View Full Version : Irda/ Bluetooth/ WLAN molto graditi. Autonomia anche... fotocamera 'mporta 'na ****!
Dovendo vendere il portatile in sign per nuove esigenze di maggiore portabilità, vorrei comprare un notebook più piccolo e, dato che ci saranno occasioni in cui la portabilità sarà portata a livelli estremi, non trascurerei la possibilità di acquistare anche un palmare. Le mie esigenze principali sarebbero quelle riportate nel titolo. Inoltre, non importa assolutamente la presenza di un controller grafico dedicato, mentre un occhio di riguardo lo darei alla qualità dell'assistenza e ai costi non troppo elevati delle estensioni di garanzia. Infine sarebbe davvero bello un display VGA... bello sì, ma anche costoso... e questo comprometterebbe l'ultima mia esigenza... il prezzo. Ebbene sì, il palmare non dovrebbe costarmi una fortuna... dunque, immagino già il primo consiglio: "...comincia a mettere da parte il VGA..." :D
Aspetto i vostri consigli e le vostre dritte, dato che di palmari (e non solo) ne capisco 'na ****!!!
Ciao e grazie.
Scegli (dal più economico al più costoso):
Dell Axim X50: doppio slot CF SD, autonomia così così, ottima assistenza (2 gg).
HP iPAQ rx3715: autonomia da record (8 ore continuate), ottima assistenza, niente upgrade al futuro Windows Mobile 5.0, niente CF
HP iPAQ hx2410: buona autonomia, ottima assistenza (4 gg)
Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720: tutto e di più in un palmare (128MB di RAM, VGA, CF/SD, USB-host, altoparlante voip ecc.), con ottima autonomia (6 ore continuate), dimensioni contenute, buona assistenza (7 gg), ma costa poco meno di 500€.
HP iPAQ hx4700: display grande, ottima assistenza, ottima autonomia (6/7 ore), dimensioni non troppo contenute, no usb-host, prezzo ben oltre i 500€ (570/580€).
Ciao
Grazie teod... bè sì, gli ultimi due mi pare siano il top del momento, ma se prima non riesco a vendere il portatile, rimarranno solamente un'ipotesi moooolto remota... mi piaceva anche il Toshiba e800 ma mi pare di aver capito che Toshiba è uscita dal settore palmari e dunque meglio lasciare stare anche un eventuale acquisto di un usato...
Ciao e grazie per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.