View Full Version : Canon CoolPix 5200 - Presa
greghilbradipo
22-06-2005, 15:30
Ciao a tutti!
Non vorrei proprio un consiglio pre-acquisto, ormai l'ho presa! :Prrr: ma un consiglio post- acquisto, si insomma una sorta di "allora ho fatto veramente bene a prenderla" (accetto anche risposte "cattive") :D !
Pagata a 200€, nuova, con presa inglese. Adesso devo solo comprare la memoria SD. Vorrei prenderne una da un giga (ho fatto una prova e la macchina non sembra andare in palla se la meto su, quindi dovrebbe essere compatibile).
Consigli? Critiche? :)
Ciao a tutti!
Non vorrei proprio un consiglio pre-acquisto, ormai l'ho presa! :Prrr: ma un consiglio post- acquisto,
ne azzeccassi una eh? :D
sezione errata... sposto nella sezione "generica"
MOVED!!
>bYeZ<
Ciao a tutti!
Non vorrei proprio un consiglio pre-acquisto, ormai l'ho presa! :Prrr: ma un consiglio post- acquisto, si insomma una sorta di "allora ho fatto veramente bene a prenderla" (accetto anche risposte "cattive") :D !
Pagata a 200€, nuova, con presa inglese. Adesso devo solo comprare la memoria SD. Vorrei prenderne una da un giga (ho fatto una prova e la macchina non sembra andare in palla se la meto su, quindi dovrebbe essere compatibile).
Consigli? Critiche? :)
Bella macchinettina, ce l'ha un mio amico e ci ho giocato un po'
Consigli :confused:
Fai le foto e via si impara strada facendo, se hai problemi specifici chiedi.
La macchinetta ha millemila programmi preimpostati quindi non dovrebbe essere un problema trovare quello adatto.
Personalmente prenderei 2 SD da 512 invece di una da 1 giga perchè sono fissato con la sicurezza dei dati dopo che mi si è sputtanata una cf senza riuscire a recuperare le foto, quindi IMHO meglio tante memorie poco capienti perchè se si sputtana perdi meno foto, ma ripeto sono casi rari ed è una mia fissazione + che altro.
Ciao
greghilbradipo
24-06-2005, 07:31
Uhm... Bel consiglio! :D
Non avevo pensato alla sfiga! Hai ragione. Devo vedere la differenza di prezzo ma credo che sia proprio una giusta idea. Grazie!
marklevi
24-06-2005, 11:55
canon coolpix?
canon coolpix?
:sbonk:
>bYeZ<
greghilbradipo
25-06-2005, 18:24
Si, perchè? :rolleyes:
greghilbradipo
25-06-2005, 18:26
:doh:
Cavolo!!! Che scemo!!! :muro:
:D
greghilbradipo
01-07-2005, 10:16
Alla fine ho preso due sd della sandisk da 512 in offerta entrambe a 90€... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.