Ozzy88
22-06-2005, 12:05
Salve a tutti, ho da poco acquistato questa 6800gt ma nn riesco proprio a farla funzionare, mi spiego meglio: Ho disintallato i vecchi driver ank se erano cmq dei driver nvidia ke potevo lasciare ho messo la nuova skeda ma al riavvio sulla schermata degli utenti di windows xp si blokka la freccia del mouse al centro della pagina, dopo qualke minuto il computer si spegne e si riaccende! Riesco ad avviare il sistema in modalita' vga o in modalita' provvisoria, ho quindi provato molti tipi di driver ma con tutti lo stesso risultato....insomma senza driver la skeda funziona, con i driver no. L'unica differenza ke c'è tra un driver e' l'altro e' ke con gli ultimi nn riesco proprio a muovere il muose e nn carica neanche gli utenti sulla schermata delle password, cn quelli + vecchi invece riesco a muovere il mouse, appare il desktop ma dopo 10 secondi a volte + a volte meno si blokka e si spegne.
Pensando fosse un problema di alimentazione ho provato un pò di alimentatori ma nn cambia niente....!Il procio e un athlon64 su k8v....nel bios è tutto aposto ho provato a disattivare il fast write e metterla in agp 4..nn cambia niente!
Ke posso fare?
Pensando fosse un problema di alimentazione ho provato un pò di alimentatori ma nn cambia niente....!Il procio e un athlon64 su k8v....nel bios è tutto aposto ho provato a disattivare il fast write e metterla in agp 4..nn cambia niente!
Ke posso fare?