View Full Version : Filosofia spicciola sul modding :-D
lonherzeth
22-06-2005, 23:47
Oggi mi sono venute un pò di idee sul mio prossimo mod, e mentre fantasticavo su come realizzarlo mi è caduto l'occhio sull'aluBT, e mi sono reso conto che l'hw (e in particolare il monitor :D ) nell'ipotesi in cui faccia un nuovo mod, dovrei toglierli.
Questo significherebbe per me privarlo di ogni utilità, accantonarlo, metterlo nel dimenticatoio, ... insomma avete capito. Tutto ciò mi causa una certa tristezza :(.
A voi è mai capitato realizzando un nuovo mod, di sentirvi di "abbandonare" il vostro vecchio progetto, che magari ritenevate poter dare ancora molte soddisfazioni?
OK, è tardi e mi rendo conto che sembra un discorso detto da uno che considera un computer un'essere vivente :D, però in fondo penso a quanto ognuno di noi si impegna sui suoi progetti a tal punto da affezionarsi al proprio mod e sentirsi a disagio pensando di realizzarne un'altro che lo andrà a sostituire.
Vabbè è l'insonnia che fà brutti scherzi :D spero di non essere passato per il fanatico di computer che li considera al primo posto nelle priorità della vita :D (che non sono :D , o almeno credo di non esserlo :stordita: )
eh....i riciclo e' normale, a meno che tu non abbia soldi a fottere per cambiare tutto e ricomprarlo ex.novo (ma pochi di noi penso possano farlo).
Vedilo come se cambiassi fidanzata. La vecchia ti rimarra sempre dentro (anche se in realtà eri tu che entravi dentro di lei) anche se ormai avrai solo piu' occhi per la nuova.
Si vive di ricordi signori.... ;)
Saluti
BES
Hilenaluna
23-06-2005, 08:24
Smontare i vecchi mod è una piccola tortura ma non si vive di solo hw.
Bisogna lasciar spazio anche alla cretività.
lonherzeth
23-06-2005, 09:20
eh....i riciclo e' normale, a meno che tu non abbia soldi a fottere per cambiare tutto e ricomprarlo ex.novo (ma pochi di noi penso possano farlo).
Si decisamente non posso farlo :D
Vedilo come se cambiassi fidanzata. La vecchia ti rimarra sempre dentro (anche se in realtà eri tu che entravi dentro di lei) anche se ormai avrai solo piu' occhi per la nuova.
Si vive di ricordi signori.... ;)
Saluti
BES
Hai ragione... si vive di ricordi.. :)
...zippone zippone! :D
Smontare i vecchi mod è una piccola tortura ma non si vive di solo hw.
Bisogna lasciar spazio anche alla cretività.
Giustissimo, però pensare all'alubt vuoto e senza lo schermo mi fa tristezza :(
(per non parlare appunto del momento in cui dovrò smontarlo :rolleyes: ).
Ma si dai, spazio alla creatività e ai nuovi progetti :)
Considera che ci sono voci incontrollate che la prossima ngi.lan non sara' 06 ma 05/2....
Se saranno confermata di parla di autunno, quindi tocca muoversi tutti :D
Saluti
BES
lonherzeth
23-06-2005, 09:29
Considera che ci sono voci incontrollate che la prossima ngi.lan non sara' 06 ma 05/2....
Saluti
BES
COOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!??!??!?!?!??!? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
PS: è escluso che lo riesca a finire per l'autunno con gli esami e tutto il resto :D ho come l'impressione che l'alubt si farà un'altra lan :D
PSS: No ma bes, stai dicendo sul serio? Perchè se si mi viene un colpo, non ne sapevo niente! :D
Saluti
BES
O pork... :eek:
Ma davvero?!?!?!?!?
Voglio la fonte di questa affermazione...se è vero...ho sei mesi meno del previsto!!! :muro:
Bye ;)
lonherzeth
23-06-2005, 11:22
O pork... :eek:
Ma davvero?!?!?!?!?
Voglio la fonte di questa affermazione...se è vero...ho sei mesi meno del previsto!!! :muro:
Bye ;)
dicono qualcosa sul forum di ngi QUA (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=353519http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=353519)
... :eekk:
Fatevi un giro sul forum di ngi leggendo i thread sulla lan.
A parte non smentite dello staff pare che sui monitor domenica sera ci fosse scritto "ci vediamo a ngil.lan 05/2".
Poi chissa', visto che questa e' andata bene hanno voglia di farne un altra ma i fattori di una realizzazione sono molti, quindi non confermano nulla.
Cmq la soddisfazione a fine lan di tutto lo staff di NGI era palpabile, ma si sa, questa lan alla fine e' stata fica solo perche' c'ero io...se solo non ci fossero stati certi figli di puttana con le manine lunghe.... :muro: :incazzed: :grrr:
Saluti
BES
tornando al discorso smantellamento, io direi che le fotocamere esistono proprio per accantonare i vecchi mod :)
Quoto il fatto che c'eri anche tu Bes... :rotfl:
E quoto purtroppo anche il fatto delle mani lunghe... :mad:
Finisco per tornare in topic dicendo che "per ora" il problema del riciclo non mi si è ancora presentato...in quanto nel primo case, il biohazard, c'è il pc muletto...nel secondo, mai visto e mai ultimato, c'è il mio vecchio pc un mitico tunderbird 1200...e il terzo case, o meglio terzo-quarto ( :D ) c'è tutto il nuovo hardware col nuovo lavoro...
Peanserò a cosa fare, quando si presenterà l'occasione... :D
Bye ;)
lonherzeth
23-06-2005, 12:03
Quoto il fatto che c'eri anche tu Bes... :rotfl:
E quoto purtroppo anche il fatto delle mani lunghe... :mad:
Finisco per tornare in topic dicendo che "per ora" il problema del riciclo non mi si è ancora presentato...in quanto nel primo case, il biohazard, c'è il pc muletto...nel secondo, mai visto e mai ultimato, c'è il mio vecchio pc un mitico tunderbird 1200...e il terzo case, o meglio terzo-quarto ( :D ) c'è tutto il nuovo hardware col nuovo lavoro...
Peanserò a cosa fare, quando si presenterà l'occasione... :D
Bye ;)
Anch'io finora non mi ero posto il problema, perchè questo è il mio primo mod serio :rolleyes:
:( Per le mani lunghe.. http://digilander.libero.it/jurada2003/hangedup.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/smile035.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/vergognati.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.