il cinico
22-06-2005, 20:30
Ho una domanda da farvi a tutti, non so se vi è mai capitato di voler far partire da dos l’utilizzo di un CD-ROM collegato a un portatile tramite usb :confused: , io dopo giorni di ricerche in rete e visite sui vari siti per la creazione di un floppy di boot che mi permettesse dopo aver opportunamente modificato il file config.sys e il autoexec.bat e usando anche duse.exe non sono riuscito a far partire il lettore :mc: , no way sono ormai due settimane lunghe che cerco e anche in rete ho trovato paccate che non funzionano. :cry:
Non c’è tra di noi ;) qualche buon anima che magari ha il floppy già che pronto per boot da dos di usb device? e me lo allega zippato alla risposta vi ringrazio moltissimo! Oppure qualcuno che sa come dato che io anche googleando hihihi non ho trovato niente di valido.
Ciao Grazie! :)
Non c’è tra di noi ;) qualche buon anima che magari ha il floppy già che pronto per boot da dos di usb device? e me lo allega zippato alla risposta vi ringrazio moltissimo! Oppure qualcuno che sa come dato che io anche googleando hihihi non ho trovato niente di valido.
Ciao Grazie! :)