficiale (ormai inesistente), mentre per quella di recoverybios basta qualsiasi scatola (anzi loro sconsigliano di usare quella originale).
Blitz hai PM, Mail e messaggio qui. Se per te va bene possiamo chiudere. Sta sera vado a lavoro e non ti potrò rispondere prima delle 4 del mattino (ma tanto penso non ci sia + niente da aggiungere, tranne gli accordi privati).
Ciao
Un pò in ritardo ma eccomi qui, penso si possa concludere, ci sentiamo in pvt per tutti i dettagli
Scambiata con Kalius, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.