PDA

View Full Version : SBLOCCO MOTOROLA A810

LifeAfterDead1
22-06-2005, 21:07
Per i moderatori: Capisco per le molteplici ragioni che non è possibile sbloccare i cellulari della 3 e non posso dare torto a questa cosa, anzi, pure io la penso cosi, tuttavia quando ci si trova di fronte a un caso come questo... mio fratello è diventato cliente 3 con contratto da 12 mesi ma senza preavviso e conseguente fregatura il contratto è diventato 16 mesi, attaccandosi a una postilla inerente al cell in comodato d'uso (non mi dilungo perchè neppure io ho capito bene) fatto sta che si è dovuto tenere il cell. adesso è in messico..col cell che non funziona perchè quei sottosviluppati della 3 non hanno pensato di "coprire" quel territorio (in favore di Nigeria, burundi...ecc. ecc :( . )
Adesso, gentilmente mi serve che qualcuno mi indichi il codice di sblocco di quel cell cosi si fa una scheda iin messico visto che non ha modo di comunicare con altre persone che gia si trovano in messico e per lavoro in italia.

P.S. mi sembra che il modello sia a810 o giu di li, insomma quella mattonella del motorola.... :muro:

Dr Nick Riviera
23-06-2005, 02:28
Il modello di cui parli è sicuramente l'a835, cmq...
Non ci sono semplici codici che sbloccano questi cellulari della 3;
Per i Motorola non ci sono procedure di sblocco economico ma solo a pagamento (ad esempio presso un centro assistenza);
Lo sblocco dei cellulari non è illegale, ma lo sblocco di un cell in comodato d'uso lo è e questo perchè il telefono è di proprietà del negozio... per cui non ti conviene assolutamente sbloccare quel telefono.