View Full Version : Driver Forceware 77.72 ufficiali
Redazione di Hardware Upg
22-06-2005, 16:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14860.html
In concomitanza con la presentazione delle prime schede GeForce 7800 GTX, NVIDIA rende disponibile una nuova versione ufficiale dei driver Forceware
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
22-06-2005, 17:00
Come vanno? :confused:
Qualcuno li ha provati? :confused:
ho visto su guru3d sembra che diano qualche beneficio...incremento in 3dmerd e pochi fps in più ;)
Bene li sto' scaricando....una domandina..li posso installare sopra la versione che ho adesso? Cioe' si aggiornano in automatico giusto?
nonikname
22-06-2005, 17:53
Li ho su da ormai 4gg e non ho avuto nessun problema...
Battlefield 2 compreso.. ;)
Battlefield 2 compreso.. ;)
Sicuro di non avere i 77.62?
JohnPetrucci
22-06-2005, 19:51
Sicuro di non avere i 77.62?
Infatti, sei sicuro?
Ho installato di corsa questi nuovi driver !!!!
niete male le prestazioni e fixati tanti problemi mmmmmmaaaa
ne è emerso uno enorme; le schede (visto che ho 2 6800GT in SLI)
con questi driver hanno problemi nella visualizzazione di filmati.....sia con il programma VLC sia con qualsiasi altro codec anche i dvd si vedono male sballano le impostazioni di saturazione correzione del colore.....eccc
spero che risolvano alla svelta!!!!!
a dimenticavo il mio sistema è aggiornato all'ultimo Bios e a gli ultimi aggiornamenti per XP SP2 directx 9.0C ecc...
peccato!!"
Battlefield 2 compreso..
E' improbabile che tu li abbia da quattro giorni, visto che sono usciti solo oggi
Jollyroger87
23-06-2005, 02:08
ho la 6800gt, anch'io ho problemi con la visualizzazione dei filmati....:(
TheKaosRulez
23-06-2005, 02:25
Problemi di visualizzazione filmati! Risolti rimettendo la 71.89
Jollyroger87
23-06-2005, 03:07
Ho risolto il problema con i driver nuovi...il tutto si aggiusta in "Impostazione sovrapposizione video" ;) ho ripristinato valori di default, tutto tornato normale :) menomale :)
Hai ragione le impostazioni del coloro in campi All e non solo Desktop erano sballate completamente ...........rimettendele in default e tutte allineate torna tutto a posto!!!
il problema e che sono idriver a fare così! e chi non se ne accorge torna alla versione più (sicura).!
Forza Nvidia
Li ho appena scaricati (ho un portatile con una 6200 Go) ma lanciata l'applicazione esce una finestra d'errore che dice che non c'é hardware compatibile... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io li ho appena scaricati è installati sulla mia 6600 agp e mi dice che i driver non sono WHQL?!?! Com'è possibile...successo a nessuno di voi con una 6600?
JohnPetrucci
23-06-2005, 11:14
Ho risolto il problema con i driver nuovi...il tutto si aggiusta in "Impostazione sovrapposizione video" ;) ho ripristinato valori di default, tutto tornato normale :) menomale :)
Cavolo, avessi letto prima il tuo post! :muro:
Adesso mi tocca reinstallarli, ho rimesso i vecchi dato il problema di riproduzione dei video. :mad: :muro: :muro: :muro:
Io li ho appena scaricati è installati sulla mia 6600 agp e mi dice che i driver non sono WHQL?!?! Com'è possibile...successo a nessuno di voi con una 6600?
Questi driver sono WHQL Candidate, il che significa che sono stati mandati a Microsoft per ottenere la certificazione WHQL.
Avevo questo sospetto!!Ma allora quando verranno certificati bisognerà riscaricarli per avere quelli WHQL?
sgrisol@verklok
23-06-2005, 14:29
Cavolo, avessi letto prima il tuo post! :muro:
Adesso mi tocca reinstallarli, ho rimesso i vecchi dato il problema di riproduzione dei video. :mad: :muro: :muro: :muro:
ehehehe anche io
cmq grazie della dritta...difficilmente ci sarei arrivato
non controllo mai la sovrapposizione..manco so cosa è
a proposito chi me lo dice cosa è :)
Li ho appena scaricati (ho un portatile con una 6200 Go) ma lanciata l'applicazione esce una finestra d'errore che dice che non c'é hardware compatibile... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
devi ricreare il file inf:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php
;)
sgrisol@verklok
23-06-2005, 14:54
devi ricreare il file inf:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php
;)
cmq è assurdo che dei drivers diano di questi problemi..ma li mortacci loro
hyperweb
23-06-2005, 17:26
BASTA ANDARE SULLE PROPRIETA' DELLO SCHERMO
CLICCARE IMPOSTAZIONI, CLICCARE AVANZATE
INFINE CLICCARE SULLA SCHEDA RELATIVA ALLA PROPRIA SCHEDA VIDEO ESEMPIO (GeFoRCE FX 5700VE) DA QUI SELEZIONARE CORREZIONE COLORE
A QUESTO PUNTO SCEGLIERE DAL MENU MODIFICHE COLORE: TUTTO
E POI DARE APPLICA O OK
IL PROBLEMA E' RISOLTO
Microsoft® DirectX® 9.0c and OpenGL® 2.0 support
Quanto mi piace questa scritta :D :sofico:
cmq è assurdo che dei drivers diano di questi problemi..ma li mortacci loro
Non è assurdo. Stai parlando di un chip grafico mobile che deve funzionare su un sistema che non è standard e ha caratteristiche che dipendono dal produttore. La modifica dell'INF quindi va fatta proprio in vista di queste considerazioni, perche' devi adattare un driver che invece è prodotto per chip tradizionali. Diciamo che la colpa è del tuo produttore, che non sviluppa driver proprietari per i propri sistemi basati su questi ufficiali.
king7219
27-06-2005, 21:18
idem con la mia 6200 t.c. 256mb scritta rossa con errore, che descrive che il driver non e' compatibile con la mia 6200t.c pci-e
bho ritornato ai precedenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.