View Full Version : Cambio utente e documenti persi!! AIUTO URGENTE!!!
Ho dovuto eliminare per forza di cose un account utente ( il mio ) ma non pensavo che andassero persi anche i documenti!!!
Come posso recuperarli??? Come possono NON ESISTERE PIU??
Ora ho trovato la scusa buona per passare a Linux!!
Nell'account utente ci sono descritte tutte le impostazioni che descrivono l'utente: dal nome a quali pulsanti hai aggiunto ad es. a Word fino a quali messaggi di posta archiviati sono tuoi.
Cancellando l'account (è capitato anche a me :doh: ) perdi tutte queste cose.
E non sono recuperabili (tre anni di messaggi persi... :muro: ). Neanche con i programmi di recupero delle info cancellate sul disco (tipo Easy Recovery). Win (almeno NT4) fa tabula rasa!
La perdita dei documenti mi sembra strana... forse erano contenuti in directory che non sono accessibili da altri utenti, diversi dal tuo cancellato?
Hai provato ad entrare nel PC come administrator e vedere cosa c'è nel disco? anche trafficando con i file nascosti e dandoti, come administrator, tutti i diritti di accesso alle directory (si può impedire l'accesso anche all'admin, solo che poi è facile rimodificare le autorizzazioni... :D ).
tutti i file che sono contenuti in document and setting\accuont vengono protetti x nn consentire ad altri utenti di visionare i documenti o i dati contenuti e appartenenti all'Account .
E' ovvio pensare che se l'accuon viene eliminato anche i suoi documenti vengono eliminati .
So con certezza che se si elimina un accuont prima di eliminare i file Windows chiede se si vuole o no eliminare anche i documenti .
Niente da fare!!
Perso tutto!!
lol!! :mbe:
va beh...vita nuova allora!!! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.