View Full Version : errore 1607 AIUTO!!!!!!!!!1
StrAuX&r
22-06-2005, 21:39
ciao ragazzi...ho un "problemone"...faccio x installare FARCRY ma prima ke si apra l'installazione m esce fuori sto benedetto errore 1607 relativo a INSTALLSHIELD!!!!!!!!...anke un altro gioco cm GTA SA nn parte x colpa del navigatore di GTA SA "DEMOSHIELD" e nn posso farlo partire da setup.exe xkè m dice "svuotare la cartella file temporanei,verificare connessione internet e altre cose..........V PREGO AIUTATEMI!!!!!!
CIAO GRAZIE A TUTTI
sagitta74
22-06-2005, 21:54
ciao ragazzi...ho un "problemone"...faccio x installare FARCRY ma prima ke si apra l'installazione m esce fuori sto benedetto errore 1607 relativo a INSTALLSHIELD!!!!!!!!...anke un altro gioco cm GTA SA nn parte x colpa del navigatore di GTA SA "DEMOSHIELD" e nn posso farlo partire da setup.exe xkè m dice "svuotare la cartella file temporanei,verificare connessione internet e altre cose..........V PREGO AIUTATEMI!!!!!!
CIAO GRAZIE A TUTTI
Scusa ma non hai detto che sisitema operativo hai :p
Il codice d'errore scitto descrive :
"ERROR_UNKNOWN_COMPONENT The component identifier is not registered."
Prova ad aggiornare il sistema operativo :)
StrAuX&r
22-06-2005, 22:40
certo XP...ho un AMD ATHLON 2500+ (1.8 GHZ) 256 MB DI RAM E UNA ATI 9200SE 128 MB..CMQ IO INSTALLO SEMPRE GLIA AGGIORNAMENTI DI WINDOWS :)
StrAuX&r
22-06-2005, 22:41
CMQ VIENE SCRITTO SOLAMENTE CE NN POSSO PROSEGUIRE NELL'ISTALLAZIONE DI INSTALLSHIELD SCRIPTING RUNTIME!!!!!!!!!
Prova a dare un'occhiata qui
http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108340
StrAuX&r
23-06-2005, 09:46
si ma nn si capisce niente è tt in inglese...ho provato a tradurre cn google ma nn c capisco niente lo stesso!!!!
In poche parole dice di assicurarsi di avere privilegi di amministratore quando installi il programma e di scaricare l'ultima versione di installshield come descritto (sempre in inglese) all'indirizzo http://consumer.installshield.com/kb.asp?id=Q108158.
Se fai una ricerca sul forum se n'era già parlato qualche tempo fa, e potresti trovare le spiegazioni in italiano.
StrAuX&r
23-06-2005, 18:13
grazie mille sono riuscito finalmente :D ma purtroppo adexo m da un errore interno a farcry "errore interno 2704. layers":::::::::::::: :cry:
:muro:
Ciao a tutti!!! Ho anch'io il problema con installshield "1607".
Ho seguito le indicazioni dette in precedenza per sbloccare installshield come amministratore ma non mi da l'opzione installer security, è come se non mi riconoscesse come amministratore.
Non so proprio come fare!!!
Mi potete aiutare!
Grazie. :cry:
Sistema operativo windows XP
Processore AMD Athlon XP 1800+
salve a tutti sono nuovo e anche io ho questo problema e nn riesco a risolverlo mi potete aiutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.