PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] Ps2 V7+mod+2pad+2mc+AR2 V2+giochi

Blitz
22-06-2005, 23:53
Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2
2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig)
AR2 V2 + cd
cavo scart rgb/rca
6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil)
3/4 dvd demo giocabili
vertical stand vecchio modello (quello bello :D)

Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio :p ), completa di scatola e manuali, tutto in ottimo stato.

http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_01
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_02

Vorrei realizzarci giochi compresi 170€
Valuto scambi con Xbox recenti/moddate

RULEZ:
- In vendita su altri forum e fuori da essi
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso
- Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur
- Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato

kalius
23-06-2005, 04:03
Dunque il mio post già l'hai letto... Vediamo che si può fare.

Il modchip è la cosa che + mi preoccupa: non può essere un messiah/clone, perchè ce l'hai su una v7 e sulle v7 non è compatibile, ci vuole almeno il messiah2.

Infatti dando un'occhiata in giro sembra che esista un clone messiah2 ubicom... perchè non controlli meglio e mi fai sapere??

Li legge tutti i dvd? (+r -r +rw -rw, DL)

il kit salvalente? Sulle ps2 è obbligatorio per non fottere il laser della play... che mi dici?

Quando l'hai comprata?

"AR2 V2 + cd " cosa sarebbe? Forse action replay v2 cd per far partire i giochi? e a cosa ti serve se hai già la modifica hardware?

Oppure la modifica si usa in combinazione con AR2 per far funzionare i giochi??

Fai sapere

SuperMario78
23-06-2005, 08:01
la mod...fa paura....

Blitz
23-06-2005, 08:53
La mod ha un'annetto buono se non di +, cmq permette di leggere, da quello che ho potuto testare fin'ora, cd-r dvd-r.
DL e dvd+r non ho il mast. adatto, mentre posso farti sapere per i dvd-rw.

Non ho il kit salvalente e non ne ho sentito il bisogno fin'ora.

Comprata penso nel 2003, forse ho ancora lo scontrino devo controllare.

Ar V2 sorry ho toppato :p, lo usavo come softmod prima di avere quella hardware e cmq con i giochi originali (non sò se anche con gli altri) ti permette di usare un sacco di cheat.

La mod. funziona senza action replay v2.

Blitz
23-06-2005, 08:55
la mod...fa paura....

Calcola che da quando l'ho fatta ne è passata di acqua sotto i ponti...i 15/20 fili al tempo era lo standard per una mod seria, ora con 1/2 fili passa la paura :D.

Blitz
23-06-2005, 09:12
La mod è una Magic III (autodetect), quindi se non ricordo male è un clone messiah2 :).

http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/ps2_03

SuperMario78
23-06-2005, 10:33
Calcola che da quando l'ho fatta ne è passata di acqua sotto i ponti...i 15/20 fili al tempo era lo standard per una mod seria, ora con 1/2 fili passa la paura :D.

Ti sbagli....da v3 a v7 sono comunque 18fili....v9 a v12 19 fili...

Quello che volevo dire io è che le saldature non sono un granchè...e sopratutto i fili sono troppo ingarbugliati....

Mario75
23-06-2005, 10:39
Senza i giochi quanto vuoi?
Sono di Roma quindi scambio a mano.

Blitz
23-06-2005, 10:42
senza giochi 120€

Blitz
23-06-2005, 10:45
Ti sbagli....da v3 a v7 sono comunque 18fili....v9 a v12 19 fili...

Hai ragione, avevo frainteso il senso del discorso ;)

pctown
23-06-2005, 13:49
[QUOTE=Blitz]Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2
2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig)
AR2 V2 + cd
cavo scart rgb/rca
6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil)
3/4 dvd demo giocabili
vertical stand vecchio modello (quello bello :D)

Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio :p ), completa di scatola e manuali, tutto in ottimo stato.

Vorrei realizzarci giochi compresi 170€
Valuto scambi con Xbox recenti/moddate

RULEZ:
- In vendita su altri forum e fuori da essi
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso
- Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur
- Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato

coda x consegna a mano x 160€ se provabile con qualche gioco blakuppato o eventualmente disposto allo scambio con mia xbox moddata ;)

kalius
23-06-2005, 15:44
Per me si può chiudere qui (secondo la coda dovrei essere primo).

Blitz fammi sapere.

Questo è quello che posso spedire:

Consolle XBOX 1.6 + modifica (super Aladdin Live) + documentazione per il rientro + schema di funzionamento modifica.
2 Joypad originali
cavo scart in dotazione

La scatola originale mia nonna l'ha buttata perchè convinta che non servisse + :muro:

Cmq poco male perchè non serve a niente: La scatola è valida solo per la garanzia ufficiale (ormai inesistente), mentre per quella di recoverybios basta qualsiasi scatola (anzi loro sconsigliano di usare quella originale).

kalius
23-06-2005, 18:14
Blitz hai PM, Mail e messaggio qui. Se per te va bene possiamo chiudere. Sta sera vado a lavoro e non ti potrò rispondere prima delle 4 del mattino (ma tanto penso non ci sia + niente da aggiungere, tranne gli accordi privati).

Ciao

Blitz
23-06-2005, 22:23
Un pò in ritardo ma eccomi qui, penso si possa concludere, ci sentiamo in pvt per tutti i dettagli

Blitz
11-07-2005, 00:31
Scambiata con Kalius, si può chiudere grazie :)