View Full Version : Come faccio a farmi una che è gia fidanzata?!
Sopor Aeternus
22-06-2005, 21:14
Lo so che sembra una carognata ma a me sta ragazza piace da morire... il fatto sta che questa ragazza è venuta a sapere che io la sto cercando di conoscere e ogni volta che mi vede mi sorride e mi guarda fisso anche se c'è il suo ragazzo(quindi per me qualcosa ci protrebbe uscire) :cool: .
Ma come faccio a conoscerla? :D
e poi informandomi qua e la ho scoperto che la loro storia non è che sia molto "appasionata" non so se mi spiego...:D
cmq il fatto sta che io volgio conoscerla a tutti i costi!
non c'è la faccio piu!!!!
ma tutte io le vado a cerca quelle impossibili....
sismaone
22-06-2005, 21:16
Io ho vissuto da vicino una situazione del genere, ero però la figura del suo ragazzo. Ti spaccherei il culo ;) cmq sei libero di agire come credi
Lo so che sembra una carognata ma a me sta ragazza piace da morire... il fatto sta che questa ragazza è venuta a sapere che io la sto cercando di conoscere e ogni volta che mi vede mi sorride e mi guarda fisso anche se c'è il suo ragazzo(quindi per me qualcosa ci protrebbe uscire) :cool: .
e poi informandomi qua e la ho scoperto che la loro storia non è che sia molto "appasionata" non so se mi spiego...:D
farsi una che ha già il tipo è come farsi una che nn lo ha...nè + nè -...nn vedo il problema...trattala come ogni altra ragazza...ovviamente nn ci provare spudoratamente ma vedi di capire davvero se fa la scema come ogni ragazza che si rispetti oppure ci sta davvero..
KenMasters
22-06-2005, 21:20
Io ho vissuto da vicino una situazione del genere, ero però la figura del suo ragazzo. Ti spaccherei il culo ;) cmq sei libero di agire come credi
io glielo spaccherei prima alla tua ragazza sinceramente :stordita:
concordo...
Sopor Aeternus
22-06-2005, 21:24
ecco quello che dico pure io...se lei non avesse interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso... :rolleyes:
che centro io se lei mi provoca???:D
ecco quello che dico pure io...se lei non avrebbe interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso... :rolleyes:
nn c'entra...dovresti saperlo che le donne per puro spirito di orgoglio si mettono a fare le sceme col mondo...il fatto che ti fissi ecc nn vuol dire che te la darebbe...
cmq in ogni caso sarebbe lei da prendere a botte...nn te...
Davidone
22-06-2005, 21:26
concordo...
confermo....
Junior83
22-06-2005, 21:26
questo mi pare giusto :O
io glielo spaccherei prima alla tua ragazza sinceramente
questo invece è sacrosanto :O
:sofico:
Harvester
22-06-2005, 21:29
se lei non avrebbe interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso... :rolleyes:
le piacerà il tuo italiano :boh: :asd:
spacchi il c**o a tutti e due e ti togli tutti i pensieri :O
ecco quello che dico pure io...se lei non avrebbe interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso... :rolleyes:
tuttaltro è risaputo. come anke che quando sei solo nessuna ti caga...se sei in compagnia ..iniziano gli sguardi e i risolini...
daltronde per lei n n ce nessuno svantaggio ...ci perdete te(un dente) o lui (la ragazza)
Sopor Aeternus
22-06-2005, 21:33
ops :help: :doh: :muro: :banned:
IlPadrino
22-06-2005, 21:36
Io ho vissuto da vicino una situazione del genere, ero però la figura del suo ragazzo. Ti spaccherei il culo ;) cmq sei libero di agire come credio forse era una zoccola lei? che ne pensi?
Sopor Aeternus
22-06-2005, 21:36
tuttaltro è risaputo. come anke che quando sei solo nessuna ti caga...se sei in compagnia ..iniziano gli sguardi e i risolini...
daltronde per lei n n ce nessuno svantaggio ...ci perdete te(un dente) o lui (la ragazza)
vabbè ma sei sicuro che ci perdo il dente??non è che il suo ragazzo sia molto... come dire... alla VAN DAME!:Danzi tutt'altro!
il dente è simbolico^^ e poi ci so sempre i "bravi"
Mighty83
22-06-2005, 22:08
Se fosse la mia ragazza ti spaccherei il culo davanti ai suoi occhi... Ovvio che dopo la lascerei... :D
sismaone
23-06-2005, 14:55
o forse era una zoccola lei? che ne pensi?
Non zoccola ma responsabile di aver tirato su una situazione del genere, intollerabile da parte mia. Resta comunque una questione di principio, fare il figlio di pu*tana non è un bel gioco
sismaone
23-06-2005, 14:56
in tutti i sensi :fagiano:
Non zoccola ma responsabile di aver tirato su una situazione del genere, intollerabile da parte mia. Resta comunque una questione di principio, fare il figlio di pu*tana non è un bel gioco
Io resto dell'idea che questo ragazzo se si fotte la tua tipa ti fa solo un piacere...
1) ti fa capire che non è un tuo dominio assoluto
2) ti ridimensiona sul genere femminile, che male non fa
3) ti apre gli occhi sulle possibile cazzate che ti ha raccontato nei mesi/anni
Ergo... offro da bere a lui e se riesco provo a fare una cosa a 3 con la ragazza... puttana è stata e da puttana è giusto che venga trattata ;)
IcEMaN666
23-06-2005, 15:07
Io resto dell'idea che questo ragazzo se si fotte la tua tipa ti fa solo un piacere...
Ergo... offro da bere a lui e se riesco provo a fare una cosa a 3 con la ragazza... puttana è stata e da puttana è giusto che venga trattata ;)
si evince che non sei mai stato innamorato nel vero senso della parola da come parli
Nevermind
23-06-2005, 15:18
si evince che non sei mai stato innamorato nel vero senso della parola da come parli
Io sono innamorato perso della mia ragazza ma la penso in pratica come Enrico. ( a parte per la birra che non mi piace :D)
Se non era lui sarebbe stato qualcun'altro....le tentazioni ci sono sempre e comunque a meno che non sei brutta come la morte impestata o fai vita da clausura...è la persona che deve resistere alle tentezioni.
Saluti.
Io sono innamorato perso della mia ragazza ma la penso in pratica come Enrico. ( a parte per la birra che non mi piace :D)
Se non era lui sarebbe stato qualcun'altro....le tentazioni ci sono sempre e comunque a meno che non sei brutta come la morte impestata o fai vita da clausura...è la persona che deve resistere alle tentezioni.
Saluti.
Allora nn sei completamente senza speranza :eek: :D
:mano:
briaeros
23-06-2005, 16:14
come dicevo nell'altro 3d: tutto dipende dal livello di "zo((ol@ggine" della tipa... ovvero se sta con un tizio, ma si fa volentieri rimorchiare da un altro ci vuol poco a dire "2occol@"... si suppone che se stai con una persona dovrebbe esserci del rispetto e della fiducia reciproci...
bluelake
23-06-2005, 16:19
pensa, io farei lo stesso :D un conto è se è il mio ragazzo che va a cercare un altro (e in tal caso il mio ragazzo è una bagascia), un conto se è un altro che si mette a tampinare il mio ragazzo (in tal caso lascio scegliere al mio ragazzo... o me o l'altro, e se sceglie me, l'altro è meglio che non osi mai più avvicinarglisi nemmeno per chiedere che ore sono)...
1- La mia ragazza E' un mio dominio assoluto, finchè decide di stare con me. Io amo e rispetto lei, lei ama e rispetta me. Se non c'è questo binomio, allora non siamo fatti per stare insieme. Se si scopa un altro (non se pensa "mamma mia questo quanto me lo farei", quello io lo faccio tutti i giorni :D ) allora è meglio se non stiamo insieme. L'amore non deve essere un confine da proteggere, ma una fortezza inattaccabile.
2- ci sono 10 milioni di modi x ridimensionare il genere femminile, questo è il peggiore
3- Su questo hai ragione, se scopro una cosa del genere, prima gonfio di mazzate lei, poi preso dal raptus lui, e poi gli offro una birra, ringraziandolo :D
Morale della favola: non ti preoccupare per il suo tipo, le cose sono due: lei è troia, e allora te la bombi una volta e amici come prima; oppure non sta bene con lui, e magari con te sì. Così ci guadagnate tutti.
ecco quello che dico pure io...se lei non avesse interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso... :rolleyes:
potresti pure essere tu a farti i "film" no? :boh:
appena mi accorgo della cosa le do 10 euro poi vado dal tipo che ci sta provando e gli dico di offrirle da bere. :D
bluelake
23-06-2005, 16:32
che fai la figura del perfetto servo della gleba a testa alta verso il triangolino che vi esalta... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, traformazione in perfetto zerbino pronto a tutto per una dose di passera.
che fai la figura del perfetto servo della gleba a testa alta verso il triangolino che vi esalta... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, traformazione in perfetto zerbino pronto a tutto per una dose di passera.
E dov'è il problema? :fagiano: :D
bluelake
23-06-2005, 16:39
E dov'è il problema? :fagiano: :D
se gli piace fare la figura del cagnolino contento lui... :fagiano:
Nevermind
23-06-2005, 16:40
... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, ..
Anche depilate van bene lo stesso :D :D
Saluti.
supermario
23-06-2005, 16:42
ok anche a me piacerebbe sc@pare la Melissa Theureau ma dicono che sia sposata :D
come posso fare? :asd: :asd: :asd:
se gli piace fare la figura del cagnolino contento lui... :fagiano:
Scusa eh ma se tu vedi un bell'addominale scolpito che ti fa capire che ci starebbe con te fai il sostenuto? :mbe:
bluelake
23-06-2005, 16:56
Scusa eh ma se tu vedi un bell'addominale scolpito che ti fa capire che ci starebbe con te fai il sostenuto? :mbe:
se io sono single e l'addominale scolpito è già fidanzato sì... e a seconda di come mi sfrulla gli dico anche di no (come ho già fatto il mese scorso con uno di Firenze).
se io sono single e l'addominale scolpito è già fidanzato sì... e a seconda di come mi sfrulla gli dico anche di no (come ho già fatto il mese scorso con uno di Firenze).
Questo però presuppone imho che tu hai un certo successo, mentre per chi è morto di figa queste cose non se le può permettere :D
bluelake
23-06-2005, 17:08
Questo però presuppone imho che tu hai un certo successo, mentre per chi è morto di figa queste cose non se le può permettere :D
mah, successo proprio non direi; facendo una media, se esco con 30 ragazzi, 20 ci chiacchiero e poi non li rivedo più, con 2 ci vado a letto, con 2 ci faccio sesso "light", con 5 si resta amici e con 1 c'è la possibilità che magari se va di fortuna ci si metta insieme :fagiano: ma è proprio una questione di mentalità mia, non voglio essere schiavo o zerbino di niente e di nessuno, almeno finché ne ho la possibilità ;)
TheDarkProphet
23-06-2005, 17:10
Come faccio a farmi una che è gia fidanzata?!
Corri in bagno e te lo meni finchè non ti diventa viola.
Porta rispetto a te, a lei e pure a lui.
d!
mah, successo proprio non direi; facendo una media, se esco con 30 ragazzi, 20 ci chiacchiero e poi non li rivedo più, con 2 ci vado a letto, con 2 ci faccio sesso "light", con 5 si resta amici e con 1 c'è la possibilità che magari se va di fortuna ci si metta insieme :fagiano: ma è proprio una questione di mentalità mia, non voglio essere schiavo o zerbino di niente e di nessuno, almeno finché ne ho la possibilità ;)
Già presupporre di uscire con 30 ragazze non è una cosa da tutti, quello ti volevo dire ;) Partendo da questi presupposti hai la possibilità di mantenere una mentalità meno "schiava". Chi invece ne vede una all'anno di remota possibilità, magari perchè è meno espansivo di te e non riesce ad avvicinarne di più, ha il cervello che annega nel testosterone ;)
briaeros
23-06-2005, 17:17
Corri in bagno e te lo meni finchè non ti diventa viola.
Porta rispetto a te, a lei e pure a lui.
d!
il secondo intervento sensato del 3d (dopo il mio :D :rolleyes: :fagiano: :read: )
TheDarkProphet
23-06-2005, 17:21
Cmq è triste sentire di una che in compagnia della sua dolce metà lancia occhiatine equivoche in giro.
d!
Cmq è triste sentire di una che in compagnia della sua dolce metà lancia occhiatine equivoche in giro.
d!
bah, gli ormoni impazziti possono fare avere pure le visioni comunque :D
TheDarkProphet
23-06-2005, 17:24
bah, gli ormoni impazziti possono fare avere pure le visioni comunque :D
Questo è scontato ed implicito nel discorso :oink:
d!
Miss KlaPipì
23-06-2005, 19:20
Non vedo dove sia il problema :cool:
Un consiglio??
Non fare quello che non vorresti che fosse fatto a te.
;)
filofaco
23-06-2005, 20:26
Ma cosa sei un prof o qualcosa di simile... Hai sempre da dire qualcs a tutti su come parlano.......o meglio scrivono....
io considero la gente che ci prova con persone già impegnate sentimentalmente parecchio bastarde e coglione quindi
spero vivamente che un giorno, quanto avrai una fidanzata,ci sia uno che la pensa come te e te la fotta sotto la luna
tntall\'ist
23-06-2005, 21:01
Non fare quello che non vorresti che fosse fatto a te.
;)
;)
Beh se il moroso non è mio amico , allora direi che non c'è problema.
anzi c'è più gusto :D
Ciaozzz
Sopor Aeternus
24-06-2005, 13:06
lol:D
giustissimo!:D
Sopor Aeternus
24-06-2005, 13:08
d!
ma che palle!!sono ragazze di 16/17 anni non sono persone sposate con figli!è normale che dopo un po si stufi del suo ragazzo...almeno io la penso così!
-Crissina-
24-06-2005, 13:12
spero vivamente che un giorno, quanto avrai una fidanzata,ci sia uno che la pensa come te e te la fotta sotto la luna
già...
briaeros
24-06-2005, 14:12
io considero la gente che ci prova con persone già impegnate sentimentalmente parecchio bastarde e coglione quindi
:O parole sante
non posso che quotare
Se vuoi solo una cosa di sesso, io lascerei perdere..di ragazze carine ce ne sono mille in giro.
Se lei ti piace davvero, forse, lotterei per averla.
Per quanto riguarda il discorso generale:
E' vero che non è corretto "mettersi in mezzo" ma bisogna anche dire che se una persona ama, rifiuta avances di qualsiasi tipo.
Una persona fidanzata rimane comunque un individuo a "se" quindi è normale che sulla sua strada possa incrontrare spasimanti o altre donne/altri uomini che ci provano e dev'essere lui/lei a non ricambiare e non cadere in tentazione.
Nevermind
24-06-2005, 14:30
Ripeto il mio punto di vista se uno mi fottesse la morosa francamnete sarei distrutto psicologicamente ma alla fine se non era lui sarebbe stato un'altro... insomma la colpa è di chi tradisce, le tentazioni ci sono sempre e ovunque sono le persone che devono resistere...se una ci prova con me e io ci sto non è lei bastarda sono io un coglione che si lascia sopraffare degli istinti o peggio vuol dire che in realtà non amo veramente la mia ragazza. Tantè che non è detto che chi ci prova sappia sempre che uno è sposato/fidanzato...(vabbè in questo caso si ma oramai si parla in generale).
Alla fine se una non mi ha mai tradito perchè non ha mai avuto occasioni che ne deduco? che mi ama veramente che è fedele? no non poso saperlo perchè magari se non fosse stata isolata mi avrebbe cornificato con il mondo...e allora che senso ha??
Saluti.
sismaone
24-06-2005, 14:35
condivido tutto tranne l'offrire da bere. Il fatto è che l'ho vissuta all'interno della mia prima esperienza. La bastonata è servita, è una lezione che mi servirà a vita, non dimentico ste cose: fanno male.
Meglio disilludersi sulle donne, non ne vale la pena. Certo, eccezioni a parte.
sismaone
24-06-2005, 14:38
Una persona fidanzata rimane comunque un individuo a "se" quindi è normale che sulla sua strada possa incrontrare spasimanti o altre donne/altri uomini che ci provano e dev'essere lui/lei a non ricambiare e non cadere in tentazione.
Vero,
nicky nel mio caso mi sono quasi voluto convincere fosse colpa del lui in questione: veder distrutto ciò che si è costruito..nn spari a chi ci vive dentro ma a chi l'ha distrutto. Hai cmq perfettamente ragione, innamorata e seria nei confronti del partner, una ragazza non crea queste situazioni e gli "spasimanti" rimangono dove sono, senza contentino.
naitsirhC
24-06-2005, 15:52
nn c'entra...dovresti saperlo che le donne per puro spirito di orgoglio si mettono a fare le sceme col mondo...il fatto che ti fissi ecc nn vuol dire che te la darebbe...
cmq in ogni caso sarebbe lei da prendere a botte...nn te...
Mi leggi nel pensiero? :D
Non c'è niente da aggiungere se non...
in caso "ti vada bene" e arrivi ad essere la tua ragazza, non credere che cambi modo di fare... :muro:
la vita è una ruota che gira...
e non vorrei vedere un giorno un altro tread in cui un ragazzo dice che la tua ragazza lo guarda insistentemente... :mbe:
Una che non ha rispetto per i sentimenti che prova la propria "metà", non vale niente. :read:
Dagli due botte e via...
ma in testa. :O
wolfnyght
24-06-2005, 15:53
prima regola dello stard
mai dare il vero nome e cognome o indirizzo.
fatti passar per un tuo amico(così se vengon mazzate le piglia lui)
sceglier tra gli amici + scarsi la vittima
usar l'auto di un amico(possibilmente l'auto dell'amico sacrificato)
bene ora hai una nuova identità
si parte
cerca una scusa per conoscerla
diventa amico
scopri cosa non và nella sua relazione fai in modo di farla sfogare dandogli una spalla su cui riversar il suo malcontento
cerca di consolarla dicendo che magari è un periodo di transizione che il suo lui cambierà ecc ecc ecc(se c'è una cosa che non và la colpa è sempre dell'uomo prima regola di una donna)
dopo poco tempo lei ti dirà che non è cambiato niente
insinuale dei dubbi sul suo lui
digli che è uno che se ve frega di lei e che per lei certe cose dovrebbe farle.
sento già lo scircchiolio della coppia che scoppia eheheheh
inizia a far come vorrebbe che fosse il suo ragazzo ideale(fregatene se non sei così,quello l'obbiettivo e togliergli le mutande no?)
inizia a far qualche advanze molto velata
digli che sogni da sempre una così ma il destino vuole che lei sia occupata con uno (censura)
guarda i suoi comportamenti ora attentamente,sii presente.
il + è fatto un'ultimo sforzo e ce la fai(cerca di tener a freno gli ormoni col bandana e lascia da guerra ancora per poco)
quando .dopo l'ennesimo problema con suo quasi ex ragazzo lei è giù stringila tra le braccia accarezzagli i capelli guardala negli occhi(camuffa lo sguardo da mangiaperizoma con uno sguardo da sofferente perchè l'altro gli sta facendo del male)
digli che vorresti che questo momento non vorresti che finisse mai
avvicinati per baciarla
baciala
accenna ad un pò di passione(evita se puoi l'alzabandiera)
qualche bacio sul collo fai scorrer le tue mani dietro la skiena di lei tra le scapole e baciala sul collo vicino ai capelli
lei si scioglie
andate in auto o in un albergo
suona la tromba
1 o 2 volte poi
cancella le tue tracce in maniera completa
disattiva la scheda del tel cel che avevi preso apposta per lei
sparisci per un pò dal giro che frequentavate assieme
ah se poi la voglia torna
recupera il num di tel
digli che sei sparito o per incidente grave oppure perchè non trovavi giusto esser la ruota di scorta dell'altro oppure che non te la sentivi di metterti tra lei e l altro
morale?se sei attento risuoni la tromba con lei..........
sparisci del tutto
metodo super stard'
invece a me sarebbe successo che
A mi sarei innamorato perdutamente
B il tipo mi avrebbe beccato assieme a tutti i compagni di palestra(minimo il tipo sarebbe stato campione di boxe pesi massimi naturalmente)
C me ne sarei prese tante da creder di esser un'altra persona
D lei avrebbe suonato la tromba con me
E mi sarei ritrovato padre causa incidenti di percorso
F il figlio non sarebbe stato mio
naitsirhC
24-06-2005, 15:56
Beh se il moroso non è mio amico , allora direi che non c'è problema.
anzi c'è più gusto :D
Ciaozzz
:doh:
Ottimo ragionamento... :muro: :muro:
Vedrai... ragionando così... :fagiano:
nella vita troverai tanti che non ti saranno amici...
e tanti che la penseranno come te. :O
Auguri a te e alla tua ragazza. :rolleyes:
Vero,
nicky nel mio caso mi sono quasi voluto convincere fosse colpa del lui in questione: veder distrutto ciò che si è costruito..nn spari a chi ci vive dentro ma a chi l'ha distrutto. Hai cmq perfettamente ragione, innamorata e seria nei confronti del partner, una ragazza non crea queste situazioni e gli "spasimanti" rimangono dove sono, senza contentino.
Son stata tradita ma ho dato colpa solo all'infame ..[lui, intendo]
Sopor Aeternus
24-06-2005, 19:52
wolfnyght sei grande!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.