View Full Version : Ora mi hai rotto le scatole
E' più di una settimana che una vespa vasaio mi entra in camera per costruire la sua maiolica di Deruta :D , entra e esce mille volte al giorno, le finestre devo tenerle aperte sennò muoio di caldo, se le chiudo entra dal piano di sotto :eek: ... mi sono stufato e l'ho catturata con un barattolo di vetro...ora che cavolo ci faccio?? :D
StErMiNeiToR
22-06-2005, 17:55
E' più di una settimana che una vespa vasaio mi entra in camera per costruire la sua maiolica di Deruta :D , entra e esce mille volte al giorno, le finestre devo tenerle aperte sennò muoio di caldo, se le chiudo entra dal piano di sotto :eek: ... mi sono stufato e l'ho catturata con barattolo di vetro...ora che cavolo ci faccio?? :D
falla morire asfissiata. oppure. falla diventare na "torcia umana"
Abadir_82
22-06-2005, 18:08
Spero di non essere bannato però io farei così :
In qualche modo gli spaccherei / taglierei le ali e poi la metterei su un tavolo di vetro.
Ci butterei sopra dell'alcool (quello rosso) e poi mi tramuterei in un piccolo Nerone.
Infine la appenderei morta sul vetro come monito per le altre vespe che avessero qualche pazza idea di farsi il nido dove ci sto io !.
Vai tranquillo che tanto il vetro non si fa nulla (io uso questo sistema quando c'è qualche mosca troppo insistente che mi svolazza per la camera).
intanto posta una foto per traumatizzare i melissofobici :D
In qualche modo gli spaccherei / taglierei le ali e poi la metterei su un tavolo di vetro.
Ci butterei sopra dell'alcool (quello rosso) e poi mi tramuterei in un piccolo Nerone.
Infine la appenderei morta sul vetro come monito per le altre vespe che avessero qualche pazza idea di farsi il nido dove ci sto io !.
Vai tranquillo che tanto il vetro non si fa nulla (io uso questo sistema quando c'è qualche mosca troppo insistente che mi svolazza per la camera).
Ah ma tu sei l'amico degli insetti :sofico: , e le mosche poi hanno continuato ad entrare o hanno capito l'antifona :D
amd-novello
22-06-2005, 18:14
guarda se il fatto di fare da monito per le altre bestiacce funzionasse per me sarebbe una manna dal cielo.
dove abito io vicino alle risaie è pieno di zanzare tigre e quando vai fuori se ti dimentichi l'autan/off te magnano. ne ammazzi 50 e le altre non è che pensano "ammazza! che killer forse vado da sua sorella!" ma quando mai!!!
continuano imperterrite. :(
ho giusto giusto un M4 che mi avanza da counter strike :D
{|e']intanto posta una foto per traumatizzare i melissofobici :D
ecco la bestiaccia:D
http://img132.echo.cx/img132/2962/dscn18416rl.th.jpg
http://img132.echo.cx/my.php?image=dscn18416rl.jpg
questa l'ho presa da un sito
http://www.lucianabartolini.net/Immagini/vasaio/vespa-vasaio-.jpg
ma sono velenosi questi insetti?
ah, ma se è così direi di tagliarla nel mezzo. o cmq le soluzioni + belle rimangono: morte di soffocamento, morte d'annegamento, morta bruciata :D
falla morire asfissiata. oppure. falla diventare na "torcia umana"
umana mica tanto :fagiano:
umana mica tanto :fagiano:questa osservazione merita una menzione ( da non confondere con minzione) :D ;)
ecco cosa vuol dire " vitina da vespa"...
:O
Ciaozzz
questa l'ho presa da un sito
[IM G]http://www.lucianabartolini.net/Immagini/vasaio/vespa-vasaio-.jpg[/IMG]
uh che strana! http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gifVedi se sopravvive piegandola in due :D
Buttaci nel vasetto una decina di formiche e goditi lo show!! :O
SMACKDOWN :eek: :eek: :asd:
quest'uomo è un genio :asd:
huahuahuahu
Berserker
22-06-2005, 20:03
Uccidila o lasciala libera. Non mi pare il caso di far soffrire gratuitamente un animale, per quanto piccolo possa essere.
questa può essere interessante :asd:
felixmarra
22-06-2005, 20:16
:rotfl:
wrathchild
22-06-2005, 21:03
Sono piegato in due dalle risate! :D
Tornando serio: o le dai una morte rapida (se proprio devi) o la liberi lontano da casa tua.
.Kougaiji.
22-06-2005, 21:11
huahuaahu
Ma LoL :asd:
Il bello è che piu lo leggo piu mi vien da ridere lol :D
E cmq è davvero ma figata...almeno nei miei ritorni dalla pesca la lotta biggatino vs formiche era da paura...li mettevo direttamente sopra il formicaio e mi godevo quei 15 minuti di show da paura :D
Fallo e nn te ne pentirai...poi pero vogliamo il video :sofico:
lnessuno
22-06-2005, 22:04
http://www.lucianabartolini.net/Immagini/vasaio/vespa-vasaio-.jpg
eccola! è la compare di un paio di infami che hanno deciso di appostarsi sulla mia zanzariera del bagno, ora non posso nemmeno più aprire la finestra dopo aver cagato... moriranno soffocate, ste stronze :D
cmq a me ste cose fanno una paura fottuta... se ne vedo una che mi gira intorno impazzisco :p
"che manna di grossi grassi bambini appiccicosi cerebrolesi pippaioli infognati" :rolleyes:
Giuro che e' quello che mi ha appena detto un'altra vespa quando ha letto questo topic.. Bha.. meno male che sono buddista e credo/spero nella reincarnazione.. saro' certo di trovarvi sotto la mia rivista preferita in una posa degna di Picasso :mbe:
Dunque tu hai il potere di parlare con le vespe...
Mi sto cagando adosso dall'invidia! :D
ah..come..si ecco.. Diceva la vespa che, quindi, s'è dimenticata di aggiungere anche 'incontinenti'...
Visto? Ho subito posto rimedio
ma siete una congrega di aguzzini spietati :D forse domani la libero ma spero per lei che non si faccia rivedere, altrimenti la sevizio sul serio :D
"che manna di grossi grassi bambini appiccicosi cerebrolesi pippaioli infognati" :rolleyes:
Giuro che e' quello che mi ha appena detto un'altra vespa quando ha letto questo topic.. Bha.. meno male che sono buddista e credo/spero nella reincarnazione.. saro' certo di trovarvi sotto la mia rivista preferita in una posa degna di Picasso :mbe:
se credevo nella reincarnazione allora stavo apposto, mi suicidavo per il rimorso degli stermini di insetti fatti in gioventù :D
Io me ne sto a ronzolare in un bel boschetto...col cacchio che vengo a rompere a te :fuck:
E farò un favo pentagonale :sofico:
lasciarla al sole co ste temperature chiusa nel vasetto? :stordita:
spero di reincarnarmi in un insetto per le mie altre vite così schiatto subito e in breve tempo raggiungo il nirvana
amd-novello
23-06-2005, 09:38
per farla soffrire il meno possibile potresti metterla nel microonde in un vasetto senza parti metalliche ovviamente :D
si brucia in un batter d'occhio...
:fagiano: :fagiano:
ragazzi ma la "cottura" da lente di ingrandimento dove la mettete....?
Cazzo è storica...ti metti alla luce...lente di ingrandimento...focalizzi sul corpo della vespa...sai che fumatina...lenta lenta... :D
ragazzi ma la "cottura" da lente di ingrandimento dove la mettete....?
Cazzo è storica...ti metti alla luce...lente di ingrandimento...focalizzi sul corpo della vespa...sai che fumatina...lenta lenta... :D
Eggia. :D
Be a sto punto gli abbiam dato milllemila idee...bisogna sapere come va a finire :D
Eggia. :D
Be a sto punto gli abbiam dato milllemila idee...bisogna sapere come va a finire :D
e soprattutto che pubblichi le foto del corpo esanime :D
scherzo ....
dai lasciala libera , vedrai che non torna piu .... pero non la uccidere .... pensa se tu eri la vespa e ti ammazzavano cosi atrocemente ....
:sofico:
p.s. so più bono de S.Francesco !
el_marchet
23-06-2005, 10:11
Dai... Liberala lontano da casa...
ma no di segala in due con la lente d ingrandimento :D :D :D Uffa sto buonismo... :D
Ciao, Ale
Nella mia grande magnanimità :sofico: gli ho concesso la libertà condizionata, ora svulazza allegramente :D ma se ritorna assaggerà la pesantezza della cultura...di un manuale di diritto privato :O :D
Nella mia grande magnanimità :sofico: gli ho concesso la libertà condizionata, ora svulazza allegramente :D ma se ritorna assaggerà la pesantezza della cultura...di un manuale di diritto privato :O :D
che uomo palloso...uff... :D
ma no di segala in due con la lente d ingrandimento :D :D :D Uffa sto buonismo... :D
Ciao, Ale
E chi non l'ha sperimentata la lente di ingrandimento da piccolo? :D Era uno spettacolo soprattutto con le formiche...anche spruzzare benzina con una siringa...solo che mi è calato il livello di sadicità mi fanno più pena... :D
E chi non l'ha sperimentata la lente di ingrandimento da piccolo? :D Era uno spettacolo soprattutto con le formiche...anche spruzzare benzina con una siringa...solo che mi è calato il livello di sadicità mi fanno più pena... :D
cazzo le formiche...con le cimici... :D
Ciao, Ale
che uomo palloso...uff... :D
Se ti becca tua moglie a fare ste cose ti fà il culo a strisce :O :ciapet:
Se ti becca tua moglie a fare ste cose ti fà il culo a strisce :O :ciapet:
va beh..nn sono ancora sposato..cmq..se mi beccasse...credo parteciperebbe "attivamente" !!! :D
Ciao, Ale
va beh..nn sono ancora sposato..cmq..se mi beccasse...credo parteciperebbe "attivamente" !!! :D
Ciao, Ale
Lol allora è una grande :D
che fine ha fatto :stordita:
ma k vor dì??? :confused: :stordita:
Uccidila o lasciala libera. Non mi pare il caso di far soffrire gratuitamente un animale, per quanto piccolo possa essere.
*
Beelzebub
24-06-2005, 09:40
cmq a me ste cose fanno una paura fottuta... se ne vedo una che mi gira intorno impazzisco :p
Quoto di brutto! :eek:
ma k vor dì??? :confused: :stordita:
melissofobici sono quelli che hanno la fobia delle punture di api e vespe
che fine ha fatto :stordita:
Nooooooooooooooooooooooo..................
Ora tornerà a casa vittoriosa perchè il nemico era troppo debole e l'ha liberata, e convincerà le altre a farsi il nido in casa tua!!
Ricorda: un insetto buono è solo un insetto morto! http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati21.gif
ancora non si è rifatta viva...che stia preparando la guerra con tutti i suoi amichetti?? :D
è tornata con un ' amichetta, ma oramai dubito tornino ancora :D
Che cosa le hai fatto ??? :fiufiu:
CiauZ
Che cosa le hai fatto ??? :fiufiu:
CiauZ
le ho bannate dalla vita con una giornalata per una :banned: :D
visto? dovevi ucciderla prima. ora ti farà a pezzi!!! scappa!!!!!
:D
visto? dovevi ucciderla prima. ora ti farà a pezzi!!! scappa!!!!!
al massimo i loro fantasmi potranno darmi fastidio oramai :read: :D
Il sangue richiama altro sangue...
Torneranno anche le altre...
Fosse morta una, ma due si notano!
Ora arriveranno in gran massa!
La soluzione? DDT, molto DDT...
sono per la temutissima paletta delle mosche :O :D
intanto mi alleno ad un eventuale invasione:Acchiappa le mosche (http://alimentazione.medialighieri.it/Marco/giocomarco.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.