View Full Version : Non mi funziona il colore blue soltanto...?
SicilianBoy
22-06-2005, 21:55
ciao ragazzi,volevo chiedervi un parere...
ho una stampante epson stylus color 880 e con windows xp quando provo a stampare i colori vengono bene tranne il blue,il nero il rosso e il giallo e i rispettivi incroci funzionano mentre il blue nn va,potete darmi un consiglio su come risolvere la cosa?
ciao e grazie!
Ricarica il blu, o mettici la cartuccia nuova.
Oppure fai uno o più cicli di pulizia.
Se non funziona, cleaner per gli ugelli intasati.
Insomma, il solito ;)
SicilianBoy
22-06-2005, 23:36
grazie pinok per il tuo aiuto,ovviamente avevo gia provato a cambiare la cartuccia,percio' provero' coi cicli di pulizia e in caso poi passero' al tuo secondo consiglio...una cosa pero':potrebbe essere andata la testina?
tutto può essere, ma le maggiori probabilità sono quelle dell'intasamento...
SicilianBoy
24-06-2005, 09:22
ragazzi ho fatto piu e piu volte la pulizia delle testine ma la situazione e' diciamo "cambiata"... il blue prima nn funzionava ed invece adesso nella prova augelli mi stampa qualke piccolo tratto blue mentre prima invece il nero funzionava e adesso nn ne vuole sapere di funzionare bene come funzionava prima..solo qualke linea nella stampa di verifica augelli e niente di piu! diciamo quindi che adesso neanche il nero funziona piu! cosa posso almeno ripristinare il nero...? io pensavo che con la pulizia testine la situazione migliorasse...!!! :(
scusate potete spiegarmi cos'e' il cleaner per gli augelli intasati,e' un prodotto che si compra?
una cosa il colore blue nn ha MAI funzionato...nn e' che questo altro indizio vi possa rendere piu chiara la situazione?
ciao ancora e grazie!
la pulizia consuma ink, e molto: non è che lo stai esaurendo?
il cleaner è un prodotto che si può comprare nei siti che vendono ink, oppure lo puoi trovare in alcuni negozi - tieni presente che qualcuno differenzia l'uso "esterno" da quello "interno" - c'è pure chi usa "preparati" di varia composizione "fatti in casa" (di solito con base ammoniacale)
non ha mai funzionato, pure da nuova? forse avresti dovuto usare la garanzia...
comunque l'intasamento degli ugelli è il difetto + comune delle epson, e qui sul forum ci trovi di tutto e di + in merito...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.