PDA

View Full Version : Aiutissimo x 3dstudio!Urgente!!!!!!!!

anilekim
22-06-2005, 15:00
Ciao!!!
Ho urgente bisogno di risolvere questo preblema per affrontare un esame di università:improvvisamente 3d studio non mi fa più dei render definiti! :muro: Non mi legge le facce dei miei solidi e mi crea un'immagine sfaccettata e il mio progetto è irriconoscibile! :cry: Non so se è un problema di 3d studio o se invece è rovinato il file dwg......Vi prego..sapete quale può essere il problema di base?E piuttosto...come faccio a risolverlo????Vi prego aiutatemi!!!!
Grazie mille!!!
Ciaooooo!!!!!

P.S.:vorrei inserire l'immagine del render per farvi capire meglio,ma...sono nuova e non so come si fa.........

josefor
22-06-2005, 18:29
Non è che stai usamdo un materiale con l'opzione sfacettato abilitata?

fefed
22-06-2005, 19:24
non è che percaso stai usando vray e t'è saltato qualche parametro dell'antialiasing?

anilekim
24-06-2005, 00:26
Ehm........
Allora...fino a due giorni fa il mio render era perfetto..poi, senza che io modificassi niente, mi si è creato questo problema!!!!!Quindi non credo sia dovuto a impostazioni di materiali o cose del genere (ah..premetto......termini tecnici=arabo :confused: )bensì a un problema del programma...tipo crack..o cose del genere....ho provato anche a disinstallarlo e a riinstallarlo........... sempre uguale!! :doh: Ho pure creato direttamente da 3d studio dei semplici blokki...senza nemmeno inserire i materiali...il problema c'è ugualmente...
Indi per cui................................................ :help:
Grazi grazie grazie per avermi risposto!!!!
Ciauuuuuuuu...................... :)

P.S.:posso dirvi una cosa?????.....sono un pò nella m _ _ _ a... :cry:

anilekim
24-06-2005, 00:30
:fagiano:
Ah...e....ma che è vray?????? :eek:

Mounty
25-06-2005, 08:11
Non è che magari è disabilitata l'opzione forza due lati?

anilekim
25-06-2005, 09:29
:( ...purtroppo no.....quell'opzione è inserita.....
:help:

fefed
25-06-2005, 12:01
facci uno screenshot del problema