PDA

View Full Version : Filmati .mov (quicktime) e conversione

greghilbradipo
22-06-2005, 22:53
Ciao a tutti ho una CoolPix 5200 che crea i filmati in formato quicktime (.mov). Sapete dirmi come posso renderli "universali" in avi o altro?
Esistono programmi freeware di conversione?
Grazie! :)

alex82rm
22-06-2005, 23:06
Ciao a tutti ho una CoolPix 5200 che crea i filmati in formato quicktime (.mov). Sapete dirmi come posso renderli "universali" in avi o altro?
Esistono programmi freeware di conversione?
Grazie! :)

io uso mpeg4 direct converter ke fa anke questo. fai una ricerchina con google, mi pare ke si trova in versione shareware!!!

greghilbradipo
22-06-2005, 23:13
Uhm... Speravo ci fosse qualcosa freeware... :mbe:

FreeMan
22-06-2005, 23:20
Spostato in EDITING E CODEC VIDEO

MOVED!!

p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYe

greghilbradipo
22-06-2005, 23:24
Spostato in EDITING E CODEC VIDEO
MOVED!!
p.s. hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYe
Un altro moderatore mi ha detto di togliere solo l'immagine. Bah... Ok.
Dato che riguarda la macchina fotografica ed i suoi filmati sarebbe stato più probabile trovare qualcuno con il mio stesso tipo di "problema".
Vabbè. Eseguo.

FreeMan
22-06-2005, 23:30
Un altro moderatore mi ha detto di togliere solo l'immagine. Bah... Ok.

si lo so.. Lucasante.. ma.. se lo conosci saprai che ... :sofico:

resta sempre cmq valida la regoletta di LEGGERE IL REGOLAMENTO.. dubito che tu firmi un contratto senza leggerlo.. giusto?

Dato che riguarda la macchina fotografica ed i suoi filmati sarebbe stato più probabile trovare qualcuno con il mio stesso tipo di "problema".

no.. il tuo prob è sulla conversione da un formato ed un altro... da dove derivi questo video non è fondamentale.. se il forum è diviso per categorie ben specifiche un motivò ci sarà... o no?

:)

>bYeZ<

greghilbradipo
22-06-2005, 23:32
ehm... ok.

PS: non conosco Lucasante (come quasi tutti del resto) ma posso dirti che è stato molto educato.

FreeMan
23-06-2005, 00:33
ehm... ok.

PS: non conosco Lucasante (come quasi tutti del resto) ma posso dirti che è stato molto educato.

avevo capito che fosse tuo amico.. cmq.. spero che tu non voglia dire che io sia maleducato.. :)

>bYeZ<

greghilbradipo
24-06-2005, 07:33
avevo capito che fosse tuo amico.. cmq.. spero che tu non voglia dire che io sia maleducato.. :)
>bYeZ<
Non mi permetterei mai. Appena arrivato potrei mai sentenziare!? :)