View Full Version : Tra lo zen micro ed il boghe vip20 cosa scegliereste?
Ciao a tutti,
sto cercando di scegliere un lettore mp3 portatile e, dopo lunga scrematura, sono arrivato alle due soluzioni in oggetto (che piú o meno si trovano allo stesso prezzo). A me interessano una qualità audio piú che buona, un buon supporto del produttore (ossia firmware aggiornati che risolvano i problemi) e buona flessibilità nel gestire i formati.
Gradirei conoscere l'opinione di chi ha esperienza in merito, soprattutto di chi ha potuto provarli entrambi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :help:
io sceglierei il boogie boogie!!! è un bel ballo!
p.s. secondo me meglio il mini ipod :) a parte tutto, guarda gli altri 3d aperti nella sezione....c'è scritto molto sullo zen micro, ma sul boogie boogie no...e non credo che molti te lo consiglino....vedi tu
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Ho letto molto dello zen micro sul forum ed ho trovato anche qualcosa su forum stranieri (dove il prodotto é generalmente piú apprezzato) relativamente agli equivalenti del boghe (xclef, dmc,...). In entrambi ho trovato gli entusiasti ed i delusi e, vista l'equivalenza di prezzo, non mi sono ancora deciso. Al momento il boche mi alletta di piú per le caratteristiche. Per l'ipod, ho letto ugualmente opinioni contrastanti ma, comunque, a me interessa anche la radio e quindi lo escludo.
Grazie e ciao
occhio che ho letto diverse recensioni del vip20....a parte la batteria che dura poco, ho letto che anche la gestione dei file non è ottimale, così come i firmware....il forum del sito italiano è ben gestito, ma mi pare che il prodotto abbia molte limitazioni, soprattutto una qualità audio non eccelsa....è vero che ha 20 gb, ma se costa come un 5 gb di marche più blasonate un motivo ci sarà....se vuoi un 20 serio va sugli iaudio o iriver se non ti piace l'ipod....a questo punto, ti rimane il micro secondo me...almeno non avrai problemi con una casa come creative !!
mi potresti indicare dove hai trovato le recensioni del boghe? Io ho trovato solo quelle indicate nel sito (tutt'altro che negative) e qualcosa in UK (ugualmente lusinghiere). Da quel che ho potuto vedere, tutti questi lettori hanno dei problemi di firmware, anche le marche piú blasonate (lo zen micro mi sembra un esempio lampante, con versioni multiple che richiedono scelte di campo ed un disco che non si ferma quasi mai). Sulle politiche di prezzo, bisogna anche vedere quando é uscito il prodotto, con i pro e i contro che ne derivano. Le marche che suggerisci sono sicuramente validissime ma con un target di prezzo fuori portata.
Grazie e ciao
guarda su google le rec in inglese per i prodotti boghe o anche xclif (stessa cosa con marchio diverso)....cmq sul forum del sito boghe italiano c'è la rencesione di un certo diego che poi lo ha tolto per passare ad un archos perchè non gli piaceva....vedì li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.