View Full Version : Un applauso alla VW
Finalmente una buona iniziativa, alle volte basta pensarci :)
http://www.volkswagen-italia.com/eventi/playsafe/playsafe_frm.html
ciao
ma le bacinelle raccoglivomito ce le ha? :stordita: :D
Maurizio XP
22-06-2005, 13:41
non l'aveva già fatto l'honda con la jazz ? ;)
spinbird
22-06-2005, 14:18
che straccioni
potevano usare delle touareg almeno!
che straccioni
potevano usare delle touareg almeno!
o il Cayenne Tubbo :cool:
ma vedi se devono venire loro a fare ste cose qua in italia...per carità iniziativa lodevole che altro non farà che attirare quanti più giovani possibili al marchio vw...fuori le discoteche ci saranno stand e padiglioni e lì tutti a sbavare mentre la fiat pensa a vendere scarpe... :rolleyes:
ma vedi se devono venire loro a fare ste cose qua in italia...per carità iniziativa lodevole che altro non farà che attirare quanti più giovani possibili al marchio vw...fuori le discoteche ci saranno stand e padiglioni e lì tutti a sbavare mentre la fiat pensa a vendere scarpe... :rolleyes:
se uno è più furbo degli altri mica è colpa sua, è la legge del mercato
se uno è più furbo degli altri mica è colpa sua, è la legge del mercato
tra l'altro se non sbaglio proprio in riviera quest'estate ci saranno varie manifestazioni di lancio per la c1 e la 1007......x non parlare del fatto che radio deejay è in giro da due anni in varie piazze d'italia per un tour promozionale della c2 e c3.......poi dicono che si perdono clienti......
meglio. che c'è di male? :)
lucasante
22-06-2005, 15:09
"il servizio è gratuito per chi sarà accompagnato a casa o in hotel nel raggio di 10 chilometri dal locale dove si trova. Chi abita più distante potrà scegliere di trascorrere la notte in hotel convenzionati con i locali. Altrimenti al Cliente sarà richiesto un rimborso pari a 1 ¤ al chilometro per il solo viaggio di andata"
fosse gratis.. ma e' a pagamento.. :sofico:
1 ¤ ( cos'e' una nuova valuta ? :D ) a km.. pure cari sono ..
quante saranno mai le persone briae perse che abitano in un raggio di 10km dalla discoteca.. :mbe:
GRIFONE_85
22-06-2005, 15:09
Va be.. ma se vai a riccione torni in albergo con il pulmann....
Questa cosa si dovrebbe fare nelle discoteche in inverno...
P.S. : Quindi quest'anno in vacanza esco dalla discoteca, mi fingo ubriaco e mi riportano fino all'albergo a gratis?? :mbe: :D
:sofico:
GRIFONE_85
22-06-2005, 15:12
quante saranno mai le persone briae perse che abitano in un raggio di 10km dalla discoteca.. :mbe:
Be quasi tutte... le discoteche a riccione sono vicine... pensa che ce ne sono 2-3 solo nella collinetta dell'acquafun!
lucasante
22-06-2005, 15:16
P.S. : Quindi quest'anno in vacanza esco dalla discoteca, mi fingo ubriaco e mi riportano fino all'albergo a gratis?? :mbe: :D
si ma bisognerebbe che ti venissero a prendere anche all'andata.. :D
GRIFONE_85
22-06-2005, 16:58
Tra i locali che partecipano al progetto Playsafe ci sono Hemingwaycafè a Marina di Ravenna, Paradiso a Rimini, Pascià, Cocoricò e Prince a Riccione, Echoes e Villa delle Rose a Misano Adriatico, Symbol a San Marino, Matis e Baraonda a Bologna, Miu Miu a Marotta, Shalimar, Odissea ad Ancona e il Megà a Pescara.
Ma guarda tu... quest'anno la mia scaletta prevede
Echoes
Prince
Cocoricò(il venerdi)
Villa Delle Rose
Peter Pan
:D
Allora.. chi mi viene a prendere al Peter Pan che mi rimane scoperto?? :mbe:
Ma guarda tu... quest'anno la mia scaletta prevede
Echoes
Prince
Cocoricò(il venerdi)
Villa Delle Rose
Peter Pan
:D
Allora.. chi mi viene a prendere al Peter Pan che mi rimane scoperto?? :mbe:
DA PERUGIA devi fare un bel viaggetto :P
GRIFONE_85
22-06-2005, 17:19
']DA PERUGIA devi fare un bel viaggetto :P
Stilo 1.9 jtd 116 Cv ;) un oretta e mezzo e sono li... :sofico:
Ma ci vado quando sono in vacanza a riccione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.