PDA

View Full Version : Sciopero sindacale??? Sto paio di.....

BadMirror
22-06-2005, 11:42
Eh no, scusate, lo dichiaro da subito, è un 3d-sfogo. MA non ce la faccio più. Passi che lo studente universitario è trattato mediamente come una m***a, passi che i prof non ci sono al ricevimento e manco avvisano, passi il fatto che spostano l'esame 3gg prima e la massima comunicazione che ne danno è un post-it in bacheca e visto che il servizio internet è inesistente chi come me sta a 60km di distanza lo piglia in tasca e fa un viaggio a vuoto (e con sto caldo non è affatto invitante).
Passino mille altre cose, ma oggi ho proprio toccato l'apice, un caxxo di esamino in cui la prof non si trova la ricevimento, per email non ti risponde e stamani vado lì (partendo alle otto da casa per essere lì alle nove e mezza e col traffico ci sono arrivato con 5min di ritardo!!!) e trovo il cartellino con lo sciopero sindacale! Esame rinviato al 1 luglio!

UN DIPARTIMENTO IN CUI NON FANNO UNA CACCHIO TUTTO IL GIORNO E VENGONO PAGATI PER SCACCOLARSI DIETRO UNA SCRIVANIA E VI PERMETTETE DI FARE SCIOPERO SINDACALE??? SCIOPERO SINDACALE NEI GIORNI IN CUI C'E' LA MASSIMA CONCENTRAZIONE DI ESAMI???

VERGOGNATEVI!!!

:mad: :mad: :mad:

Scusate ma quando ce vò ce vò, stasera esco, bevo e faccio le 4 di mattina, per un giorno fanculo tutto :mad: :D :)

SkunkWorks 68
22-06-2005, 12:09
...Effettivamente..hai ragione...Io ho frequentato per due anni la "Statale"di Milano(abbandonata nel 1991...),e le cose,devo dire,se non sono rimaste uguali...sono forse peggiorate(questa è la mia idea da quello che leggo e che sento in giro... :( )

BadMirror
22-06-2005, 12:12
Sarà la quarta o quinta volta che mi succede, se penso a quanto lavorano :rolleyes: non so se ridere o piangere.

Faccio notare che su 5 piani x 5 dip non tutti erano chiusi come il mio (che culo!), W la libertà di fottersene degli altri (non parlatemi di "libero sciopero", caxxo non sono nato ieri...) :muro:

Sarà socio della COOP? :D :rolleyes: Bah...... :(

thotgor
22-06-2005, 12:13
robe vergognose... e internet non sanno nemmeno come "usarlo"

BadMirror
22-06-2005, 12:15
robe vergognose... e internet non sanno nemmeno cosa è.

Non mi ci far pensare, tanto tanto che ci sono scritti gli appelli. Non ti dico il servizio segreteria dell'ateneo, a una mia amica che si laurea a luglio gli hanno "perso" un esame.... :muro:

VegetaSSJ5
23-06-2005, 19:47
la tua università non è l'unica purtroppo!!

cmq consolati amico questa è l'italia! infatti non vedi che fine sta (e quindi stiamo) facendo? :rolleyes: