PDA

View Full Version : il ritorno degli smashing pumpkins (sto male)

-kurgan-
22-06-2005, 13:19
Sulle pagine del Chicago Tribune, Billy Corgan annuncia quanto segue:

"Per un anno ho tenuto un segreto. Ma adesso voglio che tutti sappiano che sto pianificando il ritorno dei nuovi SMASHING PUMPKINS. Voglio indietro la mia band, le mie canzoni e i miei sogni".

Non è dato sapere se Corgan ha intenzione di riunirsi con i vecchi membri della band e, qualora la reunion si facesse, se sarà un ritorno a tutti gli effetti o solo per un tour.

“When I played the final Smashing Pumpkins show on the night of December 2, 2000, I walked off the Metro stage believing that I was forever leaving a piece of my life behind. I naively tried to start a new band, but found that my heart wasn_t in it. I moved away to pursue a love that I once had but got lost. So I moved back home to heal what was broken in me, and to my surprise I found what I was looking for. I found that my heart is in Chicago, and that my heart is in The Smashing Pumpkins.

“For a year now I have walked around with a secret, a secret I chose to keep. But now I want you to be among the first to know that I have made plans to renew and revive The Smashing Pumpkins. I want my band back, and my songs, and my dreams. In this desire I feel I have come home again.

“‘TheFutureEmbrace’ represents a new beginning, not an ending. It picks up the thread of the as-yet-unfinished work and charter of The Smashing Pumpkins. I know this city gave me the gift of my music, and it is my honor to share this love that I have with you from the bottom of my heart. There is still so much work to do, and as always, so little time!

Viperfish
22-06-2005, 13:59
tornassero insieme sarebbe un sogno! mi emoziono ancora ad ascoltare i loro vecchi album, se dovessero ritornare spero comunque che a livello musicale non siano una sorta di "zwan 2"

-kurgan-
22-06-2005, 14:38
non credo, gli zwan fanno cacare a lui per primo.. :D

pralina
22-06-2005, 15:34
scusate se vado un pò OT, ma mi sapreste consigliare qualcosa del vecchio gruppo?
Io purtroppo non ho avuto molto modo di ascoltarli...e vorrei iniziare con qualcosa di bello!

-kurgan-
22-06-2005, 15:59
prova questo doppio cd.. è pura poesia.

http://images-eu.amazon.com/images/P/B000024JHZ.02.LZZZZZZZ.jpg

pralina
22-06-2005, 16:04

grazie mille! Me lo procuro!

Revolution.Man
22-06-2005, 16:06

quoto..

riguardo alla notizia..

quanto poco mi piaciono le minestre riscaldate! :( :(

Northern Antarctica
22-06-2005, 17:42

forse il migliore album rock in assoluto degli anni '90

Revolution.Man
22-06-2005, 17:59
forse il migliore album rock in assoluto degli anni '90
addirittura.....
boh. non saprei è dura dirlo..
io andrei per Smahs degli Offs (l'unico cd serio fatto da loro).. forse io ci sono legato personalmente...

Northern Antarctica
22-06-2005, 18:03
addirittura.....
boh. non saprei è dura dirlo..
io andrei per Smahs degli Offs (l'unico cd serio fatto da loro).. forse io ci sono legato personalmente...

in effetti ho fatto una valutazione super-opinabile :D è comunque un bellissimo album per la musica, i testi, l'originalità, i vari generi toccati, la tecnica usata negli strumenti (ho gli spartiti e suonare i brani non è semplice come può sembrare), eccetera

Ma almeno nella top 10 ci dovrebbe stare :)

SkunkWorks 68
22-06-2005, 19:32
in effetti ho fatto una valutazione super-opinabile :D è comunque un bellissimo album per la musica, i testi, l'originalità, i vari generi toccati, la tecnica usata negli strumenti (ho gli spartiti e suonare i brani non è semplice come può sembrare), eccetera

Ma almeno nella top 10 ci dovrebbe stare :)
...Devo farci bene l'orecchio...Mi piace molto "1979"... :) ..

thotgor
22-06-2005, 19:45
un ottimo album... ma album come superunknow del soundgarden e the downward spiral dei NIN sono migliori. E dove mettiamo odelay di Beck? E spiderland degli slint? Ok computer dei radiohead? Deserters's song dei Mercury Rev? I could live in hope dei low?

Ascoltate gente, ascoltate ;)

thotgor
22-06-2005, 20:01
anche siamese dream è un ottimo album.
Non so per il best of.

Revolution.Man
23-06-2005, 07:47
...Devo farci bene l'orecchio...Mi piace molto "1979"... :) ..

bodies, zero, tonight tonnight, Porcelina Of The Vast Oceans,Bullet With Butterfly Wings,Farewell And Goodnigh..
solo per dirne alcune su quei cd..

Siamese dream è anche molto bello.. mi piace in particolare Disarm.. molto dolce...

enrico_vera
23-06-2005, 09:04

:ave: :ave: :ave:

che sogno...tornano gli smashing... :yeah:

Viperfish
23-06-2005, 10:03
Siamese dream è anche molto bello.. mi piace in particolare Disarm.. molto dolce...

a me piacciono molto anche gli lp di "machina 2", sono stati grandiosi a rilasciarlo gratuitamente su internet, alla faccia delle case discografiche