View Full Version : AIUTOOOO non riesco piu a downloddare
non so perche ma quando faccio salva o esegui il download resta fermo e non parte e non mi chiede neppure dove salvare...
perche ??
ho qualche virus???
AIUTO VI PREGO!!
avevo installato spyboot ma lho tolto non vorrei che qualche opzione abbia corrotto explorer.
aiuto
sagitta74
22-06-2005, 19:13
non so perche ma quando faccio salva o esegui il download resta fermo e non parte e non mi chiede neppure dove salvare...
perche ??
ho qualche virus???
AIUTO VI PREGO!!
avevo installato spyboot ma lho tolto non vorrei che qualche opzione abbia corrotto explorer.
aiuto
Hai provato con qualche Dowload Manager?
Se no puoi fare 2 cose,
1 Provare a rinstallare IE
2 Installati Opera 8.01 che oltre ad essere più sicuro di IE offre integrato un Dowload manager
;)
2 Installati Opera 8.01 che oltre ad essere più sicuro di IE offre integrato un Dowload manager ;)
non ti sembra di consigliare un pò troppo? :rolleyes:
:spam:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq a parte gli scherzi è vero che è così buono? ho visto che lo consigli a molti
zephyr83
22-06-2005, 20:02
nn è che basta dare una controllatina al firewall?
sagitta74
22-06-2005, 22:11
non ti sembra di consigliare un pò troppo? :rolleyes:
:spam:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
cmq a parte gli scherzi è vero che è così buono? ho visto che lo consigli a molti
Guarda sono cosi soddisfatto di usarlo che mi viene spontaneo :p
E' più sicuro di IE, più veloce, occupa solo 6.02MB, gestione E-mail e Download Manager integrata ed inoltre ha molte altre funzioni.
E' vero che alcuni siti ancora non vanno d'accordo ma stanno diventando sempre meno... comunque ne vale la pena Fidati :D
sagitta74
22-06-2005, 22:19
nn è che basta dare una controllatina al firewall?
Ci si becca anche qua :D
E' vero anche il firewall potrebbe causare questo problema, ma potrebbe bastare svuotare la cache
:p
Prova a dfare un'occhiata a questa pagina:
http://help.lockergnome.com/index.php?showtopic=35216
il problema potrebbe essere sul file : comdlg32.dll
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.