PDA

View Full Version : Andare con persone fidanzate

mmouse
22-06-2005, 19:18
Visto che sono ancora orfano di html.it mi rivolgo qui :)

Cosa ne pensate delle persone che vanno con una persona fidanzata?
A me onestamente un po dispiace per il suo ragazzo, ma non è che lo conosca bene, e poi non sono io che ho preso l'iniziativa, anzi io gli ho fatto notare che lui è fidanzato, quindi spetta a lui decidere. Sto a fa' una carognata? :stordita:
E poi si limona solo un po, mica di più

Mi piacerebbe sapere come la pensate voi sull'argomento.

..:::M:::..
22-06-2005, 19:20
gli tagli la gola :banned:

mmouse
22-06-2005, 19:21

mmm, mi sa che o non hai capito, o mi sono espresso male.

misterx
22-06-2005, 19:22

A me onestamente un po dispiace per il suo ragazzo, ma non è che lo conosca bene, e poi non sono io che ho preso l'iniziativa, anzi io gli ho fatto notare che lui è fidanzato, quindi spetta a lui decidere. Sto a fa' una carognata? :stordita:

facciamo tutti come te....la prima che ci capita giù a limonare tanto per iniziare; tanto è solo limonare ;)

filofaco
22-06-2005, 19:23
Fregatene altamente potrebbe capitare a te la stessa cosa più avanti goditela...... :sofico:

champions
22-06-2005, 19:23
se lui ti piace che te ne importa?sono fatti suoi,se lui limona con te vor di che ne ha voglia e del suo ragazzo nn gli ne po fregà de meno.

]Rik`[
22-06-2005, 19:24
bah, la colpa è di chi è fidanzato/a, mica la tua :D
certo, fare il provolone con una che sai che è occupata è da merde, secondo me

22-06-2005, 19:24

non c'è da capire. lo fai e basta. TAGLIALI LA GOLA :muro:

È un ordine!!! CHIARO???

Junior83
22-06-2005, 19:25
facciamo tutti come te....la prima che ci capita giù a limonare tanto per iniziare; tanto è solo limonare ;)
sì, hai detto bene...tanto per iniziare :D

benjo_69
22-06-2005, 19:28
io penso se il fidanzato sapesse, non ne sarebbe geloso...

io non lo sarei... :nonio: :nonio: :nonio:

ManyMusofaga
22-06-2005, 19:29
Se la persona fidanzata ci sta poi son problemi suoi e della sua coscienza...tu centri ma fino ad un certo punto. Chiaro che a voler "guardare il capello" sarebbe meglio, se uno/a è fidanzato/a, rivolgersi altrove per limonare :D

Ja]{|e
22-06-2005, 19:31
miki, dipende da quant'è grosso il fidanzato... se è mingherlino, fregatene e limona tranquillo :D

22-06-2005, 19:33
{|e']miki, dipende da quant'è grosso il fidanzato... se è mingherlino, fregatene e limona tranquillo :D

cazzo centro io. io taglio gole. :fagiano:

Triple H
22-06-2005, 19:35
credo che se accadesse a me :ncomment: :grrr: :incazzed: :boxe: :bsod: :Perfido:

nn so se si è capito :sofico:

mmouse
22-06-2005, 19:51
{|e']miki, dipende da quant'è grosso il fidanzato... se è mingherlino, fregatene e limona tranquillo :D

è grossino, ma è donna persa, al massimo mi da qualche borsettata :D

Cmq voglio chiarire com'è andata la faccenda la prima volta.
Eravamo in una discoteca all'aperta, io e lui, in quanto ci siamo trovati li per caso entrambi, non era un appuntamento. Io gli ho detto che c'avevo tanta voglia di limonare con qualcuno, perchè era tanto che non lo facevo. Dopo un po lui mi fa "beh, fallo con me", e io ho fatto finta di niente, poi l'ha ridetto, e gli ho detto che è lui quello fidanzato, che quindi è lui che deve decidere, per me non ci sono problemi. E allora s'è fatto.
Ora negli ultimi giorni mi sta mandando messaggi per chiedermi di uscire. Quindi ora un po mi dispiace, perchè una volta ok, ma non vorrei che ci prendesse l'abitudine. Anche perchè io più che una slinguazzata non ci faccio, non sono interessato a lui come fidanzato.

Baltico
22-06-2005, 19:55
domanda idiota... giocavi su Lot :D

mmouse
22-06-2005, 19:58
no. manco so cos'è :fagiano:

MILANOgirl
22-06-2005, 20:00

io c ero su lot!!!!!

io quest inverno m sono fatta una ragazzo con la morosa..lei era ed è tuttora una mia conoscente....

m sono sentita un po' una merdina... :(

majino
22-06-2005, 20:01
io nn lo farei mai, sinceramente.. a meno che la persona nn mi piaccia veramente tantissimo... altrimenti, nn mi metto in mezzo a certe cose. casomai, se appunto sono veramente interessato, faccio capire il mio interessamento e vedo che succede, ma nn mi piace far spuntare corna a giro :D

misterx
22-06-2005, 20:05
io c ero su lot!!!!!

io quest inverno m sono fatta una ragazzo con la morosa..lei era ed è tuttora una mia conoscente....

m sono sentita un po' una merdina... :(

meno male, ciò ti fa onore.....:)

ed è così che deve sentirsi colui/colei che approfitta di una situazione ben sapendo che esiste già una storia in corso

p.s.
ma l'autore/ice del 3d a che sesso appartiene ? :confused:

felixmarra
22-06-2005, 20:10

Ma tutti uomini? :mbe:

Ja]{|e
22-06-2005, 20:15

maschietto a cui piacciono i maschietti

sbera
22-06-2005, 20:18
non c'è da capire. lo fai e basta. TAGLIALI LA GOLA :muro:

È un ordine!!! CHIARO???
auguri!!!! :D

mmouse
22-06-2005, 20:28
Ma tutti uomini? :mbe:
si :fagiano:

MILANOgirl
22-06-2005, 20:31
p.s.

non è che conosco tutti qui dentro eh... :O

:)

Baltico
22-06-2005, 20:35
asd Lot era una cosa assurda :sofico: la gente che si barricava nella cosa dei venti erano fantastici :D :asd:

Thunderman
22-06-2005, 20:39

Sono un pluricandidato all'oscar in questo settore, ho esperienza da vendere :D
Partendo dal presupposto che non è molto piacevole stare con una persona già fidanzata (dopo molte batoste l'ho compreso) diciamo che in genera ci si sta per due motivi, o perchè la persona in questione piace sul serio oppure perchè ti piace a òovello sessuale.
Nel primo caso beh è una cosa estremamente dolorosa e masochista stare con una persona fidanzata, nel secondo caso è una cosa più tranquilla.
Sul fatto che sia una carognata ti direi che la risposta è si e no, riguarda sempre il discorso fatto in precedenza.

MILANOgirl
22-06-2005, 20:41
asd Lot era una cosa assurda :sofico: la gente che si barricava nella cosa dei venti erano fantastici :D :asd:

ma era quel coso in cui in taverna t offrivano il coso da bere??
e dovevi cacciare?

sismaone
22-06-2005, 20:50
Rik`[']
fare il provolone con una che sai che è occupata è da merde, secondo me .

felixmarra
22-06-2005, 20:55
ma era quel coso in cui in taverna t offrivano il coso da bere??
e dovevi cacciare?
cacciare il coso? :D

bananarama
22-06-2005, 20:55
la figa e' figa, fidanzata o no. se una te la da e la rifiuti perche' e' fidanzata dio ti deve fulminare perche' e' peccato.

MILANOgirl
22-06-2005, 20:57
cacciare il coso? :D

no no..si cacciavano i conigli..e altro...se è la stessa cosa eh...

felixmarra
22-06-2005, 21:00
la figa e' figa
qui si parla di cazzi però :asd:
sai quelli che giocano a spadaccini e uno dei due dice all'altro "infilzami" :asd:

misterx
22-06-2005, 21:02
{|e']maschietto a cui piacciono i maschietti

avevo questo sospetto :D

bananarama
22-06-2005, 21:02
qui si parla di cazzi però :asd:
sai quelli che giocano a spadaccini e uno dei due dice all'altro "infilzami" :asd:

ah, ho capito, allora corro a prendere la benzina! :O

misterx
22-06-2005, 21:03
la figa e' figa, fidanzata o no. se una te la da e la rifiuti perche' e' fidanzata dio ti deve fulminare perche' e' peccato.

a banà, che c'entra Dio ?
mai sentito parlare di rispetto per il prossimo ?

felixmarra
22-06-2005, 21:04
ah, ho capito, allora corro a prendere la benzina! :O
eddai :O :rolleyes:

Demon81
22-06-2005, 21:39
ah, ho capito, allora corro a prendere la benzina!
:rotfl:

bananarama
23-06-2005, 01:08
a banà, che c'entra Dio ?
mai sentito parlare di rispetto per il prossimo ?

mamma mia, sei na tassa aho! :O

se fa pe di', poi sai quanto me ne po' frega' a me di dio, so' ateo 16 valvole! era cosi' per dire! ;)

eddai :O :rolleyes:

idem, mo alla homepage del forum che ce scrivete? arbeit macht frei? :D

Bilancino
23-06-2005, 01:26
Se la persona fidanzata ci sta poi son problemi suoi e della sua coscienza...

Su dai non ti preoccupare.......:asd:

Ciao

ninjathoo
23-06-2005, 02:06

Mi piacerebbe sapere come la pensate voi sull'argomento.Se lei cerca un diversivo la colpa è anche del suo fidanzato. Io non mi creerei tanti problemi!

;)

enrico_vera
23-06-2005, 07:28

che bella l'amicizia tra ragazze...piena di valori e lealtà... :D

Marinelli
23-06-2005, 07:39

Penso che non siano molto corretti... è vero, sta sbagliando certamente anche l'altro, ma vorrei ricordarvi che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco! Inutile quindi illudersi di non avere alcuna responsabilità.

Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro.

Ciao

3NR1C0
23-06-2005, 07:44

Eravamo in una discoteca all'aperta, io e lui, in quanto ci siamo trovati li per caso entrambi, non era un appuntamento. Io gli ho detto che c'avevo tanta voglia di limonare con qualcuno, perchè era tanto che non lo facevo. Dopo un po lui mi fa "beh, fallo con me", e io ho fatto finta di niente, poi l'ha ridetto, e gli ho detto che è lui quello fidanzato, che quindi è lui che deve decidere, per me non ci sono problemi. E allora s'è fatto.
Ora negli ultimi giorni mi sta mandando messaggi per chiedermi di uscire. Quindi ora un po mi dispiace, perchè una volta ok, ma non vorrei che ci prendesse l'abitudine. Anche perchè io più che una slinguazzata non ci faccio, non sono interessato a lui come fidanzato.

Spero tu abbia non più di 16 anni :mbe:

Se la persona fidanzata ci sta poi son problemi suoi e della sua coscienza...tu centri ma fino ad un certo punto. Chiaro che a voler "guardare il capello" sarebbe meglio, se uno/a è fidanzato/a, rivolgersi altrove per limonare :D

Ovviamente per me la colpa è assolutamente di chi è fidanzato... in fondo nessuno gira con il cartello con scritto "vietato baciarmi, sono impegnato/a"

Tuttavia dipende dal rapporto che intercorre tra il terzo e la coppia... reputo squallido, e qui dentro qualcuno se ne vanta pure, andare con il/la ragazzo/a di un amico o un'amica... questo significa non solo non avere ben chiaro il valore dell'amicizia, ma perpetrare una cattiveria nei confronti di una persona alla quale si vuole bene, o quantomeno si dovrebbe volergliene.

Ricordo che nella Divina Commedia questo peccato (TRADIRE COLORO CHE SI FIDANO, QUINDI MI RIFERISCO A FARSI IL/LA RAGAZZO/A DI UN/' AMICO/A e non a farsi uno in generale) :muro:, non a caso, viene punito nel girone più infimo dell'inferno... al cospetto di Lucifero... non aggiungo altro.

Maui78
23-06-2005, 07:58
Vabbè...comunque ste cose famole entro certi limiti, perchè possono far parecchio male all'altra persona......e sinceramente far star male qualcuno/a di brutto solo perchè una sera c'era la possibilità di limonare......beh, no comment....per quanto mi riguarda sinceramente è un pò da vigliacchi.

felixmarra
23-06-2005, 08:02
Ricordo che nella Divina Commedia questo peccato, non a caso, viene punito nel girone più infimo dell'inferno... al cospetto di Lucifero... non aggiungo altro.
Ma veramente, nel nono sono puniti sì i traditori, ma traditori che hanno usato la frode contro chi si fida, non so se i tradimenti del tipo di questo post ci rientrino, ma potrei anche sbagliarmi...

Nevermind
23-06-2005, 08:21

Io non devo fare la coscienza d'altri, se sono fidanzato non vado con altre ma se una fidanzata ci prova con me non mi farei alcun problema tanto è lei se veramente ama il suo tipo non deve cercarne altri, altrimenti vuol dire che il loro rapporto sarebbe comunque destinato a finire :O. Anche se una tipa così non so se riuscirei a mettermici insieme...mi sa che al max potrebbe diventare la tipica da un colpetto e via anche se non sono il tipo a dire il vero io preferisco di gran lunga avere una storia d'amore che non di solo sesso, ma se ci andassi vuol dire che sarei libero e si sa che in periodo di guerra non si butta via nulla...

Ovviamente prima di tutto sarebbe cnq buona abitudine testare le dimensioni del partner, io facendo BB cmq io parto avantaggiato :D

Saluti.

bluelake
23-06-2005, 08:26

il fidanzato sta lontano spero... :fagiano: se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore... :stordita:

GILGALAD
23-06-2005, 08:27

tagli la gola a tutti e due

3NR1C0
23-06-2005, 08:27
il fidanzato sta lontano spero... :fagiano: se sta lontano, bah, te il tuo dovere di persona ammodo l'hai fatto, se poi l'altro proprio vuole tradire non è che puoi farci granchè... se sta vicino, occhio, potrebbe venirlo a sapere ed essere talmente scemo da incazzarsi con te anziché con il cornificatore... :stordita:

Altro aspetto assurdo... ma perchè ci s'incazza con la persona esterna alla coppia? :muro: ... l'unico e ripeto l'unico caso in cui lo farei è proprio quello che ho sopracitato, ovvero se si dichiarasse un mio amico... ma se è un estraneo non è di certo colpa sua :O

illy
23-06-2005, 08:32
il fidanzato/a che fa le corna è uno/a stronzo/a perchè se le cose vanno male meglio che uno pianti li il rapporto e poi è libero di andare a fare quello che vuole con chi e quanti vuole.
Ma se si è dalla parte del "terzo" e lo si è per puro piacere (fisico)io direi di non starci a pensare...tanto se non sei tu sarà qualcun'altro!

3NR1C0
23-06-2005, 08:33
[...]
Ma se si è dalla parte del "terzo" e lo si è per puro piacere (fisico)io direi di non starci a pensare...tanto se non sei tu sarà qualcun'altro!

Altra grande verità :O

felixmarra
23-06-2005, 08:48
il fidanzato sta lontano spero...
che differenza fa? sempre tradimento è... oppure è " un'attenuante generica " ?

bluelake
23-06-2005, 08:50

se è uno di Scandicci è abituato a certe cose, tranquillo, il su' ragazzo ha più corna lui che un cesto di lumache... :fagiano:

D4rkAng3l
23-06-2005, 09:02

Cazzo per la prima volt anella storia del forum siamo d'accordo...se la mia ragazza mi mettesse le corna..a lei la lascerei e non le rivolgerei ma più la parola perchè non se lo merita...se lui sapeva che era fidanzata...beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia :)

D4rkAng3l
23-06-2005, 09:04
oddio poi io non posso parlare perchè ho provato a baciare quella ragazza...ma lei al tempo aveva ancora la ragazza...doh non ci stavo pensando...vabbè però i grandi amori non contano :D :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:

enrico_vera
23-06-2005, 09:18
..beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia :)

beh, io prima valuterei quanto è grosso...sai com'è, non vorrei fosse lui a spaccare la mia... :D

Nevermind
23-06-2005, 09:32
....se lui sapeva che era fidanzata...beh anche se non mi conosce si è assunto una doppia responsabilità e gli spaccherei la faccia :)

Beh oddio non so cosa farei certo che per me quella che ha sbagliato è lei....non mi sembrerebbe giusto prendermela con ui ...ok sicuramente non diventeremo amiconi ma non troverei giusto menarlo...in fin dei conti possiamo dire che paradossalmente mi è stato pure d'aiuto rivelandomi con quale troia era in realtà fidanzato :O...tanto se non era lui sarebbe stato un altro e certe cose è meglio saperle subito...piuttosto che ritrovarsi cornuto magari quando sei già sposato.

Ovvio che se li sgammo nel mentre al tizio concederei un massimo di 10 secondi per evaporare dalla mia vista :D mentre piglio a sberle la mia ragazza.

Saluti.

3NR1C0
23-06-2005, 09:37
Beh oddio non so cosa farei certo che per me quella che ha sbagliato è lei....non mi sembrerebbe giusto prendermela con ui ...ok sicuramente non diventeremo amiconi ma non troverei giusto menarlo...in fin dei conti possiamo dire che paradossalmente mi è stato pure d'aiuto rivelandomi con quale troia era in realtà fidanzato :O...tanto se non era lui sarebbe stato un altro e certe cose è meglio saperle subito...piuttosto che ritrovarsi cornuto magari quando sei già sposato.

Ovvio che se li sgammo nel mentre al tizio concederei un massimo di 10 secondi per evaporare dalla mia vista :D mentre piglio a sberle la mia ragazza.

Saluti.

Io ti giuro che al tipo gli offrirei da bere invece... nel frattempo terrei la mia ragazza (ormai ex) con la faccia schiacciata per terra sotto il mio piede :asd:

Sono d'accordissimo con te che tanto meglio se scopro PRIMA di che pasta è fatta la ragazza che sta con me... piuttosto che prendermela nel culo magari sposato e con figli :D

MILANOgirl
23-06-2005, 10:09
che bella l'amicizia tra ragazze...piena di valori e lealtà... :D

ALT! non era e non è mia amica..eravamo solo in vacanza insieme perchè amiche di amici comuni... :fagiano:

Nevermind
23-06-2005, 10:14
Io ti giuro che al tipo gli offrirei da bere invece... nel frattempo terrei la mia ragazza (ormai ex) con la faccia schiacciata per terra sotto il mio piede :asd:

Sono d'accordissimo con te che tanto meglio se scopro PRIMA di che pasta è fatta la ragazza che sta con me... piuttosto che prendermela nel culo magari sposato e con figli :D

Ma sopratutto immagino solo vagamente le scammionate di parole che si prenderebbe lei....le donne che se solo guardi un'altra o la soluti già (magari non dicono nulla apertamente) fanno la tipica faccia da: "e chi è quella tonta li e che vuole" ....tanto per dire con tutte le pare che mi ha fatto la mia metà per gelosia giuro che la alzo da terra senza toccarla :O La gelosia la comprendo e possa quindi giustificarla e più di tanto non mi dispaice tanto fa parte del gioco è normale ma poi non c'è cosa peggiore che mi fa incazzare di una persona che dice na cosa ma ne fa l'esatto opposto :O.

Io non mi sono mai sognato di dire frasi inproponinili tipo: di sicuro cascasse il mondo non ti tradirò mai. Io sono contrario al tradimento lo trovo uan cosa scorretta e inutile ma non mi sogno di escludere assolutamente la cosa a priori nella vita non si sa mai....anche se la vedo difficile dato il mio carattere.

Saluti.

3NR1C0
23-06-2005, 10:21
Ma sopratutto immagino solo vagamente le scammionate di parole che si prenderebbe lei....le donne che se solo guardi un'altra o la soluti già (magari non dicono nulla apertamente) fanno la tipica faccia da: "e chi è quella tonta li e che vuole" ....tanto per dire con tutte le pare che mi ha fatto la mia metà per gelosia giuro che la alzo da terra senza toccarla :O La gelosia la comprendo e possa quindi giustificarla e più di tanto non mi dispaice tanto fa parte del gioco è normale ma poi non c'è cosa peggiore che mi fa incazzare di una persona che dice na cosa ma ne fa l'esatto opposto :O.

Io non mi sono mai sognato di dire frasi inproponinili tipo: di sicuro cascasse il mondo non ti tradirò mai. Io sono contrario al tradimento lo trovo uan cosa scorretta e inutile ma non mi sogno di escludere assolutamente la cosa a priori nella vita non si sa mai....anche se la vedo difficile dato il mio carattere.

Saluti.

Diffidare da:

1) ragazze che dicono "non ti tradirò mai" :asd: son le prime :D

2) ragazze iper-gelose ... perchè significa che ci son già passate in certe vicende "poco chiare"

3) ragazze malate di mente con tendenza alla menzogna... e te ne rendi conto subito perchè raccontano palle solo per compiacerti o per darsi un tono salvo poi ritrattare se rimproverate o smascherate.

Detto questo si vive anche felici... eliminate il 95% delle ragazze :D:D:D

D4rkAng3l
23-06-2005, 10:30
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue :D

el_marchet
23-06-2005, 10:31
Se poi si prendono con leggerezza questi argomenti magari si finisce a pensarla allo stesso modo per una persona sposata (e magari con figli) e così si distruggono le famiglie, famiglie che avrebbero potuto rimanere unite se qualcuno non ci avesse messo in naso dentro.

Quotone!!!

3NR1C0
23-06-2005, 10:33
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue :D

Bel ragionamento... il danno lo fa LEI e tu picchi LUI :muro: (vale il viceversa).

Cmq per tagliare la testa al toro non si picchia proprio nessuno e la tua ragazza fa la fine che si merita... ovvero la molli e tiri fuori le palle invece di fare la scenata plateale per poi strisciare da lei nuovamente :D:D:D

3NR1C0
23-06-2005, 10:35
Quotone!!!

Ma quotone de che :D:D:D

E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora :O

ninjathoo
23-06-2005, 10:36
Penso che non siano molto corretti... è vero, sta sbagliando certamente anche l'altro, ma vorrei ricordarvi che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco! Inutile quindi illudersi di non avere alcuna responsabilità.

CiaoNiente di più sbagliato! Ricorda che se una donna tradisce lo fà perchè è andata a cercare qcn, non perchè qcn sia andato a cercare lei. E ricordate sempre, non siamo noi che conquistiamo, ma sono le donne che scelgono da chi farsi conquistare. Quindi meglio io che un altro!

;)

ninjathoo
23-06-2005, 10:38
bah io la mia lei...o ex lei non la toccherei mai...perchè per principio non si toccano le donne e perchè mi farebbe troppo schifo sfiorarla...però visto che mi devo sfogare c'è sempre lui da picchiare a sangue :D :O Sempre che non sia lui a picchiare te!!!

:D :D :D

Mai sentito il detto cornuto mazziato e cacciato di casa? Se l'hanno fatto un motivo c'è, no?

;)

D4rkAng3l
23-06-2005, 10:41
:O Sempre che non sia lui a picchiare te!!!

:D :D :D

Mai sentito il detto cornuto mazziato e cacciato di casa? Se l'hanno fatto un motivo c'è, no?

;)

meglio morire con onore :O

ninjathoo
23-06-2005, 10:44
meglio morire con onore :O :rotfl: :rotfl: :rotfl: Si, così lei poi potrà andare in giro a dire che era tanto amata da te che hai preferito morire anzicchè saperla con un altro!!! No, mi tradisci? Bene, domani mi vedi con un'altra!

:oink:

el_marchet
23-06-2005, 10:48
Ma quotone de che :D:D:D

E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora :O

Uhei pischello! ;) Fly Down :D

3NR1C0
23-06-2005, 10:50
Uhei pischello! ;) Fly Down :D

Ha parlato l'uomo vissuto :O :fuck:

felixmarra
23-06-2005, 12:35
Fly Down :D
:rotfl:

WLF
23-06-2005, 13:10
Anche se una ragazza è fidanzata non sono geloso :O .
Mi è capitato un paio di anni fa è lo rifarei (il brivido dell'avventura). ;)

D4rkAng3l
23-06-2005, 14:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Si, così lei poi potrà andare in giro a dire che era tanto amata da te che hai preferito morire anzicchè saperla con un altro!!! No, mi tradisci? Bene, domani mi vedi con un'altra!

:oink:

ma tanto per come sono fatto una cosa del genere mi farebbe andare i berserk...meno male che la mia ex era fedelissima e non mi toccava manco essere eccessivamente geloso...altrimenti credo che sarei in grado di staccare una capoccia a freddo senza lasciare manco il tempo di accorgersi di cosa stà effettivamente succedendo...poche persone mi hanno visto realmente incazzato e tutte si sono spaventate...una è mia madre che ha visto la mia furia in pieno e da 2 anni non prova quasi più a contraddirmi su alcune mie scelte :)

Tiafx
23-06-2005, 15:08
Tanto per dire la mia:

fino a poco tempo fa ero uno di quelli che diceva "mi fanno schifo le persone che ci provano con qualcuna fidanzata, nn hanno rispetto, ecc..." beh ora la penso diversamente. Una persona fidanzata (o anche sposata, con dei figli, ecc...) rimane cmq una persona, e come tale è responsabile delle proprie azioni. Se una ragazza cede ad un corteggiatore (in maniera clandestina o meno) lo fa conscia di quello che sta facendo. Ovvio che tradire nascondendo il tutto è da vigliacchi, e sicuramente fa roteare nn poco i coglioni, però resta il fatto che la decisione è stata sua, nn di chi "si è messo in mezzo". Imho chi nn tollera che qualcuno possa provarci con la propria ragazza soffre solamente di una grande insicurezza.

D4rkAng3l
23-06-2005, 15:12
Tanto per dire la mia:

fino a poco tempo fa ero uno di quelli che diceva "mi fanno schifo le persone che ci provano con qualcuna fidanzata, nn hanno rispetto, ecc..." beh ora la penso diversamente. Una persona fidanzata (o anche sposata, con dei figli, ecc...) rimane cmq una persona, e come tale è responsabile delle proprie azioni. Se una ragazza cede ad un corteggiatore (in maniera clandestina o meno) lo fa conscia di quello che sta facendo. Ovvio che tradire nascondendo il tutto è da vigliacchi, e sicuramente fa roteare nn poco i coglioni, però resta il fatto che la decisione è stata sua, nn di chi "si è messo in mezzo". Imho chi nn tollera che qualcuno possa provarci con la propria ragazza soffre solamente di una grande insicurezza.

ma poi dipende...se è grande amore e la storia precendente non andava amen...è la vita..ma se ci provi con una fidanzata tanto per tromba e quella ci stà...te sei una merda e lei una mignotta

3NR1C0
23-06-2005, 15:23
ma poi dipende...se è grande amore e la storia precendente non andava amen...è la vita..ma se ci provi con una fidanzata tanto per tromba e quella ci stà...te sei una merda e lei una mignotta

LUI non ha nulla da perdere LEI sì... come la mettiamo? :O

Significa che lui aggiunge una X alle sue scopate e lei mette in discussione una storia magari di anni per pigliarsi un cazzo.

Secondo te chi è più stupido dei 2 ? :muro:

briaeros
23-06-2005, 16:17
come dicevo nell'altro 3d: tutto dipende dal livello di "zo((ol@ggine" della tipa... ovvero se sta con un tizio, ma si fa volentieri rimorchiare da un altro ci vuol poco a dire "2occol@"... si suppone che se stai con una persona dovrebbe esserci del rispetto e della fiducia reciproci...

Marinelli
23-06-2005, 19:09
Niente di più sbagliato! Ricorda che se una donna tradisce lo fà perchè è andata a cercare qcn, non perchè qcn sia andato a cercare lei. E ricordate sempre, non siamo noi che conquistiamo, ma sono le donne che scelgono da chi farsi conquistare. Quindi meglio io che un altro!

;)

Ma se leggeste il titolo della discussione prima di attivare le routine che fanno muovere le vostre dita sulla tastiera?? Sì parla di persone in generale, non di donna o di uomo.

E poi vuoi dirmi che la persona che va a provarci con un'altra fidanzata (che sia maschio o femmina) ha le mani pulite? Ha le mani pulite un paio di palle!! Invece è un gran egoista che pensa di potersi prendere quello che vuole e che agisce senza pensare alle conseguenze delle sue azioni!

Immagina solo che la coppia stia attraversando un momento di debolezza... ma chi cazzo ti da il diritto di andare a calpestare il loro amore? Chi è che ti da il diritto di causare la sofferenza altrui?

Ciao

Miss KlaPipì
23-06-2005, 19:13
http://members.aol.com/cbrstreetracerxx/crap/gay.jpg

Marinelli
23-06-2005, 19:17

Bravo, bellissimo discorso. Sai, se tutti pensassimo "io non lo faccio" non ci sarebbe nessuno a farlo, non ci sarebbe quel qualcun'altro, quel gruppo di qualcun'altro a cui, se ti comporti così, anche tu appartieni.

Guarda che se qualcosa viene fatto da tutti non è detto che sia minimamente giustificabile e giusto.

E' ovvio che ci sono mille distinguo da fare... certo che cazzo ... a 16/18 anni ste cose che peso possono avere... non esageriamo ora

C'è chi a 18 anni spera di poter trombare con il maggior numero possibile di individui dell'altro sesso e chi invece spera di aveve una storia stabile, basata sull'amore. Ma comunque il discorso può essere valido anche per persone con più anni sulle spalle.

Non mi sembra di esagerare.

Ciao

ninjathoo
24-06-2005, 02:46
Ma se leggeste il titolo della discussione prima di attivare le routine che fanno muovere le vostre dita sulla tastiera?? Sì parla di persone in generale, non di donna o di uomo.Calmati amico mio!!! Calmati!!! Tu rispondendo a mmouse hai detto qs: Penso che non siano molto corretti... è vero, sta sbagliando certamente anche l'altro, ma vorrei ricordarvi che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco! Inutile quindi illudersi di non avere alcuna responsabilità. Io erroneamente mi sono impersonato e ho parlato dell'altro citando la donna. Dopotutto le persone (secondo me) sono sia gli uomini che le donne (in qs caso escluderei i bambini), quindi non mi sembra una risposta tanto insensata come vuoi far credere tu (sempre che per qt riguarda la routine, non ti riferrivi a te stesso)

E poi vuoi dirmi che la persona che va a provarci con un'altra fidanzata (che sia maschio o femmina) ha le mani pulite? Ha le mani pulite un paio di palle!! Invece è un gran egoista che pensa di potersi prendere quello che vuole e che agisce senza pensare alle conseguenze delle sue azioni! Ok, per te non ha le mani pulite, per me si, sono punti di vista (avrò il diritto di pensarla così?). E poi, di quali conseguenze vai cianciando? Se io ci provo con una sapendo che sono sposato e lei ci sta, lei NON ha nessun obbligo a pensare alle conseguenze in qt sono IO ad avere degli obblighi verso mia moglie, non l'altra. Sono IO che rovino il mio rapporto, non l'altra. L'altra può solo sfruttare l'occasione che se lei lascia scappare, sicuramente un'altra se la prenderà! (Lo so sto scrivendo a cazzo ma è tardi).

Immagina solo che la coppia stia attraversando un momento di debolezza... ma chi cazzo ti da il diritto di andare a calpestare il loro amore? Chi è che ti da il diritto di causare la sofferenza altrui?

Ciao Non si cornifica solo con UN momento di debolezza, se lo si fà ci sono tantissimi momenti di debolezza.

Domani rileggo

;)

Gordon
24-06-2005, 04:55
bho apparte che non mi e' mai capitato
e cmq mi sentirei sporco...
quindi evito a priori

byz

3NR1C0
24-06-2005, 06:58
C'è chi a 18 anni spera di poter trombare con il maggior numero possibile di individui dell'altro sesso e chi invece spera di aveve una storia stabile, basata sull'amore. Ma comunque il discorso può essere valido anche per persone con più anni sulle spalle.

Non mi sembra di esagerare.

Ciao

Nessuno vieta a te di essere una persona seria e matura a 18 anni, ma devi dare la possibilità anche a chi non lo è di crescere e di fare i propri sbagli, ammesso che li ritenga tali.

Quindi onore a te per il comportamento che tieni, ma come ho già scritto più volte io tanti problemi non me li farei... la storia seria nasce da 2 persone serie e se il partner si va a fare un terzo direi che la storia non ha neppure senso che continui... o preferiresti proseguire coi paraocchi?

Marinelli
24-06-2005, 08:14
Calmati amico mio!!! Calmati!!! Tu rispondendo a mmouse hai detto qs: Io erroneamente mi sono impersonato e ho parlato dell'altro citando la donna. Dopotutto le persone (secondo me) sono sia gli uomini che le donne (in qs caso escluderei i bambini), quindi non mi sembra una risposta tanto insensata come vuoi far credere tu (sempre che per qt riguarda la routine, non ti riferrivi a te stesso)

Beh, io forse avrei dovuto respirare a fondo prima di rispondere, però leggere "Niente di più sbagliato" su un argomento simile mi ha fatto torcere le budella.

Ok, per te non ha le mani pulite, per me si, sono punti di vista (avrò il diritto di pensarla così?). E poi, di quali conseguenze vai cianciando? Se io ci provo con una sapendo che sono sposato e lei ci sta, lei NON ha nessun obbligo a pensare alle conseguenze in qt sono IO ad avere degli obblighi verso mia moglie, non l'altra. Sono IO che rovino il mio rapporto, non l'altra. L'altra può solo sfruttare l'occasione che se lei lascia scappare, sicuramente un'altra se la prenderà! (Lo so sto scrivendo a cazzo ma è tardi).

Io non parlavo di una persona sposata/fidanzata che ci prova con qualcun altro... in questo caso, effettivamente, la responsabilità è del traditore, anche se sinceramente io non me la sentirei, fossi libero, di accettare proposte da una donna sposata. Io parlavo di quando è una persona esterna a provarci con una persona sposata/fidanzata; non dirmi che in questo caso "l'intruso" non abbia nessun obbligo di pensare alle conseguenze!

Non si cornifica solo con UN momento di debolezza, se lo si fà ci sono tantissimi momenti di debolezza

I momenti di debolezza si possono superare... certo che se c'è qualcuno che ne approfitta solo per farsi una scopata o perché ha un qualche interesse per la persona sposata/fidanzata risolvere le debolezze può diventare molto più difficile.
E mi pare che sfruttare i problemi altrui per soddisfare propri piaceri, fantasie e progetti sia un comportamento da evitare.

Nessuno vieta a te di essere una persona seria e matura a 18 anni, ma devi dare la possibilità anche a chi non lo è di crescere e di fare i propri sbagli, ammesso che li ritenga tali.

Ma perché devono pagare anche gli altri per gli "sbagli", se così vogliamo chiamarli, di chi pensa di poter fare quello che più gli aggrada?
Scusa se vado OT per un attimo, ma se qualcuno immaturo per sentirsi onnipotente sale in macchina e va in giro come un folle, tu cosa dici? Bisogna dargli la possibilità di crescere e di fare i propri sbagli? E se facendo i propri sbagli si schianta e ti ammazza la famiglia tu continui a pensarla allo stesso modo? Lo ammetto, questo è un esempio forte, ma è solo per mettere in risalto quella che è la mia idea.

Quindi onore a te per il comportamento che tieni, ma come ho già scritto più volte io tanti problemi non me li farei... la storia seria nasce da 2 persone serie e se il partner si va a fare un terzo direi che la storia non ha neppure senso che continui... o preferiresti proseguire coi paraocchi?

No, nessun paraocchi... se amo veramente la ragazza non saprei se piangere o incazzarmi. Sinceramente spero davvero di non dover affrontare una situazione simile.

Ciao.

3NR1C0
24-06-2005, 08:20
Ma perché devono pagare anche gli altri per gli "sbagli", se così vogliamo chiamarli, di chi pensa di poter fare quello che più gli aggrada?
Scusa se vado OT per un attimo, ma se qualcuno immaturo per sentirsi onnipotente sale in macchina e va in giro come un folle, tu cosa dici? Bisogna dargli la possibilità di crescere e di fare i propri sbagli? E se facendo i propri sbagli si schianta e ti ammazza la famiglia tu continui a pensarla allo stesso modo? Lo ammetto, questo è un esempio forte, ma è solo per mettere in risalto quella che è la mia idea.

Continui a non addossare la colpa alla tua eventuale ragazza (ovviamente vale sempre il discorso del sesso opposto), ma solamente ad uno che ha commesso il crimine di andare a sottrarti la ragazza.

Io partirei dal principio che non infrange alcuna legge... quindi il paragone che hai fatto è aberrante e totalmente fuori luogo... lui non uccide nessuno, semplicemente fa il "diavolo tentatore"... ma meglio sapere di avere una ragazza che resiste a suddette tentazioni piuttosto di una che NON SA CIO' CHE VUOLE.

No, nessun paraocchi... se amo veramente la ragazza non saprei se piangere o incazzarmi. Sinceramente spero davvero di non dover affrontare una situazione simile.

Ciao.

Piangerai o t'incazzerai a seconda di come sei, ma non ha senso prendersela con lui... non ti deve alcun favore e nel mondo il cinismo esiste da sempre... piuttosto cerca di trovare una persona che riesca a darti la sicurezza che cerchi in modo tale da non doverti pentire in futuro ;)

Marinelli
24-06-2005, 08:48
Continui a non addossare la colpa alla tua eventuale ragazza (ovviamente vale sempre il discorso del sesso opposto), ma solamente ad uno che ha commesso il crimine di andare a sottrarti la ragazza.

No, questo non è vero. Nel mio primo post ho scritto che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco, dunque non voglio assolutamente pensare che la ragazza/ragazzo traditore sia un angelo mentre l'intruso si debba addossare tutta la colpa.
Se hai capito ciò da quello che ho scritto è indubbio che ci sia un malinteso, non era quello che volevo dire, può darsi che mi sia spiegato male.

Io partirei dal principio che non infrange alcuna legge... quindi il paragone che hai fatto è aberrante e totalmente fuori luogo... lui non uccide nessuno, semplicemente fa il "diavolo tentatore"... ma meglio sapere di avere una ragazza che resiste a suddette tentazioni piuttosto di una che NON SA CIO' CHE VUOLE.

Se vediamo la cosa dal punto di vista giuridico non posso che darti ragione... rubare il partner a qualcuno, insidiare il loro amore, aiutare a dividere una famiglia sono tutti atti non punibili dalla legge.
Ma quello su cui io vorrei puntare l'attenzione è il fatto che non è mai bello pagare per gli errori fatti da qualcun altro. Non ci credo che ringrazieresti qualcuno che ti ha portato via quella che avrebbe potuto essere la felicità della tua vita. Notasi che ho usato il condizionale perché sono conscio che qualcosa possa sempre succedere. Ribadisco inoltre che, a mio avviso, fare il "diavolo tentatore" non è certo una bella cosa.

Piangerai o t'incazzerai a seconda di come sei, ma non ha senso prendersela con lui... non ti deve alcun favore e nel mondo il cinismo esiste da sempre... piuttosto cerca di trovare una persona che riesca a darti la sicurezza che cerchi in modo tale da non doverti pentire in futuro ;)

Eh no, come ho già scritto, se qualcosa è comune nel mondo non significa che bisogni accettarlo... la mia speranza è quella che i miei figli possano vivere in un mondo migliore e cercare di comportarmi più correttamente possibile, nel mio piccolo, è un buon inizio per costruirlo. Sono solo una minuscola goccia in un grandissimo mare, ma forse non sono l'unico a pensarla così :)
Vero, l'intruso non mi deve alcun favore, ma se vogliamo metterla su questo piano non ha neanche alcun diritto.

Ciao :)

3NR1C0
24-06-2005, 09:06
No, questo non è vero. Nel mio primo post ho scritto che è ladro sia chi ruba sia chi tiene il sacco, dunque non voglio assolutamente pensare che la ragazza/ragazzo traditore sia un angelo mentre l'intruso si debba addossare tutta la colpa.
Se hai capito ciò da quello che ho scritto è indubbio che ci sia un malinteso, non era quello che volevo dire, può darsi che mi sia spiegato male.

Secondo me non è fifty-fifty il concorso di colpa... per me il peso maggiore (e quasi totale direi) ce l'ha il partner e non "l'intruso".

Se vediamo la cosa dal punto di vista giuridico non posso che darti ragione... rubare il partner a qualcuno, insidiare il loro amore, aiutare a dividere una famiglia sono tutti atti non punibili dalla legge.
Ma quello su cui io vorrei puntare l'attenzione è il fatto che non è mai bello pagare per gli errori fatti da qualcun altro. Non ci credo che ringrazieresti qualcuno che ti ha portato via quella che avrebbe potuto essere la felicità della tua vita. Notasi che ho usato il condizionale perché sono conscio che qualcosa possa sempre succedere. Ribadisco inoltre che, a mio avviso, fare il "diavolo tentatore" non è certo una bella cosa.

Pagare per gli errori fatti da qualcun altro? Ma che significa? Ma pensi davvero di "pagare"? Ragioni come se tu avessi una "proprietà" e qualcuno te la sottraesse ingiustamente... siamo esseri umani e non c'è l'obbligo di stare a vita con nessuno... abbiamo punti di vista che sono antipodici in tal senso.

Eh no, come ho già scritto, se qualcosa è comune nel mondo non significa che bisogni accettarlo... la mia speranza è quella che i miei figli possano vivere in un mondo migliore e cercare di comportarmi più correttamente possibile, nel mio piccolo, è un buon inizio per costruirlo. Sono solo una minuscola goccia in un grandissimo mare, ma forse non sono l'unico a pensarla così :)
Vero, l'intruso non mi deve alcun favore, ma se vogliamo metterla su questo piano non ha neanche alcun diritto.

Ciao :)

Tutte belle parole, ma il mondo che vuoi non esiste... mi fa piacere tu sia un sognatore... aiuta a vivere meglio di sicuro, ma aldilà del tuo pensiero eticamente corretto dovresti anche scontrarti con una realtà totalmente diversa.

Ragionando come stai facendo al mondo non dovrebbero esistere nè drogati, nè alcolizzati, nè adulteri/fedifraghi...

... perchè ogni situazione in cui esiste una tentazione andrebbe debellata dal lato di chi tenta, ed invece per me è giusto che vi siano queste tentazioni ed è altrettanto giusto che noi, in qualità di esseri raziocinanti, c'impegnamo a trovare una soluzione che meglio si adatti alle nostre esigenze.

Quindi nonostante il dolore che può causare un eventuale tradimento da parte della persona amata, che ben venga se questo può servire alla coppia come chiarimento ultimo di un chiaro disagio.

Non so come spiegarmi oltre, comprendo il tuo dissenso, ma non lo condivido/approvo ;)

marco1474
24-06-2005, 09:21
E' normale che qualcuno ci provi con una ragazza fidanzata, specialmente se carina, ma importante secondo me è anche il modo in cui si fa. Una persona adulta e corretta lo fa senza nascondersi come un codardo dietro false maschere. Quindi, finche c'è chiarezza d'intenti, è la vita, ed è normale che accada. Quando c'è meschinità, il ragazzo ha tutte le ragioni per incazzarsi. Di conseguenza se la ragazza ci cade con il primo, ok. Non si possono possedere le persone per essere felici a discapito della felicità altrui.
Sa la ragazza ci cade con il secondo, meglio perderla che trovarla.
In entrambi i casi cercherò di non fare niente per limitare la scelta della mia ragazza (tranne esternare il mio dissenso se qualcosa non quadra).

PS: Se si vuole una ragazza che "SA CIO CHE VUOLE", la si deve lasciare libera di muoversi, altrimenti sarà solo una ragazza che "SA QUELLO CHE NOI VOGLIAMO CHE SAPPIA". ;)

Marinelli
24-06-2005, 09:22
Pagare per gli errori fatti da qualcun altro? Ma che significa? Ma pensi davvero di "pagare"? Ragioni come se tu avessi una "proprietà" e qualcuno te la sottraesse ingiustamente... siamo esseri umani e non c'è l'obbligo di stare a vita con nessuno... abbiamo punti di vista che sono antipodici in tal senso.

Pagare nel senso di soffrire... si soffre perché si perde il proprio amore, si soffre perché vedi uno dei tuoi genitori andarsene da casa.

Assolutamente no, nessuna proprietà. La schiavitù non è certo quello per cui combatto; io piuttosto parlo di rispetto.

Nessun problema ad avere punti di vista diversi.

Tutte belle parole, ma il mondo che vuoi non esiste... mi fa piacere tu sia un sognatore... aiuta a vivere meglio di sicuro, ma aldilà del tuo pensiero eticamente corretto dovresti anche scontrarti con una realtà totalmente diversa.

Se nessuno si sforza il mondo non cambierà mai... e il mondo può cambiare, è cambiato in passato e potrà farlo in futuro. Se gli uomini non pensassero di potersi migliorare, non avrebbero alcun futuro.

Non so come spiegarmi oltre, comprendo il tuo dissenso, ma non lo condivido/approvo ;)

Non devi, ti sei spiegato a sufficienza. Rispetto le tue idee, ci mancherebbe altro.

Ora è meglio che vada a studiare, prossima settimana non posso andare a raccontare queste cose all'università :p

Ciao.

P.S. Le discussioni civili sono sempre ben accette, anche se i due pensieri sono in completa opposizione. ;)