View Full Version : Urgentissimo, prima di mezzanotte: Tiscali vs Libero
MagnoGabri
22-06-2005, 21:18
Salve,
devo provi un quesito estremamente urgente, devo fare un abbonamento adsl, sono coperto dalla linea a 4Mb (almeno così mi dicono) e stasera scade l'offerta di Tiscali che offre la 4 Mb a 30 euri con 2 mesi gratis. Sono però indeciso perchè Libero offre 3 mesi gratis alla stessa cifra, l'unica cosa che mi spinge su Tiscali e la speranza che arrivi la 6 o la 12 Mb che mi attirano parecchio.
Che mi dite? Coma va 'sta 4 Mb con questi operatori?
Rispondetemi prima possibile vi prego!! :help:
Grazie e ciao Gabri
REPERGOGIAN
22-06-2005, 21:24
domani per me tiscali rinnova l'offerta di altri 15 gg ;)
MagnoGabri
22-06-2005, 21:25
libero ;)
Mi dai qualche pro di libero rispetto a tiscali, giusto per farmi un' idea.
Grazie Gabri
MagnoGabri
22-06-2005, 21:27
domani per me tiscali rinnova l'offerta di altri 15 gg ;)
Dici che mi conviene aspettare? :)
Ciao Gabri
Mi dai qualche pro di libero rispetto a tiscali, giusto per farmi un' idea.
Grazie Gabri
Meglio la 4 mega di libero se sei raggiunto perche' è in shared access mentre se ti attivano la 4 mega di tiscali vuoldire che non sei raggiunto quindi sei in whole sale e non ci sono dubbi meglio essere in shared. Reper ne sai piu di me confermi?
Meglio la 4 mega di libero se sei raggiunto perche' è in shared access mentre se ti attivano la 4 mega di tiscali vuoldire che non sei raggiunto quindi sei in whole sale e non ci sono dubbi meglio essere in shared. Reper ne sai piu di me confermi?
Giusto! Quoto libero.
MagnoGabri
22-06-2005, 22:01
Chiedo scusa, Libero è a 1.2Mb avevo visto male, ora mi chiedo, è possibile che Libero sia a 1,2 e Tiscali a 4?
Che differenza c'è tra wholesale e shared?
Mezzanotte si avvicina... :help:
Ciao Gabri
Wholesale significa che i provider comprano la banda da Telecom per rivenderla a privati. Shared Access vuol dire che dispongono della banda per la connettività adsl ma non per il traffico voce.
Ah se libero è a 1.2m vuoldire che non sei ne raggiunto da libero e ne raggiunto da tiscali :D
A sto punto ti conviene fare alice oppure non so.
Sei in Shared access quando sei raggiunto dalle reti tiscali, libero, ecc.
Sei in Ws quando non sei raggiunto dalle loro reti e ti danno un adsl usufruendo delle linee telecom che se vuole fa bello e cattivo tempo sulla tua connessione. Quindi decisamente meglio lo Shared.
MagnoGabri
22-06-2005, 22:17
E di questo che mi dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
Tiscali però mi dice che ho la 4Mb in WS, non ci devo credere?
Ciao Gabri
Io ho libero 1,2 ma non ho mai avuto problemi di limitazione di banda cmq se leggi quel post molti utenti che lamentavano basse velocità di dl hanno risolto il problema.
La 4 mega di Tiscali è in ws, perchè non dovresti credere?
MagnoGabri
22-06-2005, 22:44
Grazie a tutti.
Alla fine ho scelto Tiscali, spero di non pentirmi! :)
La speranza è che mi arrivi la linea tiscali a 6 o a 12 che rispetto alle altre ha un upload nettamente migliore.
Buonanotte a tutti.
Ciao Gabri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.