View Full Version : [TA] Vendo Masterizzatore PLEXTOR PREMIUM T3
Ciao a tutti,
il masterizzatore in questione è un PLEXTOR e masterizza solo CD-R e CD-RW.
Il nome intero è: PlexWriter Premium T3
Scrive a 52X
Riscrive a 32X
Legge a 52X
Per ulteriori dettagli vedere QUI (http://www.plextor.be/products/cd_rewriters/premium.asp?choice=PlexWriter%20Premium) .
Il prezzo: 70 euro + spese
Aspetto vostre notizie!! ;)
Abbasso il prezzo:
60 euro + spese!!!
:eek:
jumperless
20-09-2005, 08:29
se ancora disponibile interessato...
se ancora disponibile interessato...
Certo che è ancora disponibile!!
Fammi sapere che concludiamo.. ;)
Ciao a me interesserebbe se non lo hai già venduto (ricorda di chiudere il post)a 50e spedito. Non è urgente ma se non sai a chi venderlo... Ciao!
holydio, sto aspettando la risposta di jumperless, se non è interessato possiamo trattare.
Comunque quello che proponi tu è troppo poco!!
holydio, sto aspettando la risposta di jumperless, se non è interessato possiamo trattare.
Comunque quello che proponi tu è troppo poco!!
So di chiedere poco, ma mi serve relativamente. Se proprio non riesci a venderlo io ci sono. Considerami come un Jolly. Ciao e buona vendita! :)
Hai concluso? Io sono sempre disponibile :D
Hai concluso? Io sono sempre disponibile :D
jumperless non si è fatto vivo, quindi penso che non sia più interessato, ma ti ripeto al prezzo che dici tu preferisco tenermelo.
Se ci ripensi fammi sapere, comunque l'ultimo prezzo è 60 euro + s.s.
;)
jumperless
13-10-2005, 15:24
Sono interessato, ma come ti avevo detto via pm avevo altri acquisti prima di questo... Sto aspettando per acquistare una MOBO+CPU, domattina ti do conferma per come eravamo rimasti via pm. Ciao
Eddai... Se ti va ho una SD card da 256mb se ti interessa. 55e spedito. ALtrimenti vado su un Mast dvd...
Aspetto la risposta di jumperless di domani, poi ne riparliamo.
Comunque se fai una ricerca sul nuovo vedrai che questo masterizzatore ha un prezzo ancora alto, perchè vale!!
:D
Aspetto la risposta di jumperless di domani, poi ne riparliamo.
Comunque se fai una ricerca sul nuovo vedrai che questo masterizzatore ha un prezzo ancora alto, perchè vale!!
:D
Lo so che è bello, ma mi serve esclusivamente x i cd audio... X me non è un problema, fammi solo sapere cosa vuoi fare. Ciao!
Lo hai venduto? Fammi sapere. Ciao!
Lo hai venduto? Fammi sapere. Ciao!
Non l'ho venduto.
Se vuoi possiamo concludere per 60 + s.s., altrimenti me lo tengo.
Ti dico che già a questo prezzo ci vado a perdere molto.
ciao ;)
PS
Se sei interessato ad una stampante clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1035883)
Dai vienimi incontro! Hai un pvt ;)
Dai vienimi incontro! Hai un pvt ;)
Anche tu hai PVT!! ;)
Dimmi tu.. Se vuoi procedo così.
Ciao!
Dimmi tu.. Se vuoi procedo così.
Ciao!
Hai PVT :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.