PDA

View Full Version : alice help

francist
22-06-2005, 19:36
ciao raga, oggi è arrivata a un mio parente alice ed ho provato ad installarla su win98, mi ha chiesto il cd di installazione di win98 se, l'ho inserito e il processo di installazione si è concluso con successo. Tuttavia non rieso a collegarmi con il server di alice. Mi chiedo se è possibile installare il sw di alice su win98 NONSE.

lordtux
26-06-2005, 01:38
alice nn può funzionare su win98 prima edizione se nn utilizzando un router o condivisone della conessione internet da un altro pc

francist
26-06-2005, 09:00
ok, ho installato winMe ma si presentano gli stessi errori, alice cerca di connettersi al server ma poco dopo compare il seguente messaggio:

E0040P: timeout durante il tentativo di connessione alla rete
w0113: il server non risponde

inoltre a volte nella barra delle applicazioni copmpare la scritta:

access gateway usb
internet access device not found

probabilmente dipende da telecom allora - ho formattato l'HD e installato winme, poi installato alice e il processo si è concluso senza nessun errore, dalla barra delle applicazioni risulta che tutte le periferiche sono installate correttamente, utilizzando il programma diagnostico di alice (stato modem) risulta tutto ok, la luce adsl del modem risulta accesa stabilmente: insomma non so che pesci piglià, più di così non so che fare... :help: