View Full Version : Filmati .mov (quicktime) e conversione
greghilbradipo
22-06-2005, 22:53
Ciao a tutti ho una CoolPix 5200 che crea i filmati in formato quicktime (.mov). Sapete dirmi come posso renderli "universali" in avi o altro?
Esistono programmi freeware di conversione?
Grazie! :)
alex82rm
22-06-2005, 23:06
Ciao a tutti ho una CoolPix 5200 che crea i filmati in formato quicktime (.mov). Sapete dirmi come posso renderli "universali" in avi o altro?
Esistono programmi freeware di conversione?
Grazie! :)
io uso mpeg4 direct converter ke fa anke questo. fai una ricerchina con google, mi pare ke si trova in versione shareware!!!
greghilbradipo
22-06-2005, 23:13
Uhm... Speravo ci fosse qualcosa freeware... :mbe:
Spostato in EDITING E CODEC VIDEO
MOVED!!
p.s. hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYe
greghilbradipo
22-06-2005, 23:24
Spostato in EDITING E CODEC VIDEO
MOVED!!
p.s. hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYe
Un altro moderatore mi ha detto di togliere solo l'immagine. Bah... Ok.
Dato che riguarda la macchina fotografica ed i suoi filmati sarebbe stato più probabile trovare qualcuno con il mio stesso tipo di "problema".
Vabbè. Eseguo.
Un altro moderatore mi ha detto di togliere solo l'immagine. Bah... Ok.
si lo so.. Lucasante.. ma.. se lo conosci saprai che ... :sofico:
resta sempre cmq valida la regoletta di LEGGERE IL REGOLAMENTO.. dubito che tu firmi un contratto senza leggerlo.. giusto?
Dato che riguarda la macchina fotografica ed i suoi filmati sarebbe stato più probabile trovare qualcuno con il mio stesso tipo di "problema".
no.. il tuo prob è sulla conversione da un formato ed un altro... da dove derivi questo video non è fondamentale.. se il forum è diviso per categorie ben specifiche un motivò ci sarà... o no?
:)
>bYeZ<
greghilbradipo
22-06-2005, 23:32
ehm... ok.
PS: non conosco Lucasante (come quasi tutti del resto) ma posso dirti che è stato molto educato.
ehm... ok.
PS: non conosco Lucasante (come quasi tutti del resto) ma posso dirti che è stato molto educato.
avevo capito che fosse tuo amico.. cmq.. spero che tu non voglia dire che io sia maleducato.. :)
>bYeZ<
greghilbradipo
24-06-2005, 07:33
avevo capito che fosse tuo amico.. cmq.. spero che tu non voglia dire che io sia maleducato.. :)
>bYeZ<
Non mi permetterei mai. Appena arrivato potrei mai sentenziare!? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.