View Full Version : [FI-PO-PT] Alimentatore Enermax EG465AX-VE
Ciao, vendo questo splendido alimentatore enermax!
E' simile a questo qui
http://www.enermax.com/products_page.php?Tid=1&gon=249&Gid=18&Gid2=22
soltanto ha amperaggi migliori:
+3.3v - 38A
+5v - 44A
+12v - 33A
e manca dei connettori S-ATA e PCI-Express (cmq per il S-ATA vi posso mandare un adattatore se ne avete bisogno :) )
Ho sostituito la ventola posteriore 80x80 con una Sunon PTS-3 molto silenziosa (anche grazie alla regolazione manuale). La 92x92 è quella originale.
Il prezzo è 50€
Precedenza alla consegna a mano :)
Ciao
no...forse però lo posso trovare...
ah, è compatibile con l'OCZ Booster se interessa a qualcuno :)
up :) prezzo trattabile (nei limiti dell'umano ovviamente :D)
Scusa la mia ignoranza... Il connettore serial ata cos'è...? Xkè io ho un hd s-ata, questo significa che non posso mettere il tuo ali...???
Adesso ho un no brand da 350w e vorrei farci un pensierino al tuo... Prima xò vorrei sapere se posso metterlo oppure no...
E il tuo quanti Watt ha...???
Grazie.
CiAo :)
Ciao!
Il connettore S-ATA è questo qui (scusa x la qualità)
http://img209.echo.cx/img209/9518/p06230512431dh.jpg (http://www.imageshack.us)
ovvero...invece dei molex normali (quegli attacchi a 4 pin che metti per alimentare i cd rom x es), gli hdd s-ata più moderni hanno questo connettore specifico per la loro alimentazione. Alcuni hard disk sono dotati di tutti e due i tipi di alimentazione. Cmq anche io ho un hard disk s-ata e ho anche un adattatore che "trasforma" un molex normale in due attacchi S-ATA. Se prendi l'alimentatore, ti regalo anche l'adattatore, quindi se hai hdd S-ATA puoi benissimo usare il mio alimentatore! ;)
Ha una potenza dichiarata di 433W...ma se guardi gli amperaggi ti rendi conto della potenza di questo alimentatore...
Grazie per la spiegazione...
Cmq l'ali dovresti spedirmelo... Ti vanno bene 50€ comprese ss...???
Ma di che colore è...???
E' dello stesso colore di quello che ho linkato all'inizio della pagina, grigio con le griglie dorate ;)
Di dove sei?
Cmq facciamo 54 ss incluse in j+3 ed è tuo..
E' dello stesso colore di quello che ho linkato all'inizio della pagina, grigio con le griglie dorate ;)
Di dove sei?
Cmq facciamo 54 ss incluse in j+3 ed è tuo..
Ok il colore mi va bene, visto che venerdì scorso ho ordinato uno tt tsunami silver che dovrebbe arrivarmi fra poco... :D
Per il prezzo...ok... però prima devo parlare con il grande capo a casa... :muro:
Cmq abito nella provincia di treviso...
Allora per domani ti so dire x certo... cmq mi assicuri al 1000% che è perfettamente funzionante...???
E per la modalità di pagamento...???
io coda a tuo prezzo(54 incluse ss)!
se mi assicuri che è perfetto :D
Mi spiace devo lasciare... :( :( :(
Cmq up x te... Davvero un gran alimentatore...!!!
eccomi...scusatemi x il ritardo nella risposta :)
@Rox87: ok, mi dispiace...sarà per la prossima! :)
la coda è quindi
thegiox (se accetta il mio prezzo di 54 ss incluse)
-MiStO- (che è già in coda x quel prezzo)
aspetto nuove da thegiox :)
coda con spedizione al tuo prezzo.
confermo la coda, ci sentiamo in pvt ;)
alimentatore venduto a thegiox, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.